LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/07/14, ore 14:37

Ti prego continua.Scrivi in modo sublime,farai strada ragazza.
Ma ti prego,continua.Amo la tua storia.È perfetta!

13/07/14, ore 16:30

No dai ti pregoooooooo!!!!!!!Continua questa storia!!!Voglio vedere come finisce!!Almeno potresti postare l'ultimo capitolo!!Ti pregoooooooo😭
Prenditi tutto il tempo che ti serve!!
Scusa ma l'ho letta da poco la storia😅
Baci❤️❤️

23/03/14, ore 13:27

Ti pregoo non lasciarcii cosí *piange* prendii piú tempo ma continuaa mi ha preso molto questa ff...aspetto il seguito confidiamo in te noi tt lettoriiii *prega e piange*

03/03/14, ore 23:17

NOO DAI <3 FAI ALMENO L'ULTIMO CAPITOLO ANCHE PICCOLINO :( PER FAVORE!Continua!Lo amo!
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 11:00 pm)

18/01/14, ore 19:05

Ho letto tutta questa ff in un fiato nn puoi non continuarla :'( :'( per favore continuala è una delle ff più belle che abbia mai letto e non vivrei se tu non la continuassi :'( per favore,prova a continuarla ti supplico è stupendooooo e poi nn puoi farci rimanere così senza sapere se leon e violetta torneranno insieme o se avrà un bambino/a da Lara
Io adoro questa ff
Ti supplicooooo continualaaaaa
Ciau zuzu_vilu002 *che ti supplica di continuare o muore e ti fa la faccia da cucciola* *------*

19/11/13, ore 19:44

No! e uno scherzo vero? no ti prego devo sapere come continua *prega e piange* storia e fantastica stupenda ti prego continuala! !!! :(((

19/11/13, ore 15:04

Ma come mai non riesci piu a scrivere??? Sei bravissima ed è impossibile che non la continui piu. Ho aspettato tantissimo e nel frattempo lo letta 2 volte. Per favore cerca di continuare e anche le altre. Ciao

25/10/13, ore 18:55

Bellissima continua al più presto sono curiosa di sapere come andrà avanti sei una leonetta come me ? Ti prego dimmi di si è che segui violetta

15/10/13, ore 17:14

Madonna aspetto da una vita il tuo aggiornamento >.< per lasciarti questa recensione e fartelo sapere mi sono anche iscritta :) prima ti seguivo solo e adesso eccomi qui che ti lascio la mia prima recenzione Awwww *~* spero aggiornerai presto baciiiii <3

22/09/13, ore 22:06

ciaooo il capitolo è bellissimo; mi dispiace che tu ti sia fatta male , chissà perchè leon e kyle non riescono a rintracciarle?! ciao un bacio spero tu stia meglio :-)

22/09/13, ore 12:44

Ciao :)
MI dispiace molto che hai avuto un problema e mi fa piacere che ora tu stia meglio e mi fa anche molto piacere rivederti su EFP, soprattutto mentre continua la tua storia che io amo di più...... come mai Leon e Kyle non riescono a rintracciarle? Cosa sarà successo? E poi speriamo che Leon e Kyle riescano a trovarle prima che succeda loro qualcosa..... comunque il capitolo è molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooooooo ;)

21/09/13, ore 20:47

Ciao! Proprio qualke giorno fa stavo pensando a che fine avessi fatto tu e questa magnifica storia!! Allora capitolo corto ma giustificato dal fatto che ti sei fatta male alla spalla!! Domandina: Quando aggiornerai la tua ff su Lux?? Grazie e ciaoo continua presto!!
Ciauuuu

16/09/13, ore 16:57

ciaoooo quanto continui la tua storia e bellissima e continua anke el verdadero amore e lux frutto di un amore grazieeee sei bravissimaaaa

02/09/13, ore 09:52

Bellissima storia e molto carina spero che la continuerai un saluto inazumahantikchan

31/07/13, ore 12:56

Ciaùù , sei molto brava/o . Questa storia mi piace molto , interessanta e originale .
Ti consiglio di stare attenta/o agli errori di battitura .
La tua storia l'ho letta tutto ad un fiato fino alle 4:00 di mattino , perchè coinvolge da morire!
Avvissami , quando posti il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]