13 kisses
di greenapples

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/05/15, ore 19:51

Heyyyy������ allora prima di tutto i miei complimenti! Sei molto brava a scrivere, mi piace come lo fai�� Okay, mi sono innamorata della tua storia, mi ha reso davvero felice mentre la leggevo. Adoro il personaggio di Hallie, mi rivedo in lei... E poi beh amo follemente George! Spero che tu continui la storia.... Per favore ������ Sai, mi sa che abbiamo gusti simili... Vabbè spero tu veda la mia recensione... Io aspetto il prossimo capitolo eh! Ciao������

02/08/14, ore 12:00

Ok, sono una delle lettrici che non si è mai degnata di commentarti questa fantastica storia, ma che ha sempre letto volta per volta ogni capitolo.
Ogni volta che vengo su EFP la prima cosa che faccio è sempre controllare se hai aggiornato e devo ammettere che negli ultimi mesi uscivo da qua sempre triste.
Anyway, devi sapere che ho sostenuto la coppia Hallie/George sin dal primo capitolo, non ho mai voluto niente di più che vedere loro insieme.
E ammetto di aver odiato Riley ancora prima che uscisse in sto capitolo, per il semplice fatto che ha fatto del male a G. Ma le sono grata del fatto che con quella rottura ha portato Hallie nella sua vita.
Non so quando George aprirà finalmente gli occhi, o spero almeno che glieli faccia aprire Geroge, ma so di certo che quello sarà il capitolo più bello che scriverei, dopo quello del primo bacio tra H e G, ovviamente ;)
Quindi spero di averti dato un motivo in più per continuare questa FF, perché ne morirei se la mollassi o saltassi ancora molti mesi.
Quindi confido in te, non deludermi :)

Un bacio,

Marika.

31/07/14, ore 11:32

Hey! Sono contenta che tu abbia aggiornato. Questa storia è bellissima e tu scrivi davvero molto bene (penso di avertelo detto parecchie volte, scusa la mia monotonia, rido). L'amicizia tra George e Hallie è bellissima, anche se mi è dispiaciuto per la ragazza. Questa recensione non sta ne in cielo e ne in terra, ma vabbè. HAHAHAHAHAHA. Baci.❤

30/07/14, ore 19:29

Bum bum! Finalmente posso continuare a leggere questa fanfic! Mi è dispiaciuto troppo quando ti sei presa il periodo di pausa perché questa è una delle poche ff che seguivo veramente e trovarsi senza niente da leggere sui ragazzi mi ha lasciata confusa ahahahah Comunque sono in crisi, nel senso che voglio sapere come va avanti! Insomma George e Hallie devono stare insieme e il fatto che george sia cascato nello stesso errore è piuttosto frustrante. TI PREGO, FALLO TORNARE IN SE! AHAHAH Comunque aggiorna presto perché ne ho bisogno ahah Un bacione, Waitingaprince*

24/07/14, ore 11:45

Posso dire che Riley mi sta proprio sul culo?
Hallie e George devono stare insieme! Perché questa gallina starnazzante deve prendere il cucciolo di george che secondo me prova qualcosa per Hallie ma ancora non lo sa? Perché?
Posso strangolarla nel sonno?
Comunque, scrivi perfettamente e diamine mi sono appassionata davvero tanto a questa storia! Anche perché è stata la prima storia in assoluto che ho letto su di loro!
Mi piace molto e avvisami quando aggiorni, non fare passare altri sei mesi!
Ho bisogno di questa storia, devo distrarmi.
Fallo per me! *occhi da cucciolo abbandonato*
Bene, se non l'avessi capito sono sheslikescoldcoffee di Facebook ;)
Bene piccola, vado a leggere polaroids!
Xoxo
Alex.

24/07/14, ore 11:02

Oddio non ci credo aaaw
Aspettavo questo aggiornamento da mesi e finalmente eccolo
Continuo a dire che questa storia è una tra le mie preferite nella sezione Union J. Adoro il tuo modo di scrivere, rende tutto così leggero e scorrevole.
Adesso c'è Riley eh? Povera Hal e (e povere tutte noi che shippavamo Hal e George)
Ripeto, adoro questa stori.
Aspetto un nuovo aggiornamento!
Ciao bella ❤

24/07/14, ore 09:13

Okey, OH MIO DIO
Ero entrata nella sezione per vedere quali nuove storie si erano aggiunte e per ammirare la mia pubblicata (mi diverte, lol), quando ho visto QUESTO
'13 kisses' di nuovo in cima alla sezione. Davvero, finalmente, perchè continuavo a controllare nella speranza che tu aggiornassi e, ultimamente, stavo cominciando a credere che tu l'avessi abbandonata (ti prego, non farlo mai, perchè è la migliore del fandom). E' la mia fan fiction preferita e tu non puoi nemmeno immaginare quanto io sia felice in questo momento. Mi ero ripromessa: 'okey, ora mi metto a scrivere' ma quando l'ho vista ho trattenuto un urlo. Okey, probabilmente di questa prima parte non ti importa un accidente quindi smetto di parlare di me, passiamo alla storia.
Santo cielo. Non so quanto ho aspettato questo dannato momento, quello in cui quella banana Hallie si sarebbe finalmente accorta di ciò che prova per George e...merda. Mi aspettavo che lui avesse trovato un'altra per la lista invece Riley. Cioè, ci sono rimasta da panico, tra poco mi mettevo a piangere con Hal. Ah e odio Riley già dall'anteprima del prossimo capitolo, tanto per dirtelo, lol. E' inutile che ti dica quanto sia scritto bene, quanto il tuo stile di scrittura sia bello perchè, ormai, credo che tu lo sappia già :).
Ti prego, non abbandonarci ancora per così tanto tempo.

