La nostra gilda

08/07/16, ore 01:28

...
ommIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
NO, MA IO TI AMO. 😍
È assolutamente p e r f e t t a H
PORCA MISERIA, POSSO MORIRE IN PACE.
NON RIESCO A SMETTERE DI SCLERARE. (halp)

Okay... Devo disattivare il CAPS lock, che sennò non la smetto più. È un passo in avanti. ;-;
Ora tenterò di impersonare quella persona seria e più o meno per bene che è nascosta nel mio subconscio. Molto nascosta, ma pur sempre lì.

(Avviso: ho fallito miseramente.)

Questa one-shot è... semplicemente la vita.
Vedo tutto la faticaccia che ti ho fatto fare e sento l'aura delle bestemmie che mi hai tirato appresso. XD
Mi fai sentire in colpa...
... Giuro che non lo farò mai più. T-T
Spero che ne sia valsa la pena, però. ;w;
E porca la tana di Pooh, smettila di dire che hai perso quel porcoschifo di tocco, che ce l'hai incollato alle dita con l'attack. e_e Non solo: non so come sia stato possibile, ma sei migliorato ancora di più. (Sei piuccheperfetto) (... porco Zeus - anzi, Giove -, il latino mi perseguita anche qui)

Allora... Veniamo al fulcro della recensione. (Anche sembra più una ricaduta di una fangirl)
Yuno... L'amore mio. <3 Ho amato all'inverosimile la sua rappresentazione di ragazza del "cazzo-me-ne". Proprio al bacio. 😍
E penso che tu sia riuscito a creare una fantastica situazione scolastica, in perfetto stile anime. Cosa che adoro di più in assoluto.

Ora ti lascio al commento in tempo reale, vale a dire che, mentre leggevo ho messo per iscritto quello che mi passava per la testa. XD

• Aggesù, cominciamo bene. XD
Dalla preside di prima mattina... Brave bimbe, così si fa.
• Charlotte me la vedo proprio bene a far la pRESIDENTEH... ;;"

• Maremma, l'odio fra Yuno e Aghisa mi fa crepare. XD
• "Biondina"... Flare, sei tu? OwO
• Ireth, ti amo.
• E la Madonna, ma queste tre fanno la Trinità delle Grazie poco aggraziate della #thuglife-aggine---
• Mi dispiace tanto per Aileen. ;-;

• Professor Marihito... Porca Ilio, lo avevo letto con la pronuncia del Mojito. Professor Mojito. Suona bene, lo chiamerò così.

• Mojito mi ricorda un mio vecchio professore. Di matematica. Anche lui lanciava quei San Crispino di gessetti. Che odiooo---
• Reazione di Zafrina ---> me = morta
• Confermo, Mojito è il mio prof. Stronzo come solo le feci possono essere.

• Ah~~ Amo i battibecchi scolastici~ ;A;
• E la situazione delle nostre povere tre delinquenti e della povera Aileen peggiora. Non che il resto della classe sia a posto.

• Crotalux... Mi dà di marca di profilattico. (#noregrets)
• Profy è un grande.
• Ho paura di quello che succederà in questa lezione.

R.I.P. