I'm Not Fine
di WhatsHerName__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/01/14, ore 22:49

porca zozza,mi attizza troppo questa ff.Continuate ad aggiornare,vi prego non vedo l'ora di continuarla

15/12/13, ore 19:58

ho un NECESSARIO bisogno di un continuo......no,davvero ragazze sto impazzendo AHAHAHA siete bravissime :) complimenti

14/12/13, ore 21:12

Non continuate più a tradurla, vero? mi dispiace molto perchè mi ero appassionata a questa storia, vabbhè andrò a leggerla in inglese anche se sarà un po' pesante....

15/09/13, ore 19:49

Allora. Ho scoperto questa storia grazie al trailer anch'io. L'ho amata e mi sono messa a leggerla. Ho letto più o meno fino a metà del secondo capitolo.
Io capisco l'inglese, ma non immediatamente, ci metto molto per comprendere interamente un capitolo, quindi, per non metterci un'eternità l'ho cercata su efp, sperando che qualche anima santa l'avesse tradotta. Ed eccovi qui. Vi ringrazio tantissimo. lol continuo a leggere :3

09/09/13, ore 01:14

questa si che si chiama fan fiction, complimenti, quando la continui mi mandi un messaggio privato se ti va? perfavore

07/09/13, ore 21:33

B, S, M, G.
Vi odio ufficialmente.
Non potete aggiornare così e poi lasciarmi con il cuore in gola çç
Amo questa storia e sono felicissima che voi la stiate traducendo **
Vi prego di non smettere, vedo poche recensioni per ora, ma anche se fossi l'unica vi prego di continuare.
Anche perché non vorrei leggere la traduzione dall'altra ragazza (sono fedele a voi skst).
Ah non mi sembra giusto, questa ff è praticamente sconosciuta e voi state facendo del vostro meglio per cercare di tradurla nel miglior modo possibile!
Vi ringrazio ancora per quello che state facendo.
Vi amo tanto <3
M xxx

07/09/13, ore 16:56

oddio finalmente il nuovo capitolo akaja, non vedo l'ora di leggere il prossimo :')

07/09/13, ore 14:45

Ok, questa fanfiction è stupenda e questo capitolo è bellissimo, pieno di colpi di scena, inoltre finalmente c'è stata una svolta alla storia.
Vorrei sapere quando aggiornerete la prossima volta, ogni volta che rileggo questa ff mi accorgo di quanto mi piace.
Grazie per averla tradotta, siete bravissime *-*

06/09/13, ore 21:06

I'm back! Anyway, questo è in assoluto il capitolo più bello fino ad ora. Lo adoro *^*. La FanFiction in sè è bellissima. Adoro ogni singolo personaggio. E' una storia molto avvicente e mi incuriosisce un sacco. Ho guardato un botto di volte il trailer, è davvero bello asdft.

Traducete in modo perfetto, siete bravissime aswretyf. Spero che aggiornerete il prima possibile.
Un bacio, ciao♥

06/09/13, ore 19:15

ciao dolcezza c:
parto col dire che amo questa ff, in pochi capitoli sei riuscita a farmi appassionare molto alla storia.
Avevo letto qualche capitolo stamattina e adesso ho letto gli ultimi, per tutto il pomeriggio avevo una voglia matta di sapere come continuava ma non ero a casa c.c
tornando a noi; mi piace tantissimo la fantict, è originale e i personaggi hanno tutti caratteri diversi e affascinanti fra di loro.
Sono davvero molto ansiosa di leggere il continuo :D
In genere ogni quanto aggiorni?
Con affetto, debo xx

06/09/13, ore 14:55

ahhhhhh ma è tradoootto, sorry, non avevo capito lol
in ogni caso, sei bravissima a tradurlo u.u
qui su efp posso dirlo tanto non lo legge quasi nessuno, ma anche io ho avuto esperienze di autolesionismo e mi sento come.. ancora più coinvolta nella storia, ecco.
per quanto ho letto fino ad adesso, i personaggi che preferisco sono Liam e Zayn, sono dolcissimi.
Sono curiosa di come si incontreranno i Larry.
un bacio xx

06/09/13, ore 14:25

okay, questa storia mi sta già prendendo tantissimo, sei bravissima a scrivere.
corro a leggere, ciau :)

06/09/13, ore 14:03

wow.
che bel prologo, davvero, già mi piace ouo
leggo subito, baci xx

02/08/13, ore 18:31

amo questa fanfiction,è stupenda e mi piace anche di come hanno rappresentato i due ragazzi...è veramente bella...aspetto il prossimo capitolo...quando potrò avere l'onore di leggerlo? mi farebbe tantissimo piacere

10/07/13, ore 19:13

Amo questa FanFiction, la trovo bellissima. L'ho messa anche tra le preferite, seguite e anche ricordate :3
Aspetto con ansia il continuo (vedete di aggiornare presto bitches lol).
Ciao, baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]