MRR: Una nuova avventura ha inizio
di Shora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/10/14, ore 19:22

Evviva! Io amo Machine Robo Rescue! L 'ho appena finito di leggere per la 3000 volta!
Rin/Tayoh Alice/Makoto Daichi/Sayuri
Per sempre MRR!!

13/07/14, ore 05:14

Bello bello come al solito!! Mi è piaciuto un sacco il capitolo e credo che il finale sia più che azzeccato. Mi dispiace poter leggere e recensire solo ora,sappi che ti ho seguita dall'inizio e mi è subito piaciuto il tuo modo di scrivere e spero veramente di poter leggere altre storie tue! Grazie e a presto! <3

12/07/14, ore 11:41

Nooooooooo!!!!!!
*piange disperata* non può essere finita!!!
Ti prego dimmi che ci sarà un sequel o scriverai altrei racconti sui mmr. La tua storia era uno dei motivi per cui adoro efp, non posso non leggere altre avventure dei ragazzi scritte da te! Mi mancheranno Eveline e il mio dolce Mike! Poi non so cosa è successo alla mia coppia rin e taiyoh.... e anche le altre!!!
Ti prego* supplica disperata* continuaaaa!!
Mi mancherai tantissimo, sei una scrittrice fantastica e la tua storia mi è piaciuta un sacco!
A presto
Bibi96
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 11:42 am)
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 11:43 am)

08/07/14, ore 17:51

Beh, non so che dire... Ho le lacrime agli occhi ;( mi dispiace davvero tanto che sia finita!!!! * scoppia a piangere non riuscendo più a trattenersi*
Eveline e Asso sono dolcissimi e Mike geloso è troppo tenero!
Bellissimo... il ritorno di Mike, la dichiarazione e il bacio di Asso... un capitolo assolutamente da leggere e commentare *-*
Sei stata bravissima Shora: hai scritto una storia assolutamente da non perdere soprattutto per i fan di questo fantastico anime!!
Mi dispiace solo di non aver trovato una scena tra Taiyoh e Rin :(
In ogni caso spero che tu possa cominciare una nuova fanfiction, magari un sequel di questa!!
Sarà un piacere leggerla e commentarla e quindi aspetto in un tuo immediato (spero) ritorno!
Kisses,
piccola_boss

06/07/14, ore 07:52

Mi dispiace davvero tanto per Amy e anche per Mike. Ma la cosa per cui sono davvero triste è che questa storia sta finendo. Mi mancherà un sacco:( spero che un giorno se avrai voglia la continuerai oppure spero di poter leggere altri tuoi racconti sui Machine Robo Rescue:) Il capitolo è molto bello, forse andava allungata la parte in cui o ragazzi ritrovavano Elveline e la quella dell'incontro tra padre, figlia e fratello. Credo che magari questa parte andava allungata un pochino ma la trama del capitolo mi piace molto e il colpo finale di Mike che parte mi ha sconvolto! Al prossimo capitolo:) Bibi96

06/07/14, ore 07:43

Noooooooo Questo capitolo non è vero:( :( dimmi che è uno scherzo! Non mi sarei mai aspettata queste morti! Forse Amy si, la veedevo bene come l'eroina che salva i fratelli, ma la madre assolutamente no. Povero Mike. Pensavo, inolte, che alla fine arrivassero gli altri ragazzi a salvarli come succede nei film che nel momento più critico arrivano i rinforzi che sistemano la situazione; ) Comunque il capitolo mi ha davvero sconvolto e sei stata molto brava a mettere questi colpi di scena:) Brava brava brava:) Bibi96

06/07/14, ore 07:34

Lo sapevo!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo! Amy non poteva essere cattiva: ho sempre avuto questo presentimento e ora me l'hai confermato:) Il capitolo è molto bello! Solo che mi dispiace non leggere tanto dei ragazzi dei mrr, mi sarebbe piaciuto vedere anche le loro impressioni, i loro pensieri e quello che provano nella ricerca di Evelin. Soprattutto per Asso, la sorella e il padre di Eveline. Ma non mi posso lamentare: questi capitoli pieni di azione mi piacciono un sacco, solo sarebbe stato meglio leggere anche qualcosa di più riflessivo:) Ok lasciando da parte la mia parte rilassata e assonnata (ti assicuro che mi sono svegliata molto presto rispetto al solito quindi puoi solo immaginare come sono qui!) complimenti e vado a recensire gli altro capitoli:) Bibi96

06/07/14, ore 07:21

Ciao scrittrice:) Non sto qui a elencare tutti gli impegni che ho avuto in questo periodo e che mi hanno tenuta lontano dal sito. Ti dico solo che stavo impazzendo:(( e chiedo prrdono enorme, immenso e colossale ritardo! Passando alla storia sono stata contenta di trovare nuovi capitoli che ho letteralmente divorato:) Mike rimane sempre il personaggio più dolce: devo ancora decidere se lo preferirei averlo come ragazzo o fratello.... sono davvero indecisa; ) brava come sempre Bibi96

