Buon non-compleanno, Chris!
di DumbledoreFan

07/08/13, ore 23:22

Oh ma che cosa dolcissima <3 <3 <3 *-*
Cioè in realtà la ff di per sè è dolcissima!
Inizialmente fa straridere quando Chris importuna tutti per sapere di Darren, poi è un crescendo di dolcezza (anche io vorrei vedere un cucciolo di lama <3) per scoppiare sul finale! Complimenti!
Se fosse stato il mio regalo di compleanno probabilmente sarei morta ahahah
Alla prossima, un bacione, Sem :D

07/06/13, ore 17:51

ooooooooooooooooh :3
anche io voglio che il mio ragazzo (che non esiste muahahahah) mi porti a vedere dei cuccioli di... beh, qualsiasi cosa per il mio compleanno :D
che idea stupenda hai avuto **
complimenti, scorrevole come sempre <3
un bacione... S.

28/05/13, ore 19:30

Prima McGustin, poi CrissColfer... wow Questa storia è adorabile e fluffosa e... stupenda. Ho già fatto mentalmente tantissimi seguiti (di ogni rating) tutti leati ad un cucciolo di lama e Darren e Chris che fanno di tutto per averlo, o una fan che scopre che quel lama l'aveva visto Chris per il suo non-compleanno grazie a Darren, o il le avventura dopo quel bacio con il cast a completo (forse un po' CrissColfer? Cos'è, si mangia?! XD), o... Ok, allora ciao, milla_

28/05/13, ore 01:15

Ok, sono davvero imperdonabile.
Hai scritto questa FF e l'hai pubblicata venerdì, il giorno del mio compleanno, e io... arrivo solo ora.
All'una e un quarto di martedì mattina.
Dopo tre giorni.
Sono veramente una persona orribile.
Anche perché questa OS è la cosa più tenera del mondo.
E magari l'avresti scritta comunque per Chris, ma il fatto che Tiziana mi abbia 'regalato' con il tuo contributo una tua storia è stato il miglior dono di sempre. Uno dei pensieri più dolci che mi siano mai stati rivolti.
Stavo già piangendo alle note, tanto per renderci ridicole al mondo.
Anche perché c'è scritto che è per me e anche per Chris.
Può sembrare stupido, ma questa cosa mi ha fatto letteralmente morire.
È bellissima, Alexa, come ogni singola cosa che scrivi.
Io amo il tuo modo fluido di raccontare, è così dannatemente coinvolgente che era come se io fossi al posto di Chris, guidata dal mio Darren.
Ed avrei reagito nello stesso modo riguardo alla benda, una bella coincidenza.
Hai davvero uno dei talenti più belli e veri che io abbia mai visto o avuto l'onore di leggere.
Ogni tua storia è qualcosa di completamente diverso da l'altra, sempre con il tuo tocco inconfondibile che si nota nonostante tutte le trame differenti.
E questa è la dolcezza trascritta.
È davvero una delle cose più adorabili che io abbia letto.
Quindi grazie per averla scritta, Alexa.
E grazie per gli auguri, anche se in estremo ritardo.
Sei sempre fantastica.

24/05/13, ore 11:00

Non credevo ai miei occhi quand'ho visto che avevi pubblicato! Dei, è tenerissima, questa ff!
Sicuramente, per una persona che conosce bene Chris Colfer, trovare un regalo adatto è anche più difficile, perchè sa effettivamente tutto quello che ha e tutto quello che è, e quindi regalargli una cosa piuttosto che un'altra può sembrare superfluo o stupido. Un regalo come questo è un regalo sentimentale. Non è qualcosa di fisico, che ti puoi portare a casa, ma il genere di regalo che ti resta nel cuore. L'anno scorso i miei amici, come regalo di compleanno, sono venuti tutti da me da tutta Italia, senza che io ne sapessi nulla. E' stato il compleanno più bello che io abbia mai passato, quindi so bene che cosa significa ricevere questo tipo di regali!
Ovviamente, mi è venuta in mente la foto che Chris ha fatto nella quale baciava il lama e la mia mente ha ovviamente deciso che il lama che Chris stava baciando era la signora Lama Madre ù__ù
Buh!!! Sono tutta ricoperta di CrissColfer feelings, quindi credo che la giornata sarà meravigliosa *^* Grazie!

Andy <3