Al maggiordomo dei Trancy non è permesso sognare
di Sara_dragon92

15/10/14, ore 18:02

Bellissima! È una storia romantica ma allo stesso tempo divertente,adoro la coppia ClaudexAlois e questa storia e semplicemente sublime,fantastica,immagino il povero Claude a sopportare Alois offeso e incazzato e ancora piu capriccioso.
Comunque scrivi molto bene e anche i particolari sno scritti bene e non rendono la storia noiosa. Subito tra le mie preferite!

Fantastica! Per la prima volta vedo un pizzico di "intelligenza" in quel maggiordomo! XD
Ad esempio nel primo capitolo l'avrei ucciso per via della sua stupidità,
Ma ora... Insomma cercavo sempre di immaginare, finalmente, un Claude "migliore" con Alois...
Però non ci riuscivo proprio.. E questo ha confermato il mio desiderio :3
Concludo col dire che devi ASSOLUTAMENTE continuarlo!!.

Tsukki_Chan.

E' stupendissimamente stupenda *-* ti prego di continuarla perchè sono troppo curiosa di sapere il resto grattieeeeeeeeeeeeeeeee in anticipo <3

Fantastica, completamente diversa dalla precedente (che pure mi è piaciuta molto).
A parte il modo in cui hai scritto che sembrava che Alois ci fosse ma era una fantasia ma ad un certo punto ti convincevi che ci fosse davvero (? Pensiero contorto) che mi è piaciuto un sacco, ho adorato l' "amore" di Claude verso Alois (finalmente si è reso conto che Alois non ha nulla da invidiare a Ciel!)

Jules

Sarettaaa ciao:)
Lo devo ammettere che è bella anche se è una Yaoi.
Però all'ultimo non si legge il dialogo:(

Davvero molto bella questa fan fiction!
Peccato per il finale "tragico", ci sono rimasta male anche io per Alois :(
Spero davvero che sia un continuo!! :)

noooo ti supplico nn può finire così!!!!!!!!!!!!!
la devi AS-SO-LU-TA-MEN-TE CON-TI-NUA-RE!!!!
TIPTRGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO!!!!
ti giuro, mi è piaciuta tantitissimo, alla fine avevo le lacrime aglio occhi!
è stata semplicemente stupenda!
ti supplico non lasciarmi così!continuala!

Questa fanfic è bellissima *-* L'ho letta tutta d'un fiato e... Che coglione Claude D: