La Fata e la Tigre
di Keiko Dragneel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/06/15, ore 22:06

Bellissima... Non so cos'altro dire...
Mi hai fatto ridere, sognare e molto altro...
C'è qualche errore ma non mi interessa io ho capito tutto.
Sinceramente mi dispiace che sia finita ma ricorderò sempre questa ff!! ✌🏻️❤️

11/09/13, ore 16:16

Ciaooo! È dolcisssimaaa questa storia :) bravissima! Mi è piaciuto un casino il finale! Natsumi è troppo adorabile! Mi è piaciuta fin da subito :) poi vabbe Sting è il solito figone! Ahah mi è piaciuto in generale anche tutta la trama, presa sia dal manga che dalla tua fantasia! È a dir poco perfetta ;) poi a me piace molto quando c'è una personaggio nuovo.. Devo ammettere che però mi aspettavo un piccola love story tra natsu e lucy alla fine! Però va bene così ahah mi sono accontentata di questo finale :P grande! Adesso mi metterò a leggere anche le altre tue storie :) un bacio e ancora complimenti :D

12/07/13, ore 20:03

o.o ok, che due dei nuovi arrivati fossero Sting e Rogue ne ero certa, ma Rufus e Orga.... che... sorpesa!! immaginavo fossero Lector e Frosh!!!!
Comunque è stato un bellissimo capitolo, mi sono emozionata quando Natsumi gli ha finalmente detto 'Ti amo' *w*
Adesso che è finita, mi mancherà tantissimo questa storia, è davvero bellissima!
Spero di leggere presso altre tue ff, e spero che in una long riproporrai Natsumi!
Alla prossima quindi ;)
baci,
Nazori chan

12/07/13, ore 01:01

bellissimo finale complimenti mi è piaciuto molto in bocca a lupo per le altre storie

11/07/13, ore 21:52

Bravissima!!!
Hai fatto un capolavoro di animazione!!!
Mi è piaciuto un casino la fiction.
Oh..che carini..ne vivranno tante insieme <3<3
È stato bellissimo seguiti.
Complimenti ancora per il grandioso capolavoro compiuto.
Sei grande.
Spero di leggere altre tue storie.

11/07/13, ore 16:13

Ma davvero è finita??
Oddio .. Mi sembra ieri che hai postato il primo capitolo ed invece siamo arrivati a 25!
Che bella la fine! Diciamo che tutti stavano aspettando questo " ti amo " e finalmente l'ha detto:3
Ammetto che un po' mi dispiace che sia finita, mi ero affezionata a Natsumi :/
Be' spero di vederla in qualche altra tua long, magari insieme a Sting :))
Alla prossima

Wilwarind

09/07/13, ore 15:06

ooo grande sting bell colpo di scena e ora come lo nascondi natsumi ahhahaha

09/07/13, ore 14:09

Oh ma che dolce *-* Sting a Fairy Tail? Uh uh .. Ne vedremo delle belle u.u aggiorna presto :3 ( ogni due giorni vero? u.u uffa! ). Scusa ma vado di fretta :) quindi alla prossima!

09/07/13, ore 14:06

Bellissimo capitolo!!!
Complimenti, bellissimo.
Sting doveva proprio buttare i vestiti? per me lo ha fatto apposta per vedere Natsumi diventare ancora Sting-chan.
Mi fa piacere vedere Sting entrare nella Fairy Tail. Davvero commovente ç_ç
Ottimo capitolo, complimenti ancora.
Sei un mito.
Aggiorna presto.

07/07/13, ore 20:54

ciao keiko :D allora il capitolo mi è piaciuto molto :D bella la parte StingxNatsumi :Dbche teneri che sono ! sono sicura che Natsumi si dichiari presto u.u Ne sono molto convinta xD ci spero! Alla prossima. Wilwarind

07/07/13, ore 15:28

aaaaaaa che romantico sting beata lei la invidio molto attendo aggiornamento capitolo bellissimo

05/07/13, ore 22:50

Oooh che carino Sting :3 e` cosi dolce e puccioso!
Ora che succedera` :D?
Aggiorna presto u.u

Wilwarind

05/07/13, ore 17:32

lo sapevo che makarov nn lo avrebbe ucciso bello bello anche questo capitolo complimenti attendo aggiornamento

05/07/13, ore 16:57

Penso che Sting non sentira mai quelle agognate parole..
Bellissimo capitolo!
Fantastico!!
Che succedera?? Voglio saperlo!
Complimenti ancora
Aggiorna presto.

04/07/13, ore 15:35

mamma mia che antipatico ivan anche troppo buono makarov attendo aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]