I'm fallin' (would you catch me?)
di xenglishloveaffair

03/01/14, ore 17:02

Ciao, Ho iniziato a leggere questa storia e mia piace un sacco davvero. Spero continuerai presto :) Poi volevo chiederti: Hai twitter? Magari ci seguiamo perchè non conosco nessuno a cui piacciano i The vamps. Io li seguo da un po' e li sto letteralmente amando :)

03/01/14, ore 14:26

Okay..ricomnfermo mi piace moltissimo questa storia :) è così interessante (?) Anche se faccio ancora fatica nel seguirti per la storia di "teen wolf" xD
spero che continui presto e..bho :)
Alla prossima
Janobel_xx.

25/11/13, ore 22:46

Eccomi :3
La storia è piena di emozioni..è molto divertente e be in poche parole la adoro.
Non vedo teen wolf..ma la cosa mi interessa..sono tutti lupi?! :D
Derek..come personaggio..proprio non mi piace :(
Hanno rapito Brad? Ahahah povero!
Va be..ora ti lascio che devo andare a nanna..continua appena puoi eh! <3
Ciau bella xo.

Mi piace molto come scrivi! Già avevo recensito il capitolo precedente e te lo avevo detto:) Comunque in effetti questo capitolo è un po' contorto ed è meglio se lo continui al più presto così mi chiarisco un po' le idee:) Continuaa e come sempre BRAVISSIMAA!

15/07/13, ore 12:08

Ei ciao inizio col dirti che questa storia mi piace tantissimo. Poi vorrei dirti di non preoccuparti se ti arrivano critiche negative perchè a qualcuno non piace,la tua storia è stupenda e secondo me è scritta bene! Un 'ultima cosa :continualaaa :D un bacio Marta

13/07/13, ore 22:37

Ehilà.
Lo so, lo so e lo so. Forse la bandierina neutra non te l'aspettavi, ma.. credo che sia necessario.
Ciò che dirò non saranno critiche mai dei consigli, per migliorare la storia e anche per rendere la lettura più gradevole.
Non starò qui a farti un papiro, come fanno alcune ragazze -senza offesa-, e quindi ti riassumerò alcuni 'consigli' in semplici punti.
1) Ti consiglierei di cambiare font ai capitoli. Usa 'Georgia' oppure 'Times New Roman'. Te l'assicuro, rende la lettura molto più gradevole.
2) Quando scrivi:
-usa gli spazi dopo i punti, virgole, punti esclamativi\interrogativi, trattini;
-usa il punto dopo un dialogo.
Ex: “Puoi ricordarmi,di grazia,perché cazzo stiamo andando in Inghilterra?Perchè io proprio non c’arrivo”
"Puoi ricordarmi, di grazia, perché cazzo stiamo andando in Inghilterra? Perché io proprio non ci arrivo." (Anche se sarebbe meno volgare un 'cavolo' invece di 'cazzo'.)
3) Quei commenti tra parentesi li toglierei, per me interrompono un po' il racconto.
Credo che questi siano i punti fondamentali.
Te lo ripeto, sono consigli non critiche e spero che tu li accetterai tranquilla e non arrabbiandoti.
Uhm, riguardante il capitolo per intero, mi incuriosisce. Anche se è un po' corto, ma va bhè, sono dettagli x'
Spero di leggere presto il nuovo capitolo e intanto la metto tra le seguite. :)
Un bacio,
Rey.

14/06/13, ore 18:16

mi piace moltissimo come inizio, devi assolutamente continuare. Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace anche il carattere della protagonista  che secondo me fa un po' la cattiva ragazza, con i capelli rosa e che fuma, anche se in realtà è una ragazza dolcissima e coccolona... dimmi se ho indovinato oppure no :)
Continua prestooooo!!!

Ps: se ti va passa dalla mia<3
Ciaoooooooooooooooo
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 06:16 pm)

06/06/13, ore 20:36

Hey, salve :)
è la prima storia del genere che leggo, e devo dire che è davvero molto bella e mi è piaciuta tanto!
Inoltre, è anche scritta molto bene, senza errori, complimenti ^^
Sono molto curiosa di sapere come continua, non vedo l'ora che aggiorni!
A presto, ciao ciao xx
Martina