Di generazione in generazione: alla SA ci passano tutti ☆
di Suzume Yuzuka

27/02/14, ore 21:27

Sei bravissima e ai del talento che non tutti anno , ti prego continuava scrivere

27/08/13, ore 17:42

Ah, buonasera! *sorride*
Non ci conosciamo, mh? Credo di no, questa è la prima storia che recensisco in questo fandom, quindi mi presento: Maddy, piacere!
Allora, sarò il più veloce possibile ('na parola... lo sanno tutti che io sono mooolto prolissa nelle recensioni!)
Dunque, è un'ottima storia. Non scherzo, davvero! Scrivi anche abbastanza bene, ma devo dirti che ci sono troppe ripetizioni. Cerca di usare più sinonimi, ok?
Ma passiamo al lato "tramatico" (???) della storia: hai avuto un'ottima idea, mi è piaciuta tanto! E' da un sacco di tempo che non leggo storie di SA, e sappi che sono rimasta sorpresa. Mi è piaciuta, per essere la prima storia di qui dopo tanto tempo!
Anche il capitolo in sè è adatto al fatto che è il primo della storia, già.
Inoltre, io amo Akira e Tadashi. Punto. Li adoro, non c'è nulla da fare!
E sappi che Aki mi piace tanto, ma anche Kaori (che nome bellissimo!) e Len (oddio, ma lo sai che si chiama come uno dei Vocaloid? Per la precisione, come uno dei miei preferiti).
Uffa, ma perchè finisco sempre col cianciare in ogni mia recensione?
Vabbeh, cercherò di smetterla.
Comunque, ripeto che l'idea è tanto carine, oh yeah (?)!!
E adesso la smetto di rompere le scatole ad una brava ragazza come te, eh?
Yahiro:- Già, forse è meglio.
Io:- O.O Ya-Yahiro Saiga?!? E te che ci fai qui? E' da un sacco di tempo che non ci vediamo, sai? Mi sono mancati i tuoi sguardi e i tuoi sorrisetti ambigui! *fa gli occhi a cuoricino* Ma *si sporge e saltella per vedere alle spalle di Saiga* c'è anche il caro Kei-sama?
Yahiro:- No, lui è con Hikary.
Io:- *sguardo malizioso alla Rika Urabe (?)* Aaaaaaahhhhhh, ho capito!!!!

...

Ok, mi sono fatta conoscere abbastanza, eheh ^^'
Quindi ti lascio!
Un abbraccio al profumo di anice (?)
Maddy

26/08/13, ore 16:43

ciao
grazie mille per avermi dedicato il capitolo ç_ç
volevo farti i complimenti perchè è un capitolo fantastico.
l'unica pecca e che alla fine non ci è scappato il bacio.
cioè le dai la giacca e basta???
li ho sclerato d brutto però vbb.
speravo vincesse layla ma mi sbagliavo.
mi è venuto in mente che a parte akira e tadashi in piccole parti non fai arrivare gli altri ragazzi.
e layla come farà con il sogno??
mi sto immaginando kei che possiede una casa discografica e quando hikari va a trovare l'amica e vede la ragazza convince il marito a farle fare un contratto... XD
mi sto immaginando un mucchio di idee.
alla prossima

23/08/13, ore 16:27

ciao.
sbaglio o ci siamo sentiti due giorni fa?
stai pubblicando molto più velocemente vedo :)
lo ammetto... mi immaginavo uno spettacolo come nei film in cui le ragazze cantano e poi i ragazzi si innamorano.
troppo romantica dici?
comunque è scritto molto bene, aspetto il seguito

->"il mio nome ha cinque lettere e i miei occhi sono due" praticamente quando ho letto il titolo ho pensato:
I
I OK è impazzita all'improvviso dato il ritardo con cui ha pubblicato il capitolo (senza offesa che scherzo)
I è stato ben scritto e ritorno alla prima frase
I<---
non avevo capito il titolo finchè non ho letto nuovamente la parte del numero 7.
spero pubblicherai presto il seguito così lo leggo :)

01/07/13, ore 17:47

Ciao Suzume,
sai non pensavo mi potesse piacere una S.A. senza i ragazzi della vecchia invece questa mi ha davvero incuriosita.
Mi raccomando continua,
CIAO!!

17/06/13, ore 17:47

Ciao Suzume!
Capitolo molto carino,davvero.
Brava!
Non ho notato errori e la grafica me gusta.
Bravissima!
A presto, Sa.

16/06/13, ore 14:40

ciao il capitolo mi è piaciuto molto brava :)
scritto bene e facile da comprendere.
aspetto il seguito

26/05/13, ore 16:30

Io lo sapevo che il biondo si sarebbe chiamato Len *^*
Anyway, passiamo alla recensione.
Non ho notato nessun errore ortografico.
La trama come già sai mi piace tanto, tanto.
I personaggi mi ispirano. Len è puccisissimo e Kaori mi inquieta perciò la adoro.
La grafica è meravigliosa *^* (si, questa è davvero fantastica. Più di quella che c'era in 'Lettere')
Naturalmente ho inserito la storia tra le seguite~
Be' complimenti Panda (?)
*regala bambù a Suzume*
Brava, brava, brava!