Roommates
di Ili91

09/08/13, ore 23:48

Ciao, ti volevo dire che ho letteralmente divorato questa storia io AMO i Nemily e mi sono fatta questo profilo praticamente solo per dirti che ho adorato la tua storia e per dirti che spero che ne farai un altra di lunga :) Davvero Bellissima *-*

16/07/13, ore 16:35

Bellissima raccolta/long! Davvero, nonostante io sia una Jemily, mi è piaciuta l'idea di Nolan e Emily sposi *-*

10/07/13, ore 23:12

Ciao cara, non mi sono mai soffermata a recensire perché non è mia abitudine ma visto che questa tua storia è arrivata al termine mi sembrava doveroso fermarmi a lasciarti due parole, giusto per farti capire quanto mi è piaciuta, perciò eccomi qui!
Adoro il rapporto Nolan/Emily e credo che tu l'abbia reso in maniera sublime, i personaggi inoltre risultano molto IC, anche se ovviamente le vicende in cui si trovano coinvolti non sono quelle tipiche nelle quali siamo abituate a vederli, pertanto complimenti!
Inoltre l'idea della trama è molto originale e il tuo stile di scrittura è così fluido e semplice - seppur ricercato - che invoglia proprio la lettura. Davvero, complimenti ^^
A presto, Alex.

05/07/13, ore 23:48

Ho amato  questo capitolo, davvero tanto.
Mi è piaciuto tantissimo come hai raccontato lo sviluppo del loro amore, infondo  a loro non sono mai servite troppe parole, ma i gesti hanno fatto la differenza.
Possibile che nella serie tv quei due non capiscano quello che provano?
Mi fanno arrabbiare per questo, se solo aprissero gli occhi e vedessero le persone che hanno davanti.
Adesso vado, ti starò sicuramente annoiando.
Ciao,
Alice <3
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 01:45 pm)

02/07/13, ore 00:41

Se non eri sicura su questo capitolo allora mi preoccupo, a me é piaciuto davvero molto. L'idea di Nolan di far fingere Emily ubriaca é stata provvidenziale, ed alla fine lui é tornato ad abitare a casa della ragazza! Penso che Ross (non so nemmeno perché adesso lo chiamo per cognome) abbia ragione, fa parte della vendetta di Emily e lei non lo può lasciare da parte, sono davvero una bella squadra, se solo non ci fossero Aiden e Padma.... Non farmici pensare.... A presto, Alice :)

19/06/13, ore 15:49

Questo capitolo è fantastico!
Adoro vedere la nostra Ems gelosa nei confronti di Nolan!
Per quale motivo esistono Aiden e Padma?
Loro due sarebbero così perfetti insieme.
Continua a scrivere capitoli così belli,
a presto,
Japril.

16/06/13, ore 21:07

Leggo la tua storia fin dall'inizio e mi piace davvero tento <3
In particolare questo ultimo capitolo mi ha colpito, sopratutto quando Emily dice che Nolan è la cosa più simile ad un amico che lei abbia.
Infondo è proprio così.
Mi piacerebbe molto che nella serie tv venisse sviluppato il loro rapporto anche in un senso che va oltre l'amicizia ma aimè non penso che succederà :(
Complimenti,
Japril.

Ho iniziato a leggere ora e deve dire che è davvero una bella storia! Condivido il pensiero che sarebbe stato più bello se Nolan fosse rimasto più tempo a casa di Emily! Ben scritta, davvero, una delle più belle fanfiction su Revenge che abbia mai letto! ♥