Love, passion, obsession
di Rachelsfanfiction

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
03/10/13, ore 23:18

Ti prego continuaaaaa ❤️❤️la tua storia é bellissima la adoro!!

26/09/13, ore 20:37

Ciao sono ancora io, sono delusa! non aggiorni più! cavolo siamo a Settembre te ne sei resa conto? spero che non ti offenderai ma...scusa sono stufa di aspettare una tua recensione, se aggiornerai io sarò la prima a leggere il capitolo ma fino ad allora...ti saluto!
La tua storia è bellissima e sono triste del ritardo che stai facendo, P.S: spero non la prenderai a male ma io la penso così, aspetto un tuo cenno, ciao...

27/08/13, ore 02:35

ciao sto leggendo la tua storia ed è moolto carina, quando posti mi aggiorni? grazie!

23/08/13, ore 15:26

mioddio*^*
ma perchè ogni volta mi lasci senza fiato?? xDD
comuuuunque, joe.. il licantropo, mi sta simpatico. è bello il fatto che hai aggiunto un nuovo personaggio, mi chiedo cosa succedesse se Juliet diventasse un vampiro..mmmh,, ti chiedo solo di contuarla per favooooreeeeeeee *faccina coccolosa*

09/08/13, ore 14:46

Ehi, ciao!
Per prima cosa volevo farti i complimenti perché scrivi davvero bene!
Tornando al capitolo in questione, lo trovo molto emozionante specialmente la parte del flashback!
Continuo a pensare che Harry sia dolcissimo*-*
Continua presto!
Baci, Marta.

07/08/13, ore 22:01

awwwww oddiooo **
continua presto ti prego. continua ORA. ahahahha
un bacione x

07/08/13, ore 15:08

È bellissimo! Colpo di scena e un nuovo personaggio! Mmm...me gusta! Amo anche questo capitolo tanto per cambiare, chissà cosa succederà con Joe... Mi ricorda molto molto Twiglite! ahah grazie per il banner, è stupendo, appena pubblico il capitolo ti faccio pubblicità, anche se dovrai aspettare un po' perché sono al mare fino al 19 e non ho ancora iniziato a scriverlo. :c Ti lascio ora, ciau! xx

06/08/13, ore 10:58

Che devo dire, allora... MI PIACE UN SACCO l'incontro a sorpresa con il padre e ovviamente Hannah e il nuovo personaggio Joe. Come ogni volta che mi trovo a recensire i tuoi capitoli, commenti negativi non ne ho, e ti posso dire che anche quel bel discorso che hai fatto alla fine, quello delle apparenze, è davvero molto profondo (that's deep, sistahh) :) be' continua così e... ciao!<3
""""Lui sa di me ed Harry?»
«Anche di te e James»
«Ma io non ho fatto nulla con...» mi bloccai, abbassando lo sguardo.
«I licantropi sanno tutto» """""

05/08/13, ore 23:40

E' un po' tardi ed io sto morendo di sonno perchè oggi mi sono svegliata moolto presto. Recensisco e chiudo. Allora ritorniamo al capitolo. Non ho capito una cosa, Joe Monfley è il cugino di Hannah? Solo questo non ho capito.. Vabbè passiamo oltre, 'sto capitolo è stupendo *^* Dico davvero, da una parte l'ho letto molto velocemente perchè ho sonno e dall'altra lo volevo continuare a leggere finchè non finiva. Infatti quando questo capitolo è finito speravo che c'era anche un altro, visto che sono mancata 5 giorni pensavo che non l'avevo letto. Ora vado a dormire, mi auguro che lo continui presto e spero entro venerdì sera perchè sabato parto e sto fuori per una quindicina di giorni circa, non so se dove vado c'è il wi-fi quindi non potrò leggere i futuri capitoli. COONTINUA PRESTOOO!!!

05/08/13, ore 18:27

mh, quel joe sento che non porterà a niente di buono. ho un paura per la fine che farà se si metterà contro harry, innamorandosi di lei.

05/08/13, ore 18:19

L'ultima frase del capitolo,quella sottolineata è bellissima, e poi il capitolo come sempre è S-T-U-P-E-N-D-O naturalmente come la scrittrice. Detto questo ti saluto ciao e al prossimo capitolo c; <3

05/08/13, ore 17:35

Troppi dialoghi e poche descrizioni. Devi creare un equilibrio! :D
Personalmente, la storia mi piace. Ho letto alcuni capitoli.

Fai come ti ho detto e risulterà un testo più completo e omogeneo.

05/08/13, ore 13:28

non ho ancora capito se lo fai apposta a mettere queste frasi all'interno della storia, mi fanno morire ogni volta
"Spesso giudichiamo le persone senza sapere nulla sul loro conto...Quando invece dovremmo imparare ad amare tutti per quello che sono.

Se il mondo non fosse vario, di certo non ci sarebbero licantropi, vampiri o altri esseri sovrannaturali.
Se il mondo non fosse vario, non ci sarebbe il piacere di conoscersi, di scoprire più cose l'uno dell'altro, semplicemente perchè non ci sarebbe nulla da scoprire.

Probabilmente se il mondo non fosse vario, non avrei mai trovato l'amore nei suoi occhi; che erano l'unico motivo
che mi dava la forza di lottare anche in mezzo all'oscurità."
cioè dimmi se ce n'è una più perfetta di questa haha
amo la tua storia e sono curiosa di scoprire cosa succederà con questo joe, dato che hai cambiato il banner aggiungendolo devo intuire che sarà un personaggio importante nella storia

un bacio
alla prossima
soph

05/08/13, ore 13:24

oh my god!! credo che questo sia in assoluto il mio capitol preferito u.u soprattutto per l'ultima parte quando si dicono "ti mao",, miodddio!!! è così romantic che mi commuovo .. ti prego continuaaaa

05/08/13, ore 00:45

Ciaao, sono quella che ti ha sognata lol
Forse ti ho sognato perchè stavo leggendo questa fan fiction prima di addormentarmi ouo bho lol
Spero continui presto c': alla prossima! :)