Crostata di fragole
di Maiwe

11/11/14, ore 19:55

Dico solo awwwwwwww. Questi sono la dolciosità infinita. Poi il paragone Sweeney Todd stavo morendo ho amato quel film. E boh non ho null'altro da dire a parte Emerson come al solito fantastico xD

08/06/13, ore 19:15

Bene, come già sai, non ho parametri per giudicare con piena obiettività, visto che non conosco la serie, ma vista l'adorabilità che mi hai trasmesso con i tuoi racconti, posso dirti solo 'Awww'.
Solo che poi avresti ben diritto a crocifiggermi e manganellarmi, visto che una recensione che dice 'awww' è un reato contro il buoncostume. Equiparabile allo sfidare qualcuno di baffi, per intenderci.

Questi due sono di una tenerezza disarmante, e il fatto che la scena sia condita con uno humour più nero della notte nera nella Foresta Nera in una notte nera ne accresce - sospetto - la veridicità, visto e considerato qual è l'argomento portante della serie.

Emerson, ti capiamo tutti. Il fluff danneggia lo spirito, ma è difficile uscirne, è come una droga D:

26/05/13, ore 12:07

Oh, cavolo! Ma io ti adoro **
Seguo 'Pushing Daisies' da pochissimo e, cavolo, questa Flash capita proprio al momento giusto
*______________*
E' davvero bellissima, e sono contenta che tu l'abbia scritta... poiché mi rattrista moooltissimo il fatto che non ci sia una sezione apposita per questa serie meravigliosa!
Sei bravissima ed hai fatto un ottimo lavoro! Corro a leggere altre tue storie e, possibilmente, a recensirle!

Bravabravabrava!

Baci,