Amore malato
di HellSINger

28/07/13, ore 22:50

Davvero fantastica! Invidio quel poeta maledetto. Leggendola mi sono immerso in un mondo che mi intriga nel più profondo del mio animo. Un avvenimento così crudele raccontato con la leggerezza di una favola per bambini, con l'avvertimento che qui vincerà il lupo cattivo. Merita certamente una recensione positiva! ^^ E ancora qui niente da ridire ;) Perfetta così com'è!

h_Utopia

04/07/13, ore 16:29

O.O. Cioè... Tu scrivi benissimo! È non smetterò mai di ripetertelo! Hai fatto benissimo a consigliarti questa poesia, è bellissima *^* hai ritratto a pieno l'idea del poeta maledetto, in più mi hai fatto pensare al mio poeta preferito, Charles Baudelaire, lo amo, e in questa poesia ci ho ritrovato lui, poi il fatto di parlare dell'amore malato è un idea bellissima...io amo sempre di più le tue poesie, spero ne scriverai altre così, questa vola tra le preferite, ma subito, mi ha colpito davvero tanto <3 scrivi e altre, ciao :)

07/06/13, ore 20:19

*o* Mi hai lasciata a bocca aperta... davvero non ho parole. Soprattutto l'ultimo verso "Passi leggiadri e troppe attenzioni all' assassino delle tue emozioni".
Boh, davvero non so più cosa dire. Penso si commenti da sola. Brava, bravissima, solo questo si può dire. A presto
Conny Guitar

26/05/13, ore 11:38

Ciao Yucchan! Allora, come sempre bellissima poesia, mi piace molto, adoro il tuo stile e come esprimi le emozioni!
Ti adoro! *^*
Chu!
Ibby

26/05/13, ore 11:02

Come sempre, le tue poesie mi lasciano a bocca aperta.
È... Incredibile. Scritta benissimo, hai saputo perfettamente rendere l'idea che volevi esprimere. Mi sembra perfetta, assolutamente fantastica. Finisce immediatamente tra le preferite :)
Solo una cosa, la solita cosa. Ci sono alcuni versi in rima baciata e altri no. A parte questo, critiche proprio non posso fartene.
Alcuni versi, poi, mi sono piaciuti un sacco. Proprio tanto, sono meravigliosi. Ad esempio questo:
"Passi leggiadri e troppe attenzioni
All'assassinio delle tue emozioni."
Oppure questo, fantastico:
"Sto affogando dentro la mia ombra
Ci vedremo nei sogni anche se incubi
Lacrime di inchiostro, su pagine maledette."
Poi è ne sono altri, ma faccio prima a dirti che ho adorato la tua poesia!
Baci,
Lee