Alone in the universe
di taisa

17/05/08, ore 15:11

che bella mette serenità e poi sei bravissima ho cominciato a leggere la storia che stai scrivendo in questo periodo "like night and day" credo si chiami molto bella pure quella.

05/02/08, ore 20:08

O.o
Io invece non l'ho trovata affatto noiosa, anzi, mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine. Di sicuro la canzone che hai usato, anche se non la conosco, era più azzeccata di quella che stavo ascoltando io dei My Chemical Romance -.-' è davvero ben scritta, mi è piaciuta davvero molto, in particolar modo il riferimento al nero e all'azzurro... eh sì, l'ho sempre detto io che quei due sono legati dal destino! Meritatissimo terzo posto e posto 'onore tra le mie preferite!!!

02/01/08, ore 17:26

Originale, assolutamente. Una storia sul destino ineluttabile che non poteva che unire Bulma e Vegeta. Ben scritta e sorprendente. A me è piaciuta davvero molto. Tanti complimenti per il tuo meritatissimo terzo posto.

CATE
24/12/07, ore 20:08

NON MI è PIACIUTA... NOIOSA... IO LO SO CHE PUOI FARE MOLTO MEGLIO... PERCHè MI PIACE COME SCRIVI. DOPO UN Pò Xò LE TUE STORIE SONO PALLOSE...

13/12/07, ore 12:59

Bella, bellissima...davvero intensa, bravissima! Mi ha emozionato tantissimo, ciaz! ^^

12/12/07, ore 20:03

Prima di tutto i miei complimenti per il risultato del concorso, meritatissimo^^ Devo ammettere che ho un debole per le storie in cui si intravede un qualche segno del destino, ma l'idea di questa storia mi è piaciuta particolarmente. Molto originale la scelta del tema e azzeccata la canzone che accompagna la storia. Una cosa che ho apprezzato particolarmente è il riferimento ai colori nero e azzurro durante la storia e alcuni gesti speculari come quello di sciacquarsi il viso, che danno unità alla narrazione. Baci, lilac.

12/12/07, ore 16:38

Ciao^^ Devo dire ke in questa ff è ben descritto lo stato di frustrazione vissuto da Vegeta in quegli anni bui della sua vita, in effetti nella serie si intravede in qualche flashback qualcosa del genere ma l'hai approfondito abbastanza bene. Non mi è dispiaciuto nemmeno il contrasto tra il sentimento di odio nei confronti dei suoi nemici e/o forzati alleati con il piacevole abbandono in cui si lascia cadere una volta sfugata la sua rabbia cullato da una profonda serenità. Carina anke l'idea di Bulma che guarda lo spazio dove da qualche parte di esso sperduto chissà dove si trova la persona che la farà stare meglio...un giorno... Mi congedo ancora con compliments... Ah, purtroppo nn ho idea di ke canzone sia quella ke hai scelto come sottofondo ma mi fido del fatto ke fosse a tema! Sciao! Alan