You make me complete
di whitedeer

25/08/13, ore 19:52

Com'è che ogni volta che leggo una tua storia mi vengono i brividi? Il modo in cui austin parla di paige è dolcissimo,davvero ci sono parti in cui quasi mi commuovo,non nego che mi sono un pò commossa anche in questo finale,mi dispiace recensire così in fretta,ma ho tante cose da fare leggerò l'altra domani stesso un bacio grande e complimenti ancora <3

02/08/13, ore 04:52

Ciaoo
Finalmente sono riuscita a leggere questo lunghissimo e bellissimo capitolo.
Paige e Austin sono adorabili,sono così dolci *-*
Sono un pò triste perchè anche questa "mini-storia" è finita :(
ma quando avrò del tempo,leggerà la mini storia di Scarlett e Mario
Sono felice che sia riuscito a leggere quest'ultimo capitolo e un pò triste perchè è già finito.
Come sempre,complimenti per il capitolo.
Trovo che tua sia davvero bravissima ascrivere e ogni capitolo che scrivi mi emoziona *-*
Ho adorato questa "mini storia" forse sto usando troppo la parola "mini-storia" hahahah
Va bene,ora che la mia lunghissima recensione è finita mi dileguo.
Ancora complimenti...e bravissima.
Non vedo l'ora di poter leggere una tua storia come falling in love ma per ora sono contenta di poter leggere le "mini-storie" (la devo smettere con questa parola :p lol)dei personaggi di falling in love...
CIAO =)

18/07/13, ore 18:29

Ciaoo ciaoo ciaoo rieccomi a completare la mia ‘critica’ che poi non lo è perché da quando ti seguo non ne ho mai fatto una (U.U) su You make me complete :D
Immediatamente Paige vuole essere picchiata dalla sottoscritta! Quale cameriere? Ma che vuoi che ce ne freghi del cameriere bella! Calciatore..cameriere…ma dove? Ma quando si fa a scegliere il cameriere?! Non ti ha insegnato niente nella vita Kate?? T.T ti perdono solo perché quel bastardo si è rivelato per quello che è, e perché ben ti sta, ci voleva una situazione del genere per aprirle gli occhi ^-^

<< Sai ho iniziato a leggere il Piccolo principe. >> Austin cambiò argomento cercando di alleviare quella sensazione d’imbarazzo che c’era in Paige.
<< Davvero? >>
Austin annuì sorridente. << Ma solo quando avrò finito di leggerlo potrò dire a chi somigli di più. >>
<< Scommetto che tu sei il Piccolo Principe. >> azzardò Paige con sguardo divertito.
<< Esattamente. >>
<< Allora mio caro, vorrei essere onorata d’interpretare la rosa, nonché il fiore per cui il principe perde la testa. >> parlò Paige divertita.
<< Fidati, tesoro. Il Principe ha già perso la testa. >> ghignò Austin portando entrambe le mani sui fianchi della ragazza e con un sussurro si avvicinò al suo volto, ma quando strinse la presa sui fianchi per avvicinarla a lui, Paige scoppiò in una fragorosa risata allontanandogli le mani.
<< Oddio! Che ho fatto? >> sbarrò gli occhi Austin non capendo il perché di quella reazione improvvisa.
Paige si riprese e aggiunse con fare divertito: << Tu niente o meglio, soffro il solletico e non appena hai stretto la presa.. mi sono messa a ridere. >> spiegò la ragazza asciugandosi le poche lacrime che le erano uscite per il troppo ridere.
No, nessuna donna era come lei, pensò Austin quando gli si riempì il cuore d’amore. Le altre donne con cui era stato a quella stretta si erano strusciate contro di lui eccitate ma Paige si era messa a ridere perché soffriva il solletico. Era riuscita a trasformare un momento romantico in qualcosa di divertente perfino per lui.

