This chain
di Lux___

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/03/14, ore 01:05

Bene, è l'1.04 e devo andare a dormire.
Perciò, per lasciare una recensione al volo, ti voglio dire semplicemente che amo tantissimo questa fanfiction, devi continuarla bella c:
Ci vediamo.

22/03/14, ore 00:27

hai aggiunto niall e louis.
ti vi bi.
HAHAHAH, okay no, apparte scherzi, li stavo aspettando:'). Quando ho letto 'Niall's pov' mi sono risollevata ahaha.
Continua così bella c:

22/03/14, ore 00:13

Tre semplici parole: aggiungere. ai. preferiti.
E altre tre: aggiungere. alle. seguite.

Ahahahha, è una delle poche fanfiction che mi piacciono particolarmente:). Continua così c:

21/03/14, ore 23:35

Mi piace moolto, è diversa dalle altre, quindi molto originale. Non ho altro da aggiungere ahaha :). Ora vado a leggere gli altri capitoli! Byee.

21/03/14, ore 22:54

Heyy sono @createisdestroy di twitter, per lo scambio recensioni :).
Mi piace molto come storia, la trovo diversa dalle altre. Ma credo che dovresti aumentare la grandezza del testo, perchè si vede molto in piccolo e non riuscivo quasi a leggere. Escludendo qualche errore di punteggiatura va benissimo, continua così :). x

09/03/14, ore 14:00

Ehi :)
Ormai ti sto tartassando con le mie recensioni. Mi odi, me lo sento haha
Comunque, capito di passaggio spero, perchè l'ho trovato abbastanza noioso. Tranne la parte della discussione papà-figlia. Insomma, finalmente Katniss si fa sentire **
Scusami davvero, non so cosa mi prende. Forse avendo letto e recensito più di 12 capitoli rende il tutto un po' monotono, oppure la depressione per la mia storia che non caga nessuno ...
Scusa davvero, spero potrai perdonarmi
Sei fantastica dolcezza

09/03/14, ore 13:36

Ehilà :)
Devo ammettere che questo capitolo non mi è piaciuto molto, non è tanto nemmeno divertente. Però vabbeh, magari nel prossimo sarà meglio.
Insomma, Katniss lo scopre giusto?!
Vorrei farti notare un paio di errori nella parte del testo in cui Niall e Zayn discutono della carta igienica (e non ingienica) come ad esempio l'inizio della frase. Non ho ben capito cosa serva quel 'sì' ...
Spero tu non ti offenda per questa recensione.
E stavo pensando anche al fatto che questo scambio di recensioni non è proprio equo però non ha niente, ti meriti tutte queste recensioni :)

09/03/14, ore 13:15

Dopo questo finale ho cambiato idea, leggo e recensisco anche il prossimo hahaha
La lettura è stata abbastanza scorrevole anche per questa volte e non mi è sembrato di notare errori.
Beh io freno dalla voglia di sapere chi era al cellulare perciò continua a leggere
Ciaooo

09/03/14, ore 12:20

No vabbeh povero Niall!
Oh mi ro dimenticata di dirti che l'idea dell'Hip-Hop l'ho trovata davvero eccezionale ;)
No davvero, come al solito : complimenti!
Non ho trovato errori questa volta e spero che Niall non se la prendaaa
Mi devo dare una calmata haha

09/03/14, ore 11:55

Ciao :)
Non. Vedo. L. Ora. Di. Sapere. Cosa. Succede. Dopo. HAHAHAHA
Insomma davvero, quando meno te lo aspetti spunta o Harry o Cece (lo ammetto, anche io lo leggevo come il legume prima)
Ecco, io metterei la nota della pronuncia non nel testo, lo rovina. Poi fai come vuoi :)
Spero ti piaccia la mia storia almeno quanto a me piace la tua ...

09/03/14, ore 11:28

Ho trovato questo capitolo davvero molto divertente hahaha praticamente sto ancora ridendo lol
Non so davvero cosa aggiungere perché ormai le mie recensioni sono tutte uguali e noiose.
Non ho trovato errori, ma vorrei darti un consiglio. Quando Katniss scopre di Cece e Liam, io toglierei un po' di punti esclamativi perché rovinano il tuo stile (?)
Capiscimi ti prego :D

09/03/14, ore 11:04

Ehilà :)
Come al solito il capitolo è davvero affascinante e scritto divinamente se non per due piccoli errori che ho notato.
Ad esempio quando dici : “Finiscitela di seguirmi” ... Penso sia 'finiscila'
E quando Louis verso la fine urla il nome di Zayn ... Credo che con quel 'ZIAN' tu intendevi 'ZAIN'
Oddio spero tu non mi prenda per una perfettina hahaha scusa :c
Beh io vado a leggere il prossimo capitolo
A presto! :)

06/03/14, ore 21:29

cciao bella sono @clifforlove di twitter
ho appena finito di leggere tutti e 14 i capitoli e sono abbastanza lunghi eh ma ci sai fare, sul serio.
mi piace da morire come scrivi ed è tutto pieno di dettagli e molte descrizioni e questo aiuta a immedesimarsi meglio nella storia.
complimenti bella sono sicura che la tua storia avrà molto successo, ceh insomma a me piace haha
bravissima aw
xx

06/03/14, ore 21:21

Dolcezza è inutile, sta storia prende troppo porco panda!
Complimenti anche per questo capitolo. Anche se lo devo ammettere, i pensieri di Harry all'inizio .. Non so, non mi sono piaciuti molto e non so nemmeno dirti perché. Perdonami
Perdonami anche se per oggi mi fermò qui, continuerò con piacere domani :)
Ci sentiamo presto!

06/03/14, ore 20:56

Ho già caricato il prossimo capitolo haha
Nonostante fosse più corto degli altri non mi è sembrato male, non tutti i capitoli devono essere pieni di avventure per così dire, esistono anche capitolo di passaggio che ci fanno capire più dettagli che altro e a me fa piacere leggerne anche di tali :)
No davvero, non mi è sembrato nemmeno ripetitivo perciò brava, davvero.
Posso dirti che spero che continui a scrivere così? Hahaha mi piace davvero molto. Perciò vabbeh non ti annoio più e continuo. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]