Di diplomi,gravidanze e adolescenti
di Pink_Panther

24/10/14, ore 10:50

č fantastico questo capitolo... posta il seguito... non vedo l'ora
bacissimi fiore4EVER

06/10/13, ore 13:32

Ma che tenerezza la prima parte della scena :')!!! bella!
Povera Angie con i suoi incubi, ma non preoccuparti, vicino a te c'è un uomo che ti protegge <3 E NON TI FA PENSARE PIU' A NIENTE *si schiarisce la voce e tossisce* ahahah (ogni riferimento è puramente casuale eh :p ahaha). Nooooo, ma poveriniiiii, interrotti sul più belloooo!! E quando interrompe Roberto, e quando le figlie. E no, non è giusto ahahahah! Non potevano andare dalla sorella maggiore, no?? Io così facevo! aahahah!! POVERINI, già Angie era traumatizzata, si doveva sollevare ahah (vabbè basta ahahah)
GRANDE CAPITOLO <3

06/10/13, ore 13:25

Oh Mio Dio, che bel quadretto familiare *scende una lacrima* sono troppo. GERMAN PADRE MODERNO ahahaha (dovevo scriverlo! ahah)!
Angie aveva un fratello??? poverina, che trauma! German che la protegge <3 _ <3
Noooooo ubriachi ahahhaha, immagino veramente la scena e mi tengo la pancia dalle risate! ahahah FORTISSIMOOO <3

06/10/13, ore 13:11

ahahah, diplomatii?? bellissimooo!! Grande Idea, bellissimo discorso <3! Selena incinta? Che colpo per Maxi ahahahah!! Sviene due volte ahahahahah!!! BELLISSIMOOO!!

07/08/13, ore 09:52

Ahahahaha mi sono scompisciata dalle risate quando ho letto di Leon che ballava Mr.Saxobeat e diceva minchia e Barbra Streisand!!! E quell'altro che si č ubriacato?

07/08/13, ore 09:42

La storia giā mi piace! Si,si sono tutti diplomati *salta dalla gioia*!!! Selena incinta?! Prima di tutto: chi č sta Selena? Per favore qualcuno che mi dica chi č sta Selena! Capitolo molto bello!

30/05/13, ore 22:00

Hey ciaooo sono nuova su efp ...la tua storia mi piace molto in questo Capitolo mi č piaciuta molto la scena di german e angie ... Cmq aggiorna presto baciiiiii;):);*

30/05/13, ore 18:32

Questo capitolo è proprio bello e scritto molto bene...mi piace come riesci a unire genere demenziale/romantico/comico ma anche profondo in alcune scene. OK, allora commentiamo: la scena di Valentina, la figlia del barone mi è piciuta molto, anche se non riasco bene a capire il suo ruolo nella storia, ma penso che lo scopriremo più in là....poi oddio che belli, oddio che fighi, oddio che grandi *-* Sto parlando di German e Angie che sono dolci e ci sanno fare :D Infatti devo ammettere che i due se la cavano (not bad). Ma infatti ha ragione German: avete solo 30 anni, avoja a...a "giocare a scacchi" xD Ok, smetto di fare il pervertito e torno serio....care bambineeeee, non si interrompono i genitori mentre giocano al dottore (O.o), capito? Ecco, brave xD Comunque quei due sono fantastici :D Bene, credo di aver detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

26/05/13, ore 20:38

Povera Angie.... La storia č abbastanza triste.... Invece Emilie deve decidersi su cosa fare... Chissā cosa sceglierā. Poi Tomas e Leon ubriachi, stavo morendo dalle risate Soprattutto per Leon che balla Mr.Saxobeat con la vocina da criceto mentre ripete Barbra Straisend xD Stavo crepando dalle risate! Comunque continua presto, ciaooooo

26/05/13, ore 15:35

Oddio ci hai messo gli X-Men!!! Ok, ti adoro ufficialmente, non per il fatto che io leggo anche il fumetto e che li adoro (tanto amore per Magneto e Rogue e Bobby e tutti insomma xD), nooooooooo xD Comunque cambiando argomento mi piace molto come procede la storia...povera Angie ç.ç mi dispiace per il grandissimo trauma che ha avuto, e ora Violetta sicuramente sarà incuriosita...Thomas e Leon ubriachi, ma LOL :D ok, ho immaginato la scena di Leon che hai scritto: devo dire inquietante, ma rimane fantastico xD Chissà come reagirà Violetta, sicuramente non la prenderà molto bene. Intanto Emilie già ha fatto capire a Thomas di non aver apprezzatto. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

25/05/13, ore 14:12

E' davvero carino come inizio e mi piace. Che bello, si sono diplomati :) Spero che continuerai presto, ciaoooo

25/05/13, ore 12:46

uu stupendo ora sono super curiosa di sapere come continua quindi aggiorna presto! Questa storia va subito nelle preferita :D

Un bacio Lisa :)

24/05/13, ore 22:43

ahahahahaahahahah no, senti io ti amo xD Finalmente sei tornata! :D Non vedevo l'ora di leggere le tue storie e devo dire che quando ho letto arrapaggine per le scene Leonetta e Germangie ho detto: no, la devo leggere, lo so che morirò ma la devo leggere cavolooooo. Solo una domanda: anche Xabi è figlia di German, vero? No, perchè se Leon e Violetta hanno già avuto un figlio ci rimango da cavolo O.O Comunqueeee già questo capitolo mi piace tantissimo, il tuo stile mi affascina come sempre, e in più ci stanno le pairing che amo, quindi che dire...non vedo l'ora che aggiorni :D Al prossimo capitolo e complimenti ancora :D