Auf Wiedersehen
di Son Manu

23/06/13, ore 17:23

Mamma mia che sofferenza Non ho molto da dire su questa Fanfiction. Ho solo molti feels contrastanti. Giiillllllllbooo! *Piange.* E povera Eliza che ha dovuto soffrire per tutta la sua vita stando con un uomo che non amava davvero, per poi veder morire il suo vero amore senza poterlo impedire. Leggere di storie che parlano di un prussiano morto, ormai non più vivente è sempre un colpo al cuore perché mi ricorda troppo il fatto che la Prussia non esista davvero più e le crisi esistenziali di cui costantemente soffre l'albino.
E poi il fatto che non sia riuscita a confessare i suoi veri sentimenti per lui e che solo adesso che lui non c'è più se ne rende davvero conto, è davvero troppo per il mio cuoricino Okay, basta parlare a vanvera.
Ti faccio ancora i miei complimenti e adios~

_Sisachan

27/05/13, ore 22:12

... Ho un enorme buco allo stomaco. Le immagini di un Gilbert morto sono esattamente quelle che non si dovrebbe mai smettere di evitare. E' atroce.
Ma amo il modo in cui è descritto tutto questo dolore che sembra tanto reale e palpabile. Per non parlare di Gilbird... Mio Dio, straziante.
Lasciatemi piangere in un angolino, sù. ;_;
Bellissima, Manu. ♥

25/05/13, ore 21:41

Che dire, Magnifica, proprio come Prussia.
Stavo per commuovermi.
Attenta solo ad un erroruccio di battitura, hai scritto "una" invece che "un", ma niente di che :)
Continua così!
-KingA <3