Angelus Dominus - Il Bene -
di zippo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/07/14, ore 07:43

è così ovvio che ispirata a twilight,Rosalie e l'altra ragazza che è descritta identica a Alice. Gabriel che salva Rebecca..... ecc.
So che è difficile scrivere una storia originale ma già che c'eri facevi un ff di twilight o quanto meno dire che era ispirata ad esso.
Non te lo dico per cattiveria o quant'altro ma ti è andata bene perchè potevano segnalarti.
ciao
I_love_Taylor and Robert
P.s: ci sono vari e gravi errori grammaticali

04/01/12, ore 18:39

Ed eccoci al secondo capitolo!
Due degli angeli (perchè i cinque lo sono, no?) si chiamano Rosalie e Denali, e Gabriel sa leggere nella mente (ma non in quella di Rebecca)? Le somiglianze con Twilight sono notevoli, sei una fan? =)
Facezie a parte, benchè il capitolo sia piacevole, hai commesso qualche errore:
"Il ragazzo che do ripetizioni di matematica", forse volevi scrivere a cui do ripetizioni di matematica, inoltre, quando descrivi le attività del gruppetto dei cinque ("Denali che si ripuliva il suo coltellino svizzero, Kevin che leggeva..." etc) ripeti in maniera secondo me eccessiva "che".
Un'ultima piccola precisazione: il giacinto è un fiore (che per altro a me piace molto^^")
La storia si prospetta comunque molto interessante, e lo stile è piacevole.
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 06:41 pm)

30/12/11, ore 14:38

Questo capitolo è stato dolcissimo!!!! Sono scoppiata a ridere quando Gabriel e Bec si sono messi a litigare, e soprattutto quando Bec ha pensato che fosse un bruco gigante!!! E poi la vista di lui, in boxer, non credo le sia dispiaciuta, anzi…!!!! *-* Continuo col dire che questa storia è supenda!!!!!!!!!! Voglio leggere subito il seguito :D

30/12/11, ore 14:38

Bastian mi ha subito incuriosita. E Gabriel è così dolce, quando l’ha abbracciata sono rimasta incantata! Hai davvero talento, e questa storia sta prendendo una piega inaspettata che mi intriga moltissimo. *-* Bravissima, complimenti, sei un genio della scrittura e sai mescolare romantico, fantasy e mistero in una storia così appassionante.
E se ti dico questo solo al quinto capitolo, allora sono sicura che sarà una bellissima storia XD

30/12/11, ore 14:37

La frase “Sarà come se non fossi mai esistita” mi ha fatto sorridere ricordando la famosa frase di Edward, ma devo dire che la storia, in sé, è molto diversa rispetto a Twilight e non mi dispiace di certo. E wow!!!! Bellissimo il fatto delle due mani, la destra e la sinistra, mi ha ricordato che alla fine Michele era la mano destra di Dio, ma la sinistra?
E dov’è andata Bec? E Gabriel?

30/12/11, ore 14:35

Gabriel l’ha salvata da quelli che Bec ritiene “morti col mantello” e ad essere sincera sono molto più che curiosa di sapere che sono. Per quanto riguarda Gabriel, mi ha dato l’idea di essere un angelo in incognito che ha lo scopo di salvare Bec, anche lei un angelo, ma non capisco lei cosa abbia di diverso rispetto agl’altri… :D
 Wow, wow, wow. Allora, Bec è stata adottata, è un angelo iniziato, l’unico angelo iniziato che si trova a Chenzo (Bel nome, complimenti *-*) e Gabriel era un angelo della luce. Ma non ho capito quell’era… Perché ora non lo è più? E Bec non mi da l’impressione di essere un angelo comune… Ha qualcos’altro che la nasconde.
Per quanto riguarda il discorso di Gabriel e la faccenda sull’addestramento, mi è piaciuta molto la tua inventiva riguardo a ciò. Molto brava, complimenti!

30/12/11, ore 14:34

Ciao :D Eccomi di nuovo… Allora, ho notato che alcune frasi sono scritte male, forse per distrazione. Una di queste è: “gli ho mai visti a scuola”. Magari intendevi “Non li ho mai visti a scuola.” E non si scrive n’anche ma neanche
Invece, per quanto riguarda il gruppetto dei cinque, mi ha stranamente ricordato i Cullen, infatti sono appunto cinque, e Judi sembra una specie Jessica che, in questo caso, racconta a Rebecca (Bella) quanto siano fighissimi. Anche i poteri di Gabriel sono simili a quelli di Edward ma, a parte queste analogie, sono rimasta colpita dal fatto che la storia si sia già evoluta così velocemente!
Qui il fantasy e il sovrannaturale si nota moltissimo e riesci molto bene anche a rendere il testo fluido e scorrevole. Fino ad ora, sono rimasta ammirata dalla tua storia *-*

30/12/11, ore 14:33

Ciao :D Girovagando su EFP, ho notato la tua storia e, incuriosita dalla trama, ho subito cominciato a leggerla! *-* Naturalmente, sono stata colpita dallo stile dettagliato e molto scorrevole del testo, ma soprattutto dalla scorrevolezza del capitolo. La protagonista mi ha dato l’idea di essere molto diversa rispetto allo stereotipo di ragazza e mi ha anche dato l’impressione di essere un po’ viziata, ma comunque infelice perché vuole ritornare a casa. Sono davvero curiosa di leggere il seguito, ma posso solo dirti che come inizio mi ha molto entusiasmata! *-* Mi piace molto la tua storia! Bravissima, continua così!

29/12/11, ore 14:19

Ciao! Per ora ho letto solo questo primo capitolo, ma l' inizio mi ha già conquistato.
Interessante l' idea di esordire in mezzo ad un sogno, ed in mezzo alla vita di Rebecca: il lettore si ritrova catapultato nella vicenda, volente o nolente=), e suggestiva la descrizione del paesino, benchè ricordi più un paesaggio austriaco che una cittadina in Arizona ^^"
Ti segnalo soltanto una piccola cosa (probabilmente sono solo io che sono fissata =)): quando fai parlare Rebecca e lei descrive Aguila ("La loro bella villa (e unica villa) distava dalla scuola...") hai inserito una ripetizione (villa-villa)
Comunque ancora complimenti!!
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 05:42 pm)

14/12/10, ore 17:00

Scusami so che l'hai postata due anni fa, ma hai un GRAVISSIMO problema con le gli e li. es "FamiGLIari" non si scrive assolutamente così ma "FAMILIARI"e poi inverti sempre le gli con le li, quando dovresti mettere gli metti li e viceversa. Per il resto sei impeccabile. Complimenti per la storia.

08/10/10, ore 06:58

un finale bellissimo!!! la storia l'ho letta tutta d'un fiato bravissima!!

14/11/08, ore 19:21

Un finale bellissimo, Federica!!! Spero di leggere presto il seguito! Sono sicura che ne vedremo delle belle... A presto!

12/11/08, ore 19:58

e così è finita... non posso crederci.... è deprimente.... T.T meno male che ci sarà un sequel dai.... bellissimo capitolo come sempre.... che carucci che sono....:P non vedo l'ora di leggere il sequel.... Bacibaci

10/11/08, ore 22:22

che bel cap...ma qual è il sequel????????????????????????

10/11/08, ore 20:59

bellissima fine!!! le ultime parole e pensieri, di quando sono nella scogliera, sono troppo commuoventi!!! sigh, non ci posso credere che è concluso, cavoli. hai intenzione di pubblicare presto il sequel???? se puoi rispondermi te ne sono grata!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]