Amore, sovrana della notte.
di devil girl dark

04/02/19, ore 01:06

a me è piaciuta molto, soprattutto dato che mi piace l'esibizionismo quindi han ciuppato sul molo con il ristorante dietro ma vez comunque puoi contattarmi alla mail bibbolotto@yahoo.co.uk che ti do un paio di consigli

23/07/13, ore 14:31

Ti dirò, adoro Garnet e Gidan... Ma questa storia potevi scriverla meglio.
Io amo Final Fantasy IX e ci gioco dall'età di 4 anni e se cé una cosa che ho imparato crescendo con questo videogioco è che Garnet, che è una principessa, non si sarebbe mai comportata così violentemente in una situazione del genere.
L'idea era buona, certo, ma non mi sarei mai aspettata una reazione simile da parte di lei nel vedere che Gidan voleva ... Ecco, si è capito.
La mia valutazione non è critica, ma bensì neutra perché come ho detto in precendenza Garnet e Gidan non si sarebbero mai comportati in questa maniera.
Mi dispiace.

27/08/12, ore 19:09

Da titolo, descrizione e prime righe (a parte alcuni errori immagino di digitazione) la storia sembrava promettente...purtroppo devo dirti che, proseguendo nella lettura, ho cambiato idea presto.
A parte gravi errori grammaticali, secondo me i personaggi si discostano un po' da quelli del videogioco, credo che una situazione bollente tra loro sarebbe molto piu "ovattata", non so se mi spiego...direi "romantica", ma temo sia un termine troppo generico e fraintendibile. Credo tu abbia specificato troppi dettagli. Una notte di fuoco me la sarei vista piu...poetica, ecco, sia nei modi che nella descrizione. E soprattutto, sono certa che Garnet non direbbe mai una cosa come "penetrami!" al suo uomo!! L'idea iniziale era buona pero', peccato. Dai, buona fortuna per la prossima FIC!
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 06:15 pm)

24/02/12, ore 16:02

Sto giocando a FFIX proprio in questi giorni.
Devo essere sincero, l'hai praticamente distrutto.

Tralasceró la grammatica, farcita di errori grossolani, specialmente per quanto riguarda la concordanza (la storia ha 4 anni, mi auguro che intanto questi errori hai smesso di farli, ma non posso non dirtelo).
Per il resto: dunque, a differenza per esempio di FFVII o FFX, che sono abbastanza epici e a volte cyberpunk, l'atmosfera che si respira in FFIX é né piú e né meno quella di una favola. Ora, giá normalmente creare una situazione quasi PWP su Final Fantasy é un obbrobrio, ma particolarmente in questo caso veramente la stonatura é terribile. E il PWP ci potrebbe anche stare se fosse determinato da un OOC che abbia una sua giustificazione (sarebbe un modo interessante di sfruttare un bel contesto), dico per dire una qualche pozione dell'eccitazione sessuale. Cosí, invece, altro che OOC, tu non mi hai dipinto Gidan e Garnet, ma una mora qualunque che aspetta un ragazzo di strada qualunque per una comunissima serata cena + sesso, il tutto sovrastato da una pesante quanto irreale aura di ninfomania diffusa (si contorceva dal piacere? addirittura? e nei preliminari poi?). Il tuo tentativo di ridare senso al tutto inserendo qualche romanticata qua e lá, poi, a parer mio ha peggiorato ulteriormente la situazione. Peccato, perché prese singolarmente sarebbero anche delle belle frasi. Davvero, il risultato é disorientante, e non vale come scusa il fatto che Gidan, essendo il ladro che rapisce la principessa, possa essere visto anche come un personaggio "bello e dannato", a quale associare situazioni perverse di questo tipo... Aladdin lo consideri "bello e dannato"? No? E infatti é una favola anche quella!
E un effetto ancora peggiore mi ha fatto il finale. Prima si spogliano con violenza (a proposito, Gidan ha i boxer o.O?) poi cacciano fuori una tenerezza senza paragoni e si mettono a piangere. Stessero almeno fermi, nel loro OOC, i personaggi, invece di andare alla deriva... Ancora peccato, perché cucita su altri personaggi sarebbe stata una scena niente male.

Ricapitolando, il mio consiglio finale non é assolutamente "ritirati", ma bensí:
RITENTA, SARAI PIÚ FORTUNATO/A.
E buona fortuna :)

29/03/09, ore 15:23

Bello e romantico! Sono propio una bella coppia!

19/04/08, ore 17:26

Gidan e Garnet... a parte la bella coppia di FF che piace anche a me, voglio dirti che sei anche brava a scrivere storie a tinte eros ^///^ Come posso non recensire?? Brava piccola ihihi! :-P Ciao! Bacioni!!!!!

29/01/08, ore 18:59

Oddeii *.* Adoro Gidan e Garnet!!! veramente una storia belle e molto dolce!!Complimenti :-) bacini Lady_x

15/12/07, ore 23:01

Non posso non recensire una storia che ha come protagonisti Gidan e Garnet, personaggi che ho sempre adorato e sostenuto ^_^ La storia è semplice ma dolce, veramente molto dolce e scritta molto bene. Se hai bisogno di una mano per l'HTML se vuoi io lo conosco e lo maneggio abbastanza bene! Se vuoi, contattami che ti aiuto molto volentieri! :)