Stella Cometa: Storia di un Eevee introverso
di Minene

06/04/14, ore 12:19

Storia davvero carina ;) sono anch'io stata fanatica di pokemon fino a poco tempo fa, quando hanno cambiato stile... Devo dire che in generale ho odiato abbastanza le versioni Bianco e Nero, ma questa storia mi è piaciuta molto ;) quando metterai il secondo capitolo?? ;)

26/05/13, ore 15:28

come al solito sei stata brava.non ti arrendere e continua cosi
ps.non preoccuparti degli errori perche poco a poco imparerai cosi da diventare piu brava di quel ke sei gia ora
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 08:07 pm)

25/05/13, ore 14:15

Come promesso eccomi qui a recensire questa nuova storia, sembra molto carina, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo =)
Grazie per la citazione, alla prossima
Phasy

25/05/13, ore 11:52

ohh, mi piace molto questo inizio.
Sembra che la storia sarà davvero interessante, me lo sento
Mi presento, il mio nome è Firekitty e anch'io adoro Eevee e tutte le eeveeluzioni. in pratica tutte le storie che scrivo parlano di loro ^.^
Ora basta parlare di me, l'altra storia sugli shiny non l'ho letta, ma nell'intro c'è scritto che si può scegliere di essere un pokémon. quindi se non ti spiace ecco il mio "Poképrofilo"

Specie: Zorua
Nome: Yuki
Sesso: femmina
Carattere: è molto fiera di se e un po' permalosa, il suo più grande pregio è il coraggio e non teme nessun nemico. è piuttosto furba, ma il suo pù grande difetto è che si arrabbia con estrema facilità e allora perde totalmente il controllo
Abilità: Illusione (vabbè è chiaro no?) se si trasforma in un umano sa improvvisare qualche parola, ma giusto un minimo.
Desideri: vorrebbe trovare un amico/amica speciale in grado di capirle i suoi sentimenti

Spero che così vada bene e che accetterai Yuki.
A presto =3 !!