Moulin Rose
di AmaleenLavellan

17/08/13, ore 20:03

1) Hai aggiornato. HAI AGGIORNATO! Sia ringraziato il Santo Panino!
2) Il capitolo è una meraviglia, come al solito <3
3) Non so se tu ci abbia pensato ma...QUESTA È LA MIA PRIMA RECENSIONE!!!
4) Anche se il secondo punto è molto sentito, voglio KURT. Non vedo l'ora di sapere come reagirà Blaine al primo impatto.
LOVE YOU, SWEETIE :3

26/06/13, ore 20:02

Promette davvero bene! Il tuo stile è scorrevole, piacevole alla lettura e l'idea di una Klaine a New York alle prese con la trama di Moulin Rouge mi piace tantissimo: non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, bravissima!

Klaine on!
Thebrightsideofthemoon.

04/06/13, ore 21:12

A tutti i lettori di questa FF: Prestatemi attenzione perché questa ragazza è un genio, scrive benissimo e vi posso assicurare che questa storia è stupenda.
Insomma, tutte voi avranno ascoltato come what may cantata dai klaine, no?? ecco, ora immaginatevi l'intero moulin rouge, o quanto meno una sua rivisitazion emoderna, che incontra glee, e soprattutto, i KLAINE. Cosa viene fuori? viene fuori questa cosa meravigliosa che io non vedo l'ora di poter continuare a leggere!! e se l'autrice non aggiorna subito, perdonatela, è sotto esami in questo periodo <3
Vedi twinsie, vedi che quando voglio scrivo cose sensate? u.u Ti prego, appena tutto il casino che è l'esame di stato, sarà finito... continua. Questa in italiano e, soprattutto, la versione in inglese. I'm dying here.
A prestoooo <3 Love ya.