Come un Haiku
di Kade

12/02/21, ore 21:07

Dimmi che c'è un seguito ti prego ç__ç
Una piccola storia dove saranno felici

19/12/19, ore 21:44

Ciao, si il tempo è in ostacolo molto grande dato che viene percepito in maniera diversa da demoni e umani. Rin dovrebbe cercare di stare tra gli umani però lei è troppo legata a Sesshomaru e alla vita che ha fatto finora poi lei ha vissuto episodi molto particolari e non credo si senta completamente accettata tra gli umani. Il pensiero che Rin dovrebbe presto trovare un marito turba un po' sesshomaru anche se ovviamente lui non lo da a vedere.

19/12/19, ore 14:51

Ciao 😊
Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che mi sono piaciute tanto.
E adesso cosa accadrà a Rin ? Alla fine la lasceranno in un villaggio ?
Alla prossima

18/12/19, ore 21:24

Ciao, shot molto carina e piacevole da leggere, sesshomaru e rin sono la mia coppia preferita e leggo sempre volentieri su di loro. Molto poetico il pensiero di rin sulle stelle e sulle persone che non ci sono più anche se è una bambina ha una grande forza d'animo. Sesshomaru a modo suo le dimostra interesse e affetto. Avevo riconosciuto nel finale l'episodio dell'anime.

23/06/13, ore 17:28

che bello... ora Rin e Sesshomaru sono a posto e io sono di nuovo in lacrime per questi capitoli così belli e anche a mio parere carichi di tensione, ah che meraviglia, ciao!^^

23/06/13, ore 17:20

che bella one-shot! Le rin x sesshomaru le adoro! ho cominciato a leggerla solo adesso quindi ho intenzione di seguirti in ogni tua storia!
Sarò contenta di leggere tutte le tue storie, tu mi conosci già come lettrice e come autrice meglio di no, sono pessima!^^''
Comunque, arrivo al sodo: 6 grandissima e se hai bisogno di consigli, io sono a tua disposizione!^^

07/06/13, ore 19:54

Bellissima, brava. Che bell'idea, quella di usare i momenti più importanti tra Rin e Sesshomaru, complimenti per la scelta azzeccata e giusta, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/05/13, ore 20:17

Ciao! La penso esattamente come te! Anche per me loro sono i personaggi preferiti! Come la piccola abbia sciolto il cuore di pietra del demoni per me resterà sempre un mistero. Mi piacerebbe tanto leggere gli sviluppi della storia della piccola Rin.
Comunque hai scritto in maniera impeccabile e delicata questo piccolo spaccato di vita della nostra coppia preferita!

24/05/13, ore 14:11

non c'e la faccio sto piangendo ( e non sono una persona dalla lacrima facile )
e bellissimo !!!
Bacioni Chocola ^_^

24/05/13, ore 13:26

bellissima questa one-shot mi sta facendo venire le lacrime ç.ç
Anche se preferisco la coppia Kagome/Inuyasha adoro anche quella di Rin/Sesshomaru che come dici tu hanno due caratteri completamente diversi ma che si completano a vicenda...
Comunque ripeto stupenda Oneshot e scritta molto bene.
ora ti saluto
ciaoooo :D