Todo puede ser, nada es imposible.
di hopeandfaith

28/06/13, ore 14:54

ahahahhahahahhaha CARINI!!!! Li adoro ( applausi di sottofondo).. Continua a scrivere.. sembra che tu sia nata per quello quindi non mi deludere!!

23/06/13, ore 02:01

Afjxgdkskdkd sei bravissima a scrivere veramente complimenti. spero che ne farai altre di simili. :33

Love Ya...Shà.

P.S. se ti va passa nella mia prima fan fiction che scrivo qui.

07/06/13, ore 23:13

ma tu dovresti fare la scrittrice! no seriamente, prendila in considerazione l'idea di scrivere! sei bravissima!

05/06/13, ore 16:26

Oh mamma ma tu sei bravissima a scrivere, complimenti :33 la storia è stupenda, sarà una delle mie preferite C: complimenti, davvero stupenda :)

28/05/13, ore 15:35

No ok ma tu sei un mitooooooooooo sei troppo brava alla fine stavo ridendo come un'ebete perche lei e Louis si erano rimessi insieme e poi iniziavo a graidare contro lo schermo per Loui ahahahahahah no ok comunque otrnando a noi sei stata bravissima a scrivere altro che non sai scrivere è una delle Os migliori che abbia mai letto, anzi sai che faccio, metto questa tra le mie storie preferite e te tra le mie autrici preferite. Quando farai altre Os avvisami che le leggo e rensisco.
-Baci xx :3

25/05/13, ore 16:44

bellissima.... basterebbe solo dire questa parola BELLISSIMA..... cè ma tu in tutte le tue ff sei stupenda a scrivere ma sopprattutto hai un'immaginazione che in pochi hanno..... continua a farne cosi di storie

25/05/13, ore 16:29

qui bisogna iniettarti una 'lieve' dose di anti-pervertivismo... xD
no, beh, è bella comunque *-*
P.S.
magari anche un quarto round xD
ok, ho bisogno anch'io della punturina anti-pervertivismo... xD
Baci xxx

24/05/13, ore 14:37

Cavolo è davvero bella!!! Si mi è piaciuta, secondo me sei stata brava, non sottovalutarti perché scrivi bene :) Ti andrebbe di passare a leggere una mia OS? Ti ringrazio in anticipo. Baciii C:

24/05/13, ore 10:46

Bellissima,e una delle piu belle che ho letto ,e sei anche molto brava a scrivere♡♡

24/05/13, ore 00:45

La giff iniziale è stupenda. Trovo che la tua storia sia molto carina,ma non mi ha molto appasionato. La cornice è molto ricca e anche l'idea del ritornare a case e della doccia è molto orriginale. Immagio la prof che continua a bussare metre i protagonisti stanno facendo mlmlmlmlml lol .Stai attenta ha colori dei dialoghi e agli erroretti di scrittura,capita a tutti c; . Ti do una recensione positiva perchè mi piace,ma la prossima volta cerca di scrivere in modo coinvolgente,devi sforzarti di poco non ti manca molto. Spero che non ti sia sembrata cattiva e se un si mi dispiace non volevo,sono solo dei consigli. Spero di leggere presto qualcosa scritto da te.
Sciaooo bella.