05/07/14, ore 16:35

Ciao Shora! Io sono piccola_boss e seguo la tua storia da tempo anche se mi sono registrata qui da poco.
La fanfiction è stupenda, la trama è originale e ben delineata, i nuovi personaggi mi piacciono molto e questo significa che sono davverro presentati e inseriti bene perchè, eccetto casi straordinari (come il tuo), non impazzisco per i personaggi inventati xD invece Eveline, Mike o Amy sono davvero stupendi!!
Quando leggo uno dei tuoi capitoli mi sembra di vedere una nuova serie di questo anime, anche perchè scrivi davvero bene :)
So che la storia è quasi finita e mi dispiace di aver iniziato a recensire proprio dal penultimo capitolo ma spero di rifarmi con un'altra tua fanfiction, magari una one-shot su Rin e Taiyoh, che sono i miei personaggi preferiti, e che di cui tu hai anche parlato nella fanfiction.
Detto questo, ti chiedo di aggiornare appena puoi così da leggere il finale di questa storia!
Kisses,
piccola_boss

23/06/14, ore 02:48

Oh no una strage!! La madre posso capirlo, mi stava pure antipatica, ma Amy no!! Povera!!! :(( speriamo che adesso vada tutto per il meglio!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! :)))

22/06/14, ore 21:39

Emh ciao :)
È da un pò che seguo la tua storia e finalmente mi sono decisa a recensire, devo assolutamente dirti una cosa ... IO AMO QUESTA STORIA !!! odoro troppo il modo un cui descrivi il tutto, non ho parole per descrivere quanto ti adoro !!!! (Modalità lecchina on XD ) be spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Bye bye
HyHo
Ps. A mi sono dimenticata di dire una cosa MIKE E EVELINE SONO I MIGLIORI !!!! ABBASSO HAZARD !! XD

22/06/14, ore 00:41

Sob...Sigh p_q. Mueh!! *scoppia in un pianto sconfortanto*
Amy eri fantastica a far venire esaurimenti nervosi a Mike, ora ho come l'impressione che Mike avrà un esaurimento per qualcos'altro...
C'è è stato da "oscar" il finale "ti amo"...lì mi hai fatto morire, ho corso per tutta casa x la disperazione...mentalmente dato all'ora a cui recensisco ;)
Comunque in questo capitolo hai proprio descritto ed esposto i fatti in maniera ritmica e...Sublime come "Muller"...
Poi non parliamo della scena con la mamma di Mike...volevi farmi morire, ci sei riuscita... insomma lo shock di rivedere la figlia  che credeva morta tanto da non volerci credere e poi...quello stramaledetto soffitto...
Un particolare che poi ho notato, se è tale ognuno poi ha la propria testa (malata o meno), il modo in cui fra le righe descrivi il forte legame fra Mike ed Eveline...MA E' UNA FANTASTICA TECNICA, MI PIACE, sembra quasi a sottointendere che nonostante non abbiano vissuto conretamente come frattelli, tali che sono, lo sono stati e lo saranno nell'anima fino alla fine e sempre...
Per la madre di Mike un pensierino lo faccio, mi è dispiaciuto che neanche per un micro secondo abbia potuto sentirsi di nuovo come prima, una madre fatta e finita.
Concludo dicendo che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente x il suo realismo...purtroppo in una frana esplicitatamente distuttiva, è difficile che ci siano sopravissuti, ma neanche che le speranze siano vane, perchè finchè non cadi non puoi ritenerti finito e se arrivi alla fine rigrazia e congratulati con te stesso, se non sei arrivato alla fine puoi almeno dire di esserti sentivo vivo fino alla fine...già...come sono filosofica oggi U_U
Ah, e come ultima Hazzard rimane e rimarrà sempre e comunque un gran (alla Aldo, Giovanni e Giacomo) "BASTARDOOO"...*e la filosofia è andata in casino* ;)
CI si sente presto e non vedo l'ora di vedere come andranno le cose e come supereranno tutto questo Mike ed Eveline!!
CIAOOOOO
AnnaStark

(Recensione modificata il 22/06/2014 - 12:51 am)

14/06/14, ore 19:58

sempre io,
Oddio santo, sono saltati in aria :O ma tu vuoi seriamente farmi prendere degli accidenti... ecco ora vado in depressione xD c'erano quasi riusciti accidenti, ad uscire, ma Hazard mai una volta che debba andare in bagno o che so io. MAH. ti prego,ti supplico, ti imploro, aggiorna questa storia che sono in botta! a parte questo complimenti per il capitolo, e continua così
un bacio
Marilyn

14/06/14, ore 19:51

CIAOOOO SHORA:D
scusa se non mi sono fatta sentire, ma la scuola mi ha uccisa dico davvero, comunque felice di ritrovare te e la tua ff aggiornata :)! venendo al capitolo... WOW mi è piaciuto tanto, un giusto mix di azione e altro :) mi piace sopratutto come hai mostrato l'altruismo tra Eveline e Mike, l'ho apprezzato molto. che carino Asso che si preoccupa per Eveline <3<3! comunque complimenti per il capitolo, ora vado a recensire l'altro :) (perchè non mi piace fare più capitoli in una recensione xD)
un bacio
Marilyn

08/06/14, ore 22:27

Capitolo FANTASTICO come sempre del resto xD e poi mi ha lasciata molto sorpresa il finale... ho una vogli incredibile di far fuori Hazard anche se è uno dei miei preferiti (e me ne pento, accidenti alla mia mentalità malata.. peggio di Add di Elsword) Brutto ammasso di ferraglia azzardati a far male a Mike e Evelin e ti puoi considerare un televisore degli anni sessanta!! ... (se c'era xD) Vabbe vado a scrivere il mio secondo capitolo della mia FF sempre di MRR.. forse la pubblicherò ma ho paura di interromperla al più bello °-° Vabbo Zaoo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]