-After all this time?
di fredandgeorgearemydrug

09/07/14, ore 20:10

Aww. Stupenda. MA OH.
MISERIACCIA.
Tu mi hai fatto piangere.
Io amo Fred più di quanto una persona possa immaginare. Ma con esattezza non so quanto. So solo che lo amo e mi basta. Grazie.
Bacioooni.

09/02/14, ore 13:30

Mi voglio decisamente male a leggere queste fic, ma perché più le lacrime scorrono più mi sento viva? I miei complimenti :)

22/07/13, ore 15:50

Oook, eccomi qui, come promesso a recensire questa tua Fred/Hermione :)
Devo dire che mi piace, nonostante il tono malinconico... Hermione è resa molto bene, capace di provare dei sentimenti fortissimi, ma di lasciarli celati e andare avanti; si riesce quasi a percepire il suo dolore. Brava!
Unica piccola pecca nell'ultima frase "quelle lacrime che caddero sulla placca di marco, con inciso il nome “Frederick Weasley” ben presto si trasformarono in una rosa rossa": la placca di MARCO.... carina xD inoltre, non mi suona molto bene la virgola... io la toglierei, la frase fila comunque :)
Spero di leggere presto altre tue Fred/Hermione!
salutoni
smelly13 ^^

21/07/13, ore 21:38

Triste.Tristissima ma meravigliosa!
Uffa,ma Fred doveva morire per forza?
Io amo zia Row,però che cavolo non si può far morire un personaggio così importante!
Tralasciando questa parentesi con una Lunastorta indignata e malinconica,ti dico che è scritta in modo assolutamente fantastico!
Un bacione,
Lunastorta!

26/05/13, ore 22:29

Allora,intanto per me Hermione sta bene con chiunque,Potter,Ron,Draco e Fred.Certo però Ron e Hermy sono una cosa unica.
Premettendo questo,devo dire che mi piace la tua fanfiction,anche se non credo che fra loro era vero amore,ma credo bensi che Hermy voglia tanto bene a Fred perchè è stato pur sempre un suo amico,e che stare vicino a Fred era come piangere su tutto quello che era successo,piangere sulla battaglia,su voldemort,su tutti i suoi caduti,su Fred.Mi è piaciuta molto,io la guardo sotto questo punto di vista.Comunque c'è sempre da dire che Fred voleva molto bene ad Hermione,e forse sarebbe anche nata una meravigliosa amicizia se non fosse morto,come quella tra lei e Potter,o anche qualcosa di più...
ç_ç Povero George,mi fa tanta tenerezza,ok sono finita a George,perchè secondo me è lui quello che sentirà più di tutti la mancaza di Fred,Fred Junior ç_ç
Ok la morte di Fred e di Remus e Ninfadora mano nella mano è qualcosa di dfkfkdfdofdkfosdkd ammazzare la Rowling .

26/05/13, ore 20:19

mi sono messa a piangere !
non so se sia stata la canzone, la storia o entrambe le cose insieme, però BELLISSIMA

26/05/13, ore 14:14

no, non è brutta, anzi è molto carina.
il problema è che se leggo delle ff  in cui Fred è morto, divento tristissima ç_ç  ma tranquilla, questo è un problema mio.
io adoro la coppia Fred/Hermione. si dice in giro che la Rowling li voleva mettere insieme, ma dopo ha pensato alla coppia Ron/Hermione.
be a me piacciono tutte e due, però non doveva far morire fred.
ciaooo :)
ps: bello il sottofondo musicale *-* io adoro Yiruma.