amore difficile
di piccola93

sissi
19/12/07, ore 14:19

L'inizio è veramente bello...spero di leggere presto il seguito...aggiorna...a presto...ciao

12/12/07, ore 15:23

carino come inizio!!! continua, sono proprio curiosa!!! e benvenuta!! bacioni ;-)))))))))))

Vivy93
11/12/07, ore 20:07

quoto tutti: la trama è interessante.. quindi non azzardarti a cancellare (e così hai fatto la conoscenza di una pazza come me XDDD)!! Ti consiglio solo di dare un'occhiata ai verbi, alla grammatica in generale ^^ Più si scrive più si migliora, no? ^^ Al prossimo capitolo! bacioni

11/12/07, ore 19:55

cm inizio è davvero interessante! non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/12/07, ore 19:14

certo che devi continuarla, è molto interessante come idea! molto carino anche il capitolo anche se molto corto... forse Gabriella ha ceduto un po' troppo in fretta ma si sa che tutti perdonano sempre Troy (chissà perchè poi...) quindi è abbastanza realistico!

11/12/07, ore 18:57

hey vane!!!!!! penso che questa è la ff di hsm di cui mi avevi parlato.....che dirti....MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!! 6 bravissima continua così!!

*AqUa PrInCeSs*
11/12/07, ore 18:34

uhm, la storia è carina e interessante, solo un consiglio, stai attenta al tempo dei verbi e ci sono alcuni errori di grammatica ^____^ aggiorna presto! bacioni

11/12/07, ore 15:33

Innanzitutto benvenuta nella sezione di High School!! * me si inchina*! ^^
La tua storia è molto carina, l'inizio è intrigante...Io sono una molto Tropay ( Sharpay e Troy)..Ma non vuol dire che non legga anche altro..anzi..dopo un pò se no ti stufi..
Mi diverto a leggere le storie degli altri perchè sono ricche di fantasia..Ed è il bello di tutti noi! Mi auguro che la continuerai! Un bacione dalla tua nuova amika Ashley Snape ( Fan sfegatata della persona che ha il mio cognome=Snape!!!) hihih! Bacioni tvtttb