You're my Angel.
di needacurlyboy

05/04/15, ore 15:58

È tutto un po' patetico e confuso,i fatti si svolgono troppo velocemente, non ci sono descrizioni accurate e il fatto che zayn si ritrovi un angelo in casa sembra una cosa del tutto naturale.Non ho neanche finito di leggere il capitolo, mi sarei aspettata di meglio.Per non parlare della grammatica, la coniugazione di alcuni verbi é del tutto sbagliata per esempio "scomparisco"(?)
Mah......

03/05/14, ore 13:53

Ohhh così si che mi piace ragazza! Che bellooo!Abbiamo un sequel. Non vedo l'ora di leggerlo!probabilmente ora riesco solo ad iniziarla e non riesco a leggere i 21 capitoli ma prima di domani stai sicura che l'ho letta tutta!Scusami se ho rotto tanto con le recensioni; ma mi sembra giusto premiare una ragazza che ci mette impegno, forse ne avrai abbastanza di me mane avrai ancora per 21 capitoli eh! So che la storia non è proprio recente; ma spero che le mie MOLTEPLICI recensioni possano farti piacere! <3 Un bacione, ci vediamo al sequel <3

03/05/14, ore 13:48

No No No: Are you kidding? finita? come può essere finita? Oh mio dio. dici sul serioo? e perchè ce il capitolo 30? aaa vado a vedere. SUBITO. ma prima devo dire che sei stata veramente brava; non solo perchè mi piace la storia o il modo di scrivere ma anche perchè io sto provando a scrivere un pò...ma non ho mai finito UNA storia; quindi veramente i miei complimenti. <3

03/05/14, ore 13:43

Okay, il vestito è altamente stupendo!Sarebbe bellissimo sposarsi con un vestito del genere..non so perchè io me la immaginavo con un vestito tipo da dea greca; ma fa stesso; il tuo è bellissimooooo!Ovviamente quei due non possono aspettare eh!hahahhahah! <3

03/05/14, ore 13:39

Bellissimo. Ormai non so più che dire...mi piace TUTTO quello che scrivi e penso che questa storia sia davvero molto bella!Capitolo 27 eh? Aiuto. Vuoi dirmi che mancano 3 capitoli? Mi sento maleee! :(

03/05/14, ore 13:32

Ma che cazzo? mo anche quello stronzo ci si deve mettereee??!Ma si può sapere perchè una buona volta non può filare tutto liscio? MA UFFA. <3

03/05/14, ore 13:29

Aaaa quel bambino inizio ad adorarloo!E' dolcissimooo daiii!Non si può NON adorarlo..e poi..ora manca poco alla nascita della bimba..anche io non vedo l'ora!

03/05/14, ore 13:23

SIIIIIII Harmony l'ha cambiato...quindi alla fine è riuscita nella sua missuone...alla fine si è anche innamorata; ma è comunque riuscita nella sua missione!Che cosa dolce! <3

03/05/14, ore 13:16

Ecco, ancora la famigliaaa!Mi piacciono MOLTISSIMO queste scene dove si vede tutta la famiglia!Le adoro sul seriooo! Ormai penso che tu ne abbia abbastanza di me; visto che ho recensito tutti i capitoli...ma non manca molto alla fine hahha!Resisti ancora! <3

03/05/14, ore 13:12

SIIIIIII siiii vedi vediii!Lo sapevo che era tornata!Doveva tornare. Era d'obbligo. non poteva lasciarli solo...e poi ora è diventata umana!Oh mio dio! <3

03/05/14, ore 13:08

E' lei!E' leiiii!E' leiiii!!!! Siiii siiii siiii ne sono quasi sicurissimissimaa!Oddio oddio sono troppo eccitata..manco fossi io Zayn!Ma alla fine è così con le fanfiction che ti prendono no? okay, DEVO ANDARE AVANTI <3

03/05/14, ore 13:05

Umana? umana ? umana? davvero? non so se dire siiiii oppure se dire noooo!però questo dipende tutto da quello che succederà nei prossimi capitoliii!ed è per questo che voglio andare avanti. ORA. CORRO. <3

03/05/14, ore 13:01

COSAAAAA?!STIAMO SCHERZANDO VERO???! cosa vuol dire che è dovuta tornare in paradiso? no no no no no no. mi rifiuto di crederciiii. non è possibile; veramente. NOOOO. non può essere vero. Ho paura pure io.

03/05/14, ore 12:34

Oddio oddio è incinta!Almeno è quello che penso e quello che un pò spero..non so se hai scritto quanti anni hanno..ma visto che sono all'ultimo anni suppongo sui 18/19 o forse anche 17..bho non so!Ora però spero solo che Harmony non abbia perso il bambino che presuppongo abbia in pancia( che schifo di linguaggio; ma non sapevo come dirlo) vado a mangiare e poi vado subito avantiii <3

03/05/14, ore 12:30

Ecco ecco, anche questo capitolo mi piace particolarmente; perchè si dipinge perfettamente il quadretto della famiglia..insomma con qualche discussione, litigio ma con tanto amore!E penso che tu abbia reso l'idea molto molto bene e questa cosa mi piace veramente! <3