A chi non è mai capitato di rimanere fermo a guardare?
di Sucre Noir

Ciao Sucre Noir!
Questa parte è bellissima:

Hangeng…
Rimani fermo, quasi impassibile e per quel momento il mondo che ti circonda non ha più nessun effetto su di te.
Credo sarebbe impossibile descrivere le sensazioni che quel giorno percorsero il mio corpo.
È davvero indescrivibile.
Osservi quello che fino al giorno prima ritenevi "la cosa più bella della mia vita”, finchè non ti rendi conto che è l’ultima volta.

Penso che davvero descriva tutto ciò che Heechul ha provato quando Hangeng se n'è andato mollando tutto!
E questa parte

Ti è mai capitato?
È come se in quel momento diventassi lo spettatore della tua vita e non più il protagonista.
Ti rendi conto di un sacco di cose sai?
A volte dovresti soffermarti a guardare, ma per la tua volontà.
Solo per scorgere la bellezza di quel sole che fa lacrimare i tuoi occhi.
Perché se non ti soffermi mai e lasci che arrivi il giorno in cui ti fermerai a guardare, non sarà più il sole che farà piangere i tuoi occhi, ma quello che stai guardando.

è davvero poetica! Stupenda, veramente!
Sei veramente troppo brava, complimenti!
Continua così! :)
Un saluto!

Beh, finalmente forse trovo un po' di tempo per recensire (anche se di tempo non ne avrei visto e considerato che dovrei studiare...)
A chi non è mai capitato di rimanere fermo a guardare? Soprattutto il proprio amico/a che va via.
A chi? Credo che tutti abbiano perso qualcuno di importante nella loro vita ed è... come se il mondo si fermasse in quel momento. Davvero.
Heechul ha dovuto soffrire davvero molto, lo so, anche se credo sia una persona abbastanza forte! **
Comunque mi piace lo scritto e con il tempo prima o poi forse riuscirò a recensire anche gli altri!
Josie.

Forse sarà tutta quest'atmosfera di Fluff e malinconia, però mi è venuta voglia di Hangeng!!!
Aish!
Han è fra i miei bias preferiti...
E ogni volta che ascolto le sue canzoni piango come una scema per quanto sono belle...

E...
E dannata!
Quest'atmosfera mi sta facendo piangere! T_T
Quei due stavano davvero bene insieme...
E pensare a quello che è successo e ai sentimenti che possono essere andati in contro mi devasta.

Questo tuo scritto è molto emotivo.
La ripetizione di alcuni particolari vocaboli non fa altro che creare una sorta di ritmo e cadenza al testo, oltre al fatto di conferirgli ancora più spessore.

Davvero, il tuo stile di scrittura è ottimo.

Un Kiss,
Azzurra.

Concordo in pieno con quello che hai scritto, è vero che ha volte le cose capitano senza che tu possa far nulla e ti rimane solo il ricordo di quei momenti che ti sei lascito sfuggire.
Sei stato molto bravo a descrivere questa parte della nostra vita, tanto bravo che mi ha messo un senso di tristezza talmente ai scritto bene!
Ciao!!!