Mi è piaciuto che tu abbia introdotto la famosa storia del Piccolo principe, che io ho conosciuto per via di un saggio breve assegnato a scuola…*pensa alla scuola e le vengono i brividi* xS torniamo a noi che è meglio? Ah sì ecco una frase nella storia che recita “ Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle” ebbene è quello che è successo a Paige no? Dopo tutti quegli insulsi bruchi sciapiti ha conosciuto quella favolosa farfalla di Austin x’’D
Aaaah oddio mi sono messa a ridere anch’io! La spontaneità di questi due rende ogni loro momento così cristallino e magico che mi sono ritrovata più volte con le stelline negli occhi *--*

Quel bellissimo momento tra loro era stato rovinato da quella notizia e Austin sapeva quando era il momento di battere in ritirata. Forse non era adatto a lei, forse nella sua vita non c’era spazio per un calciatore. Lei voleva conoscere una persona che le garantisse un futuro e perché non iniziare da uno che faceva il cameriere? Ma comportarsi da stupidi in quel momento non sarebbe servito a nulla se non crearle ancora più problemi. Lui era un amico ed era stato lui stesso a incoraggiarla a uscire insieme a quel Nick, arrabbiarsi in quel momento non gli sarebbe servito a nulla, sarebbe apparso contraddittorio. << Capisco. >> parlò quasi con sussurro avvicinando il volto al suo.

Santissimi. benedetti. numeri. benedetti. capperi. fritti!!!!!!!! -.-**

Austin gli mise una mano dietro la nuca e la attirò a sé baciandola subito con passione. Paige poteva anche decidere di uscire con quel cameriere ma in quel momento era sua, non di quel Nick che aveva conosciuto solo in un’ora e mezza.

Hai capito bene ragazzo diglielo!!! Falle vedere!!!! È così che si va cazzo! U.U scusa lo sfogo ci voleva è l'emozione xP

<< Avrei potuto evitare una serata pessima. Dovevi vederlo era ubriaco fradicio, volevo andarmene e così ho tirato fuori la scusa di badare ai gemelli credendo che per lo meno mi avrebbe accompagnato e lasciato lì, invece si è arrabbiato perché ho scelto loro e non lui! >> parlò nervosa Paige spalancando gli occhi incredula. Non sapeva neanche il perché stesse raccontando quelle cose ad Austin che per di più si sarebbe anche innervosito ascoltandola quindi coprendosi il volto con le mani, aggiunse: << Oddio, scusami. Non so neanche il perché ti sto dicendo questo.. non avrei dovuto.. perdonami. >>
<< Ehi, sta tranquilla è tutto ok. C’era da aspettarselo. >> rise leggermente Austin. Era una situazione divertente quella, non gli era mai capitato in tutta la sua vita che una ragazza fiondasse a casa sua nel cuore della notte e gli raccontasse di come fosse stata orrenda l’uscita con un altro ragazzo. Ma sapeva che Paige sarebbe arrivata a una conclusione perciò la lasciò parlare.

Dolce...mi ha fatto sorridere l'intera situazione ahahahah un uomo deve saperti ascoltare dopotutto e Austin l'ha fatto con quel suo modo dolce e sincero, senza doppi fini.. :3 ho adorato la parte in cui si sono presi cura dei gemellini, tantissimooo quando lui le dice che sarebbe una madre eccezionale e lei che lui sarebbe altrettanto...awww miei amori *w*

Lo scherzo era finito e Austin divenne serio, portandosi seduto con la schiena diritta e parlò: << Sai ho finito di leggere il Piccolo Principe.. >> incalzò Austin avvicinandosi nella sua direzione ma rimanendo sempre a una certa distanza. Paige non fiatò e Austin aggiunse: << All’inizio credevo davvero che fossi la rosa e che utilizzassi le tue quattro spine per difenderti, lo hai fatto soprattutto dopo che mi hai parlato del tuo passato e ti sei allontanata da me.. >> Paige ascoltò in silenzio e pensò che il suo ragionamento fosse esatto. Austin però non aveva terminato e disse: << Ora invece credo che tu sia la volpe e che quello che vuoi veramente è che io ti addomestichi così da renderti unica e speciale, e sai che io non mi comporterò mai come Peter. >>

*----* è questo il finale che aspettavo, quelle dichiarazioni che mandano il cuoricino in fibrillazione♥