- Rain.

24/07/14, ore 02:07

Capiscimi sto sclerando, è la mia ff preferita in assoluto e tu devi aggiornare molto presto anche solo se aggiorni per me���� Riley sarà pure bellissima ma levati dalla palle cioè, amo Hallie ���� detto questo scappo sono le due di notte ❤
Mixxx

21/04/14, ore 21:33

Stamattina ho scoperto questa fan fiction e cavolo! Me ne sono innamorata :') ♥ Hallie e George sono bellissimi insieme, mi dispiace solo che non abbiano ancora scoperto che sono loro i ragazzi della discoteca! Poi il fatto della lista delle ragazze da baciare é un'idea originale, mai letta una fan fiction simile ;) per non parlare del modo in cui scrivi, sei bravissima e mi piacerebbe molto essere brava come te, giuro! :') ♥ beh non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, spero che lo pubblicherai presto. Un bacio ♥ -Federica

05/04/14, ore 15:02

Ehi!
Sono nuova in questo fandom, ho iniziatoa seguire gli Union J da poco, ma subito me ne sono innamorata sfgjkk
Dato che me ne sono innamorata mi son detta: perché non cercare fanfiction anche sugli Union J? Beh ed ora... Eccomi qua hahahah
Ho letto la tua storia perché è molto seguita e non posso fare altro che concordare sul fatto che si trovi tra le più popolari! Amo questa storia, amo Hallie e George hanno un rapporto stranissimo e questo mi piace un sacco!
Ho letto la tua ff in 3 giorni e ora sono qua a recensirla, perché mi piace davvero ma davvero tanto!

Lui alzò le spalle, non muovendosi di un centimetro. «Sono troppo distrutto persino per controbatterti.»
«Allora devi essere morente.»
«Non so chi abbia la faccia peggiore però.» rispose George sottovoce, sorridendole.
«Guarda che faccio ancora in tempo a lanciarti fuori dalla finestra.» lo ammonì scherzosamente lei, sdraiandosi completamente appena fuori dalla copertura del materasso.

Ho già detto che amo il loro rapporto? Bene. HAHHAHAH

Aggiorna più presto che puoi, devo sapere come finisce! Ciaoo❤

xx Ale

31/03/14, ore 19:52

Ho iniziato ieri a leggerla e già l'adoro! Mi piace molto come scrivi e la storia mi coinvolge troppo: questa storia della scuola e poi la ricerca di Hallie e George... Poi la lettura è scorrevole e non ci sono errori
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ❤️

18/03/14, ore 22:13

Ciaooo :3
non so se ho mai recensito qualche capitolo.
So solo che la seguo da molto tempo e che
mi ha appassionata, devo dire che mi piace
più di quello che mi aspettavo (non so se sei riuscita a comprendermi).
Comunque se questa è la prima volta che recensisco
perdonami, e che sono abbastanza scema da non
ricordarmi quasi niente. Quindi ora ti dirò tutto
quello che non ho mai detto.
E' bellissimo questo capitolo. All'inizio mi sono spersa lol
Ma posso dirti che sei una fantastica scrittrice non vedo
l'ora che tu metta il prossimo.
Poi parlando della storia in generale è bellissimaaaa!
Posso confermare (anche questo) che non smetterò
mai di seguirla, mi ha così appassionata che non
potrei mai dimenticarla :3
Mi piace tutto, continua al più presto!
Alla prossima
Baci :3

28/02/14, ore 15:06

Hey, ciao sono la ragazza di twitter @LiveMyLife00.
Seguivo questa storia, sai? Poi, non vedendo aggiornamenti, l'avevo dimenticata..ma il contenuto e il titolo così originali, me li ricordavo perfettamente.
Ho riletto tutta la storia, ed era proprio come me la ricordavo, stupenda.
Ho sempre amato come scrivi, quindi non ho nulla da dire, se non "complimenti", davvero. :)
Mi ha fatto piacere passare,
un bacio
_Pandino :)

28/02/14, ore 14:53

Ciao bella, sono @foreverwithaz e leggo la tua storia già da tempo; adoro il modo in cui i due si incontrano ed amo perfino la coppia Selena-George. Non ho nulla di darti sul tuo modo di scrivere o altro, sei bravissima! continua presto!
Alla prossima,
Alessandra

25/02/14, ore 19:17

okey,comincio dicendo che questa fan fiction mi è mancata non sai quanto.
Ho passato gli ultimi due mesi a controllare ogni giorno se la aggiornavi.
Finalmente lo hai fatto e io sto girando saltellando per la casa.
Questo capitolo è stupendo e ho sperato fino alla fine un bacio tra Hallie e George sotto il letto,lo ammetto,lol.
Comunque spero che continuerai al più presto,ne ho bisogno! lol
Complimenti c: ♥

- Rain.