Eyes like mirrors
di Sara_Glas_17

10/12/17, ore 00:36

Non conosco tantissimo sui Radiohead per potermi definire una sfegatata di questo gruppo, fatto sta che mi piace girare nelle categorie degli artisti e capitando qui, il titolo mi ha attirata e non ho potuto fare a meno di leggere questa flashfic misteriosa alla base!

Posso dirti che quell'aspetto esteriore di Thom salta subito all'occhio (no pun intended eheh) e credo sia piuttosto superficiale e di cattivo gusto giudicare un uomo da questi particolari, specie quando ha la possibilità di essere un artista a tutto tondo in qualcosa che conosce nel profondo.

Non sarà sicuramente il figurino e forse per lui è normale sentire certe pressioni dal mondo esterno (gli introversi sono i primi a non sentirsi mai nel posto adatto nel momento presente e probabilmente futuro) però alla fine la cosa che conta è ciò che si è dentro e si faccia il possibile per dimostrarlo genuinamente agli altri e forse è ciò che ha permesso a Thom di seguire una certa strada e staccare le due entità, concentrandosi sui suoi compagni di band e i suoi obiettivi.

La flash è scorrevole e intensa al tempo giusto, personalmente l'ho gradita e ha un suo significato tutto da scoprire con la scoperta di ciò che vogliono dire quest'unione di parole tra le righe, come spesso accade anche con i loro pezzi... non a caso, viene spontaneo pensare che molta dell'arte dei Radiohead sia soprattutto lo stesso protagonista di questa storia.

Davvero carina!

09/12/14, ore 15:28

ma uffa che depressione! thom ha quella gran voce, chi se me sbatte dei difetti fisici! devo essere sincera, non mi ha entusiasmato la fine. e poi.. piccolo amore no non piangere😭 io AMO i Radiohead, davvero, non ho mai pensato di scriverci una fan fiction sopra perché.. boh. è come se non fossero umani, hanno un modo di fare musica che lascia senza parole e senza commenti, che ti porta in un'altra dimensione.. quindi non posso fare a meno di ammirarti per aver scritto su di loro. brava. un bacino

22/10/14, ore 01:37

aw povero Thom, mi è piaciuta questa piccola storia.
Thom Yorke è un grande, lo stimo davvero tanto.

30/07/13, ore 22:36

oh povero thom povero... mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai descritto, e poi mi piace il modo in cui l'hai scritta :') comunque lui è Il MIO tom, ed è perfetto così com'è!!! xx (:(:

09/06/13, ore 12:25

ma che bella idea, scrivere sui Radiohead!

E soprattutto, mi è piaciuto come hai descritto Tom: in molti pensano (ingiustamente) che lui sia un essere freddo. Come potrebbe esserlo, viste le bellissime canzoni che ha scritto?

Tu descrivi bene la sua sensibilità ed il suo dolore.

Meno male che Tom non ha solo un bellissimo colore di occhi,ma ha anche un grande talento, con cui consolarsi. E poi è amico del resto del gruppo..

ciao

Rose

29/05/13, ore 16:00

CIAO , ho letto anche questa tua piccola storia carina davvero, bene ciao !! xxx