Paige si prese entrambe e le mani e ci giocò nervosa, poi dopo qualche interminabile secondo parlò senza mai voltarsi nella direzione di Austin. << Il mio cuore ti appartiene. Probabilmente da sempre. So soltanto che quest’orrenda serata voglio eliminarla completamente dalla mia mente. >> Paige non sentì i suoi passi arrivare sentì solo le mani di Austin che le spostarono i capelli di lato liberando quel magnifico collo per poi baciarlo e provocargli brividi lungo la nuca. La fece voltare e si ritrovarono a guardarsi negli occhi e Paige continuò: << Questa sera avrei voluto che ci fossi tu al posto di Nick. Io.. credo di essermi innamorata.. >> sorrise lievemente Paige guardando prima gli occhi scuri di Austin e poi le sue labbra che si stesero in un sorriso.
<< Ah sì? E di chi? >> beffeggiò divertito Austin con un ghigno stampato in volto.
<< Di te, idiota! >>
<< Ma davvero? Vuoi sapere la novità? >> parlò lui baciandole prima la fronte e poi la punta del naso e quando Paige annuì curiosa, Austin aggiunse: << Anch’io mi sono innamorato di te. Da quella notte a Las Vegas. >>

Awww è terminata anche questa mini-storia :3 l’ho riletta tutta per una seconda volta e ripeto quanto mi sia piaciuta questa dolce coppietta!! Paige e Austin sono forse la coppia più dolce e innocente della ‘saga’ xD abbiamo conosciuto lo spavaldo Joe e quella guerriera di Kate! *----* Quel turbine di malizia di Trevor e l’accattivante Laurel…*----* e adesso la timida Paige e il dolce Trevor...♥♥♥♥♥ ora cosa mi aspetta?? Marion..cioè Mario *le fa la linguaccia* e Scarlett?? Sono curiosa di scoprire meglio le caratteristiche di questi ultimi due personaggi...sorprendimi cocca B-)
Ora me ne vado, aspettando un'altra tua pubblicazione ^w^
Ci vediamo alla prossima...
..come sempre tua Protivny♥

18/07/13, ore 12:09

Buongiorno dolcezza! Rieccomi a commentare la dolciosa coppietta che sono Paige e Austin B-)
Speravo proprio di leggere con maggior chiarezza la notte a Las Vegas tra i due ahahahah la bionda ha proprio scelto Austin come suo nuovo Teddy :-P

<< Come mai sei nervosa? Successo qualcosa? >> Cercò i suoi occhi ma la ragazza continuava a evitare il suo sguardo.
<< Cosa?? No .. stavo solo pensando a come far parlare Laurel per farmi dire cosa ha combinato con Trevor ieri notte.. >>

Riprova, è meglio -.^

<< Se ti stai domandando se abbiamo fatto qualcosa ieri notte.. la risposta.. è no! >> aggiunse Austin sorridente.
<< Oh.. no, no non.. non mi stavo domandando questo.. >>

-.- Noo era solo preoccupata per non essere riuscita a vedere la fine del film U.U ahahaahah guarda caso non si può non cogliere una punta di dispiacere nel tono di Paige quando Austin le assicura che non è successo nulla :D
Cominciano le lezioni con la Prof XD Stephan ha subito deciso di mettersi di impegno! Chissà come mai, aah questi giovincelli! Ma vogliamo parlare di Austin?? *w*

<< Dico l’hai vista? È uno schianto di ragazza! Una come lei me la posso solo sognare a scuola dove vai io! >> ammise il ragazzino accigliato.
Austin continuò a cercare le bibite senza dargli retta.
<< Com’è che si chiama..? Paige giusto? >>
Austin annuì distrattamente e così Stephan aggiunse sovrappensiero: << Paige.. bellissima! >>
<< Ma la smetti di fantasticare su di lei!? >> parlò Austin senza farsi sentire troppo dalla ragazza, che era nella stanza affianco, rimproverando il fratello.
<< E che fantasticherie!! >>
Stephan ricevette un pugno sul braccio e con ‘ahi’ si massaggiò dove Austin l’aveva colpito poi disse: << Comunque.. se non fosse fidanzata con te, le avrei già chiesto di uscire, uno.. due baci e poi qualcosa che non posso dirti perché non capiresti, fratellone. >> fece spallucce e diede un piccolo buffetto sulla spalla del fratello.
Con quell’ultima frase Stephan aveva superato il limite. Austin aveva compreso bene cosa avesse in mente il ragazzino in quel momento e non avrebbe chiuso un occhio facendo finta che in realtà non avesse detto nulla. Prima che il fratello riuscisse a uscire dalla cucina lo afferrò e se lo portò talmente vicino da sentire il suo respiro sulla pelle.
Non poteva permettergli di dire una cosa del genere su Paige, non davanti a lui. Paige era una sua amica e dopo quello che aveva passato con il suo ex che la pensava proprio come Stephan, non avrebbe permesso a nessuno di parlare in quel modo di lei.
<< Stammi a sentire molto bene, Stephan. Se ti azzardi a dire anche solo un’altra minima cosa su Paige in quel modo, ti rovino quel bel faccino che ti ritrovi. Ci siamo intesi? >>

