Cacciatori e Vittime. La Profezia
di Eriok

09/10/15, ore 23:04

Sto adorando la storia. Č molto pių calma della precedente, sotto un certo punto di vista, ma mi piace davvero!

09/08/15, ore 19:22

Ho letto tutta la storia sin dall'inizio, l'unica cosa che posso dire č...E' meravigliosa!aspetto sempre con ansia che pubblichi i nuovi capitoli, ed ogni volta rimango sempre affascinata dalla fluiditā del racconto e del modo di descrivere i personaggi e i luoghi circostanti. Ho letto anche le storie de "Il romanticismo perduto" e devo dire che anche quelle mi hanno inchiodata ore ed ore al pc, perché non riuscivo a smettere di leggerle :) continua cosi, attendo il prossimo capitolo, a presto!

22/07/15, ore 19:23

Bel capėtolo. Le citazioni sono belle e forti mi piacciono. Spero di recensire il prossimo Capitolo

11/03/15, ore 00:18

Bello bello bello bello spero di leggere il prossimo presto

29/08/14, ore 16:04

Ah, aspé...xD quindi Elisa non sa che la dama di fuoco appena salvata č figlia di Cassandra?
Si sta per compiere una storia d'amore tra la (nuova? Reincarnata? Tornata?) Elisa e la figlia della sua...vedova? D:
...sviluppo interessante muahahah
Al prossimo capitolo ;)

23/07/14, ore 13:00

I destini dei figli e delle figlie delle Sacerdotesse, chissà perché, sono sempre segnati dall'allontanamento dal seno materno. Lo noto solo ora da questo capitolo, e mi ricordo della tradizione pagana delle Sacerdotesse della Dea, che è quasi la stessa che tu hai raccontato - con una sola differenza :)
Leggendo della caduta stavo ascoltando A.T.W.A. dei SOAD, e la parte strumentale ci calzava a pennello x)
Sono contenta di vedere che questa storia sta continuando :) non passo più molto tempo su EFP, ma quando pubblichi fammelo sapere e appena posso leggo :)

12/07/13, ore 10:34

Ci DOVEVA essere un seguito! Non poteva finire così la storia eh u.u comunque... in questo capitolo non ho capito bene gli avvenimenti, ma penso fosse fatto apposta per rendere tutto misterioso e invogliare il lettore a leggere, insomma è un prologo. Però adesso come faccio?! Ho letto tutta la tua storia in un giorno mentre adesso devo aspettare D: Magari faccio come Elisa mi uccido e torno più tardi u.u Lol
Grazie mille e come sempre complimenti ;)