Il segreto di Sori
di telesette

13/05/15, ore 14:52

sei stata molto brava questa ff mi è davvero molto piaciuta anche perché sei stata molto fedele ai personaggi ed alla storia.
Solo una cosa ... non so se è stata una tua scelta narrativa o una svista, Shiro gioca anche lui a pallavolo non a calcio.
Davvero molto bella, brava
ciao
Krys

03/11/13, ore 15:53

*.* Che bella storia! E il finale ancora meglio u.u
Non avevo mai pensato alla coppia Mitamura/Sori; ma, devo dire che mi è piaciuta moltissimo :)
Complimenti :)
Kuchiki_Byakuya

26/10/13, ore 14:05

oddio che bel finale! Mitamura è troppo tenero con Sori (voglio anche io un ragazzo così!!!) Mi dispiace che sia finita a dire la verità, mi ero affezionata a questa storia, però quando vorrò la potrò rileggere . Non vedo l'ora di leggere altre tue storie , perchè come hai detto tu ci saranno , ed io sarò pronta e felice di recensire! La parte finale di Sashita è stupenda ahahaha ti giuro stavo per avere una reazione come lui alla fine, però mi sono placata, non è che puoi scrivere sempre e solo una storia, ce ne sono altre ! Bacioni RoyLove, grazie per aver scritto questa stupenda fanfic!

26/10/13, ore 00:50

bellissimi questi due capitoli, adoro sempre di più questa storia, e il tuo modo di scrivere è così scorrevole e pulito, non come altri che danno fastidio quando leggi. Ottimo lavoro! Come sempre sono curiosissima di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora! Grazie infinite per avr aggiornato così velocemente! Bacioni RoyLove!!!

25/10/13, ore 18:08

awwwww bellissimo!!! Con l'arrivo di Sori e le nuove notizie le ragazze si calmano e ritrovano il buon umore! Speriamo che la partita finisca bene, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, sei come un treno a postare, ti ringrazio molto, perchè sono molto impaziente a volte ahahaha! Ti ringrazio per questo nuovo capitolo, ottimo come sempre dopotutto , baci RoyLove!

25/10/13, ore 08:28

siiiiii! Finalmente Mitamura di è svegliato!!!! Troppo dolce Sori , e poi ha "capito" quello che il mister gli ha detto così flebilmente! Chissà la ragazza quante emozioni ha provato dentro di se, quando ha visto che aveva aperto gli occhi e aveva pronunciato il suo nome. Ottimo capitolo anche questo, sei davvero bravo ,complimenti! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono curiosa di vedere come va, e soprattutto se Sori e Mitamura avranno una storia romantica! Grazie per aver aggiornato, bacioni RoyLove!

22/10/13, ore 11:03

bellissimo anche questo capitolo!!! Le orient stanno vincendo , ma è più che normale che le ragazze siano giù di morale, lo sarei anche io! Speriamo che si concluda bene, povere ragazze , in pena per Mitamura e non sanno neanche come sta di preciso, ok sono ufficialmente in pena anche io! ahahaha spero che il prossimo capitolo arrivi presto, tranquillo fai con calma! Bacioni RoyLove, ah grazie per aver aggiornato

20/10/13, ore 22:56

bellissimo capitolo complimenti, scrivi davvero bene! Per fortuna l'operazione è andata bene, povera Sori, si sentirà distrutta, speriamo che vada tutto bene! Oddio sono in ansia , e giuro che è la prima volta da quando leggo storie che mi sento così. Ottimo capitolo, aspetto il prossimo con impazienza. Scherzo fai con calma, non puoi essere sempre onnipresente sul sito a postare fic! Bacioni RoyLove!

18/10/13, ore 23:26

oddio ma è stupenda!!!!! Questa va assolutamente tra le preferite, ti prego di aggiornare presto, ormai sono troppo curiosa cosa accadrà a Mitamura (il mio idolo , vedevo mila e shiro solo per lui!) Ti prego continuaaaaa!!! Bacioni RoyLove!

29/07/13, ore 11:06

Mi piace molto questa storia!
Se poi uno dei protagonisti e` Mitamura allora... A proposito, speriamo che si riprenda!
Dopo tutta la fatica che ha fatto Sori per confessargli i suoi sentimenti, non puo` finire male!
Incrocio le dita xD
Aggiorna presto mi raccomando! :)
Kuchiki_Byakuya

03/07/13, ore 20:46

speriamo che Mitamura si riprenda. non vorrei essere al posto di Sori in questo momento.
ha proprio ragione Sashita: l'importante è uscire dall'incontro a testa alta. vincenti o perdenti non importa. l'importante è dare il proprio meglio anche se credo che per Sori sarà un po' complicato
iaele

26/06/13, ore 19:14

e adesso che farà il mister Mitamura? ardua scelta deve essere la sua. non vorrei essere al posto di nessuno dei due.
speriamo bene
iaele