Ooh non ti nego quanto mi abbia fatto piacere, anche se una rissa tra fratelli mi sarebbe dispiaciuta, Austin ha dato prova del suo attaccamento alla ragazza, ma Paige continua a restare sulla difensiva, nel suo riccio protettivo…però però ha invitato Austin fuori! Un bel passo avanti B-) Aaah l’appuntamento *-*

<< Ci uscirai con quel cameriere? >> domandò d’un tratto Austin ossarvandola sorridente. Paige volse lo sguardo nella sua direzione e lo scrutò a fondo cercando di capire perché avesse tirato in ballo quell’argomento, soprattutto in quel momento!
<< Dovrei? >> chiese lei. <---------- ORA ELLA LE DA UN CAZZOTTO T.T
Per qualche strana ragione Austin pensò a una sola risposta logica. No, non dovresti. Ma infondo non poteva di certo risponderle in quel modo, non era il suo fidanzato, era solo un amico e un amico non si comportava in quel modo.
<< Sembra un bravo ragazzo. >> aggiunse lui facendo spallucce.
Paige non cercava altro. Solo un bravo ragazzo che le sarebbe rimasto affianco per tutta la vita.

*si porta due dita all’attaccatura del naso* Ma è lì! Di fronte a te, quell'orsacchiotto dagli occhi scuri che sta sotto un cielo stellato çwç

Austin parve addolcirsi e aggiunse: << Ti avevo promesso una serata magica, e io mantengo sempre le promesse. >>
Paige voltò lo sguardo per fissarlo e gli sussurrò un dolce: << Grazie. >> per poi avvicinarsi e lasciargli un leggero bacio sulla guancia, ma quasi non volendo andò a baciarlo proprio sull’angolo sinistro della bocca.
Quando si accorse di quello che aveva fatto, Austin la stava fissando intensamente con una luce diversa negli occhi scuri e profondi, che la incantavano. La sua mano le aveva sfiorato la guancia e come paralizzata da quello sguardo non riuscì più a muovere nessun muscolo, l’unica cosa che poteva fare in quel momento era sentire le labbra di Austin che sfioravano le sue.
Non riusciva a spiegare che effetto aveva Austin su di lei.. sapeva solo che quando lui premette di più le labbra per approfondire quel bacio, lei gli diede libero accesso. Le loro lingue si toccarono, si unirono e i sapori si mescolarono. Era caduta in un vortice di passione di cui non conosceva l’uscita. Tutto dal bacio all’atmosfera per finire con Austin, le piaceva in quel momento. Non sarebbe voluta essere in nessun altro luogo, neanche con quel cameriere, voleva essere solo lì. Ma qualcosa, qualcuno le ricordò cose sgradevoli del suo passato. Chissà perché la sua mente le tirava un brutto scherzo quella sera e ricordò.

Ooh la mia coppia Sweet♥♥♥ teneri, ho apprezzato la tenerezza della descrizione ^-^

Austin non disse nessuna parola, non imprecò contro Peter per quello che aveva fatto. Semplicemente le baciò la fronte, la sollevò dai fianchi e se la portò in grembo, abbracciandola e stringendola forte.
A Paige le si riempì il cuore per quel gesto e se pensava che Austin fosse diverso, ora ne aveva la conferma.
Il fatto che Paige si fosse confidata con lui quella sera lo rendeva felice e orgoglioso. Certo non negava che se mai avesse incontrato quel Peter gliel’avrebbe fatta pagare grossa, ma in quel momento Paige era più importante e lo sarebbe sempre stata. Perché si conoscevano ormai da mesi, tanti, e gli piaceva.. e forse anche più di un semplice piacere, forse c’era anche qualcos’altro, qualcosa che Austin conosceva bene, ma per il momento Paige non avrebbe dovuto sapere.

