Tell me your feelings.
di nonricordoilmionome

18/11/13, ore 20:17

bellissima come prima ff!!
mi piace molto come scrivi,carica altre fan fiction !!
baci!!!

24/07/13, ore 00:34

Aww * ^ *
è belliffima ;A;
complimenti davvero c:

01/07/13, ore 16:59

Bellissima! Mi piace molto come one-shot , è qualcosa di così troppo fluff aw. E' una delle one-shot più dolci e tenere che abbia mai letto , loro sono adorabili e tu sei bravissima , scrivene altre!

24/06/13, ore 16:48

Oddio oddio oddio oddio *___________* E' troppo stupenda! Sul serio! hdgbhfhjakbfkdjha <3
Ti prego devi fare altre OS così! Ti scongiuro! ç_____ç
Sei bravissima veramente! Unico consiglio: attenta ai verbi >_> Ma tranquilla anche io mi sbaglio sempre i verbi quando scrivo... ahah :P
Comunque SUL SERIO, E' STUPENDA! Spero ne scriverai altre :3

Chu

14/06/13, ore 22:44

Stupenda! Meravigliosa, romantica e dolce. Non ho mai letto niente di così dolce e romantico! Ti assicuro che mentre la leggevo mi veniva da piangere per la dolcezza e il romanticismo! Complimenti sei veramente molto brava! Continua così!
Nitta

03/06/13, ore 18:47

Aaaw ma è dolcissima~ mi piace davvero tanto, e siccome la ChangRicky è una delle mie OTP preferite mi ha fatto davvero piacere leggerla! Continua così, hwaeting~

27/05/13, ore 15:08

Ohw quanta dolcezza :3
Quei due piccoli marmocchi sono carinissimi :D
Credo che sia un modo meraviglioso di dichiararsi con una canzone anche perchè a parer mio ti viene più spontaneo.
Alla prossima :DD

26/05/13, ore 19:51

OHMIODIO hvjvjfkdfkdndhfkskakalsajcncmkslamsnejrioepwiwueufjfkfk!!!!!!
A parte il fatto che loro due sono la perfezione! ;//;
Sei stata bravissima! *^* Io l'ho sempre detto che avevi un potenziale, ma tu hai la testa troppo dura per ascoltarmi! e.e
Oddio, è meravigliosa! T^T nvnckslsoauahgdgedeiwkdjufhfgeueiwoenfhvufkdmsksjdjd!
Ma poi HAI SCRITTO BENE, PROPRIO COME DESIDERI TU! U^U
La gif è l'ammorre! *^*
Se non ne farai altre, verrò quest'estate a Roma solo per spezzarti le gambine! c: (#MuchLove)
(Spero che EFP mi dia dei punti per questa recensione! e.e)
Ah, Changjo è da sbav! *Q*
Ora vado a vedermi Naruto(?) **-
Yumuseyooo!!!! :D
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 07:54 pm)

26/05/13, ore 17:11

I CAN'T. POSSO DIRE CHE TI AMO? è stupenda , fai bene a dire che sei felice di quello che è uscito fuori. mi piace tantissimo e poi sono la mia OTP preferita , sono tenerissimi. ç_ç fanne altre ti prego , sei bravissima e non vedo errori , fighthing! <3

26/05/13, ore 14:29

Ciao , quando pubblicano ff sui teen top  mi emoziono. ;; e poi è una changrick / ti amo.
Allora  :
La mia reazione alla gif non è stata normale , per dire.

«Neo ttaeme mossara oh yeah yeah neo ttaeme mossara wae nal goerophineun geonde
Neo ttaeme mossara oh yeah yeah neo ttaeme mossara neo ttaeme mossara

Stavo cantando.

«E cosa aspetti a farlo?»
«L’ho appena fatto.»

E FANGIRLO.

«Ti sto dicendo che ti amo , Ricky.»

AUSAKJDSHAHSAH.

£" Ti amo. Quelle parole. Sentii le guance farsi sempre più calde e non osavo immaginare il colore che avevano assunto. Mi sentii sprofondare , volevo scappare , ma ancora una volta le mie gambe non ascoltarono il mio cervello. Evidentemente era solo uno scherzo di cattivo gusto. Ma allora perché il mio cuore continuava a battere così forte? "

Troppo tenero ricky. ç_ç

Perché dovrei mentirti? Sono sempre stato sincero con te , sei il mio migliore amico. Io credo di amarti , anzi ne sono sicuro , solo che l’ho capito solo ora. Ti penso in ogni fottuto momento della giornata , mi manchi dopo neanche un ora e mi fa terribilmente male vederti troppo vicino agli altri. Non posso vivere tranquillamente per colpa tua

SCLERO TUTTO.

E poi la scena del bacio è stata in assoluto la mia preferita , l'hai descritta così bene che mi stavo emozionando. ç_ç
Il finalme è .. non ho parole. è stupendo. hai avuto una bellissima idea , e se questa è la tua prima fanfiction allora hai proprio il dono(?) di scrivere storie bellissime , spero che tu ne faccia altre , rendimi felice. ç_ç

" E scoppiammo a ridere , come due emeriti idioti , il nostro legame era qualcosa di speciale , lui era speciale , senza di lui credo che mi mancherebbe una metà di me. Ora il problema era come spiegare agli altri il mio troppo visibile segno sul labbro."

Grazie a questo potrebbe anche uscirci un continuo , sai? <3 Comunque ora ti lascio , complimenti ancora.

25/05/13, ore 22:10

Sì , bene , alla fine ce l'hai fatta.
Ci sto sfangirlando da troppo tempo , sei bravissima , e questa sarebbe la tua prima fanfiction? non ti credo neanche morta amore.<3 comunque è bellissima , changrick powah. ; - ; sei la prima che fa una changrick da quel che ho visto boh , comunque , evviva le ff sui teen top che son sempre di più. <33
FANNE ALTRE.