Aftertaste of Love
di _Styles_wife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/13, ore 14:43

Ciao ho letto la tua ff e trovo che sia davvero molto interessante perciò spero che tu continui al più presto

baci<3

02/07/13, ore 12:53

ho letto anche questo capitolo e la mia opinione è sempre la stessa: questa FF è bellissima<3

01/07/13, ore 20:31

Ovviamente non potevo non recensire anche questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco, soprattutto il bacio con Liam.. Chissà come ha reagito Zayn alla foto che gli ha inviato Harry?! Sono davvero curiosa! Purtroppo dovrò aspettare un po' di tempo per leggere il prossimo capitolo.. È davvero un capitolo fantastico e il personaggio di Josh non mi dispiace affatto?

01/07/13, ore 20:25

Eccomi qua, scusami per il ritardo ma sono partita per una vacanza con le mie amiche, sono tornata, ho letto il capitolo e l'ho inserito in quelli da recensire perché non avevo tempo, sono ripartita e infine sono tornata, insomma sono stata un po' impegnata.. È davvero un capitolo meraviglioso e non mi aspettavo davvero l'abbraccio di Harry, mi hai sorpreso in modo positivo!

30/06/13, ore 22:05

Hola belessa :)
Secondo me ci starebbe alla grandissima una coppia Liam - Roxy, stra che mi piacerebbe, poi la storia è tua e decidi tu C:
Comunque questo capitolo è veramente stupendo, aspetto solo che torni per leggere il seguito c:
Buona viaggio e buona permanenza in Inghilterra C:
_leeyum

PS: Non sei brava, di più!

30/06/13, ore 18:13

Ho letto tutta la storia in una sola volta....scrivi benissimo *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

29/06/13, ore 13:29

Questo senz'altro è il capitolo preferito tra i cinque che hai scritto. Ammetto che dopo quel bacio shippo tanto Liam e Roxy e Josh e Roxy! Vedremo come continuerà questa fanfiction! Comunque solo molto contenta del tuo viaggio in Inghilterra, divertiti <3 ci rivediamo tra 3 settimane.

28/06/13, ore 22:30

E' la ff più bella che abbia letto finora axbcjefk ** Ti prego continua sono curiosissima :3

28/06/13, ore 22:20

OMGGGGGGG NON SO SE ESSERE TEAM ZAYN,TEAM HARRY O TEAM LIAM.
OMGGGG, OK SARÒ TEAM HARRY PER ORA...
CONTINUAAAA BABEEE.

21/06/13, ore 10:00

Amo questa ff, sono curiosa di leggere e scoprire cosa succederà tra Harry e Roxy, aggiorna presto <3

20/06/13, ore 16:01

è bellissima questa FF e spero che la continuerai presto:3

20/06/13, ore 12:18

Adoro come stanno diventando amici Harry e Liam con Roxy :)..... tifo però per la coppia Zayn e Roxy. Adoro questa FF e come scrivi, posta presto il nuovo capitolo !!!:)

20/06/13, ore 03:41

AMO FOLLEMENTE QUESTA FAN FICTION, SERIO SEI BRAVISSIMA E LA STORIA COINVOLGE UN BOTTO.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO x

19/06/13, ore 21:25

Dire che è fantastico è dir poco, credimi!
Io shippo royn ovvero roxy e zayn quindi styles levati dalle palle!ahah
Detto questo, il capitolo è qualcosa di stupendo complimenti amor.<3
Aspetto con ansia il prossimo.
xoxo carol.

19/06/13, ore 11:13

Anche questo capitolo è stato bello! Che dire shippo Harry e Roxy, ma non mi dispiacerebbe una storia fra Liam e Roxy! Comunque continua a scrivere sempre così bene, buona fortuna <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]