E no si deve sapere mio caro *-* E tutto nel prossimo capitolooo *applaude* a breve commenterò anche l'ultimo! :D Mi aspetto grandi cosucce nel capitolo finale, ci siamo capiti babe...B-)
Io volo, cioè scappo!
Ti mando un bacio, e spero tu legga le recensioni che ti sto lasciando anche se in ritardo♥
TuA Ella :*

17/07/13, ore 12:05

Ed ecco qui la seconda mini-storia sulla nostra Paige e come protagonista maschile il cugino di Joe, Austin :D
Ed eccomi qui a recensire dopo averla letta per intero! Ma recensirò uno per uno in modo che non manchi nulla.
In partenza per Las Vegas, di cui già sappiamo cosa è successo tra i nostri personaggi principali: Kate e Joe *sguardo malizioso* vediamo anche come cominci a nascere l'intesa tra la bionda e il moro ;)
Quanti pugni che riceve la povera Laurel dalle due ragazze! Che cavolo non me la toccate così, me la fate piena di lividi! U.U

Le piaceva passare del tempo con il ragazzo, l’aveva conosciuto grazie a Kate e dal primo momento che lo vide provò subito simpatia. Era un ragazzo gentile.. ma lei conosceva molto bene quei ragazzi che si mostravano gentili fin dal primo momento. Non voleva pensare altro che a un amico, perché questo era Austin per Paige e basta.

Uuhm sì tutti così dicono B-) Paige è una ragazza molto solare e spontanea, ma con una fragilità che mi ha toccato nel corso della lettura, una donna ferita dal proprio ragazzo che l’ha tradita, non la biasimo adesso per il suo distacco con il mondo maschile! Ma ho adorato il modo dolce di Austin di starle vicino, senza nessun segno di sex-appeal troppo pronunciato, insomma un ragazzo simpatico e disponibile ^w^
Che ha anche un fratellino! Che ti dirò quando ho letto il nome Stephan l’ho immaginato come quel Stephan di The Vampire Diaries *-* Ebbene sì, profonda fan di tutto il mondo sovrannaturale, vampiri, licantropi, maghi, streghe ecc ecc♥♥♥ okay lo sfogo è finito xD

<< Sì. Mi sono offerta di aiutare suo fratello Stephan con lo studio.. per qualche ripetizione. >> fece spallucce Paige.
<< Ah. Stai attenta. Quella è una scusa che usano, la ripetizione intendo, poi richiedono anche ripetizione di anatomia. >> convenne Laurel accigliandosi.
<< E’ solo un ragazzino Laurel. Avrà poco più di quindici anni! >> si difese la bionda anche se capiva il perché Laurel la mettesse in guardia.
<< E chi dice che sarà con il ragazzino?? >> la schernì la mora con un ghigno.
Paige alzò gli occhi al cielo e aggiunse: << Tutto sta nel mettere le cose in chiaro dal primo momento, Laurel! >>
Volevano entrambe concludere la conversazione lì. Laurel perché non voleva ricordare la sua prima volta, sfumare a causa del suo vicino, mentre Paige perché trovava illogico una cosa del genere.
Non aveva mai pensato che Austin la potesse fruttarla e farle credere che doveva dare delle ripetizioni al fratello per poi finirci a letto. Non le era passato per la mente e continuava a ripetersi che per quel poco che conosceva Austin, non poteva crederlo capace di una cosa del genere.

Così Paige darà lezioni al giovane Steph? Sono certa che l’allusione di Laurel non troverà veridicità! Sono d’accordo con la bionda, Austin non è quel genere di ragazzo…

<< Sì, certo. Oh, ehi ho visto Trevor entrare in camera di Laurel.. quella ragazza ci nasconde troppe cose per i miei gusti! >>
<< Ci faremo dire anche quello. >> commentò con un gesto di mano.

