Superhuman
di Pterie Scrive

05/01/14, ore 16:54

Mi sono innamorata di questa storia...seriamente è peggio di una droga ma non riesco a capire una cosa continuerai o non lo farai ?

15/10/13, ore 21:01

Lasciatelo dire, scrivi veramente bene hai descritto di Harry in modo fantastico, sembra di essere realmente nella storia

18/08/13, ore 14:13

BELLISSIMO.
Adoro la parte dell'allenamento perchè mi fai immaginare tutto..nei minimi dettagli *-*
E chiariamoci amo l'uscita Rose-Harry!
Pretendo il prossimo..posso diventare cattiva *fa sguardo malefico*
hahah a parte gli scherzi continua seriamente!

18/08/13, ore 13:57

amo Harry innamorato.
ok dovevo dirlo lol.
sono bellissimi! E questo capitolo è semplicemente wow *-*
Io non so che dire perchè non ci sono parole per descriverlo asdfgkl
Vado a leggere il 5 questa ff è una droga cavolo!

18/08/13, ore 13:46

HAHAHA amo quando Louis bagna Harry e Niall gli circonda la mano di ghiaccio..povero mi sembra tanto una vittima!
Amo anche il potere di Rose, sarebbe uno dei miei desideri poter vedere nel futuro *-*
Voglio sapere cosa è successo a Rose..quindi..volo a leggere il 4!

18/08/13, ore 13:38

AAH ho sempre amato questo capitolo, come sempre ti dico che scrivi benissimo!
E' scritta nei minimi particolari e riesci a farmi immaginare nella mente ogni singola scena.
L'indifferenza di Rose e Harry che la prende come una sfida asdg *-*
Vado a leggere il 3 *-*

18/08/13, ore 13:24

Dopo secoli che mi propongo di recensire le tue storie finalmente ce la facciooo..amami!
E' solo il prologo che, per la cronaca ho letto e riletto, ma è fantastico..mi incuriosisce tutte le volte!
Quindi ora vado a leggere e recensire tutto il resto!

10/08/13, ore 23:06

Wow*---* sono uno piú bello degli altri Vale! Li amo davvero alsmfnngbfjf sono una droga per me:) c'è un piccolo errorino solo che ora non lo ritrovo piú HAHAHAHAHAHA comunque manca tipo una lettera su una parola;) Amo le attenzioni di Harry verso Rose, è cosí dolce*-----* in poche parole amo questo capitolo HAHAHAHAHA continua presto;)
La tua Maggy<3xx

P.s l'immagine non si vede D:

08/08/13, ore 23:45

HAHAHAHAHAHAHA Louis che bagna Harry è la mia parte preferita HAHAHAHAHA mi sono messa a ridere come una cretina quando l'ho letto. Bello il potere di Rose** mi ha sempre affascinato poter vedere nel futuro lol La parte di Niall è bellissima ma povero Haz HAHAHAHAHAHA Anche se Niall mi sembra un po' presuntuoso ma va beh hahaha, corro a leggere il prossimo capitolo che sono curiosissima(?) ma-ma-ma, non c'è :o Valeee>< pretendo il capitolo 4. ORA. u.u
La tua Maggy. Xx
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 11:47 pm)

08/08/13, ore 23:36

Ohh che cosa tenera Haz innamorato** Hai descritto davvero bene le emozioni che prova Harry e anche Rose, riesco a immaginarla nella mente. Il nome della professore mi ha fatto morire dal ridere non so perchè ma 'Cardigan' mi fa ridere HAHAHAHAHAHA
Al prossimo capitolo;)
La tua Maggy.xx

08/08/13, ore 23:30

Valeee :D finalmente posso leggere Superhumans ashdldkj** Beh che dire, è corto si ma è ricco di emozioni(?). Amo le cose mistoriose e non vedo l'ora di scoprire di più su questa accademia <3
La tua Maggy. Xx

12/07/13, ore 13:44

la storia mi piace molto,non riesco ancora a capire le mie di 'imperfezioni' nella punteggiatura,ma non fa niente,accetto le critiche visto che è la mia prima storia, tornando alla tua ti ripeto che è bella.
baci xx

24/05/13, ore 17:05

Bello!!!
Nonostante sia solo il prologo mi hai già incuriosito!
Scrivi veramente bene,ci terrei in un tuo continuo!!
Brava e complimenti!