Eeeeeeeh sapiss!!! CwC I always remember Take me *----* Awww♥♥ I love you

Gli occhi neri e profondi quella sera erano più luminosi del solito e lo notò già dall’incontro in ascensore, i capelli mori erano leggermente sbarazzini come se fosse appena uscito dalla doccia e avesse appena fatto in tempo ad asciugarli per rendersi almeno presentabile. Scendendo con lo sguardo vide il suo sorriso luminoso, bello e contagioso, ancora più giù e vide i muscoli del petto. Scolpiti come non gli aveva mai visti, aveva quella forte tentazione di toccare con le sue mani per vedere se erano veri oppure era la sua immaginazione che giocava brutti scherzi. Indossava solo un pantaloncino di tuta. Peter quei muscoli se li sognava solo, pensò.

Beate donne che trovano al mondo certi figaccioni U.U Paige non preoccuparti ahahaahah neanche i pensieri del ragazzo sono tanto innocenti!

Già da quell’incontro in ascensore l’aveva studiata e non aveva mai visto una ragazza arrossire due volte in così poco tempo anche per cose banali. E quando arrossiva emanava giovinezza, il suo sorriso era puro e semplice. Bellissimo. Avrebbe dato di tutto pur di vederla un’altra volta imbarazzarsi in quel modo.

Mi spiazza la dolcezza di Austin nella parte finale! Premurosamente da la sua parola a Paige che non approfitterà della situazione delle ripetizioni, allo stesso tempo comincia a capire il perché dei timori della bionda…

Le accarezzò di nuovo la mano senza lasciarla questa volta, e la strinse, poi con l’altra mano libera gli mostrò il mignolo alzato.
<< Hai la mia parola. >> sorrise sincero.
Paige osservò il mignolo di Austin e riuscì a strapparle un altro di quegli splendidi sorrisi.
Paige intrecciò il suo mignolo con quello di Austin e anche se la cosa la faceva ridere, ma sapeva di avere la sua parola.

Ho adorato il gesto seppur infantile ma così dolce che ha usato Austin per tranquillizarla! *-* questo ragazzo mi sta prendendo in maniera mooolto differente di Trevor e Joe, ma ha pur sempre quel non so alla Hart che mi fa tremare :3

Non riusciva a capacitarsi di quello che gli aveva detto, come poteva una creatura così bella soffrire per un ragazzo? Come poteva averla tradita con qualcun’altra? Dio solo sapeva cosa pensava in quel momento se lei fosse stata la sua ragazza, altro che dormire distanti, non avrebbe fatto altro che baciarla, toccarla.. venerarla, tutte cose che doveva lasciare alla sua immaginazioni.
A occhi chiusi mentre i suoi pensieri vagavano su Paige, sentì qualcosa di caldo abbracciarlo.
Corrugò le sopracciglia e aprì gli occhi lentamente.
Aveva il braccio dietro la nuca ma anche se era in quella posizione, riuscì a vedere Paige abbracciarlo. Lei gli mise un braccio sul petto e la sua mano era proprio sul cuore pulsante di Austin, così come il suo capo che era posato leggermente sul petto.

You make me complete (già dal titolo che mi piace molto complimenti appunto) ci darà modo di vedere come questi due chiamiamoli “buoni amici” si innamoreranno…certo si può già vedere come ci siano caratteri differenti e modi di atteggiarsi nei due nuovi protagonisti, è bene cambiare le caratteristiche dei personaggi per farli ognuno speciale, ed io come lettrice ho apprezzato il carattere dolce di Austin e la nascosta fragilità di Paige..dovrò trovare un nome a questi due(?) chissà se mi verrà in mente qualcosa B-)
Bene cocca ci vediamo alla prossima recensione! Sempre qui se non subito a seguire ciò che scrivi♥
Un besos
Ella♥

17/06/13, ore 18:35

Heilà
Questo capitolo mi piace molto,sei bravissima a scrivere,vorrei sapere scrivere anche io così,con tutti dettagli,etc.
Spero tu scriva 4 capitoli e non tre,haha :3
Austin e Paige sono bellissimi,sono molto teneri,e il bacio e l'essersi confidata con Austin è una cosa dolcissima
Al prossimo capitolo,ciaoo :)

17/06/13, ore 16:51

molto bella *-* ti andrebbe di recensire anche la mia?? 'D a n t e .' Grazie se lo fai,mi piacerebbe un tuo giudizio .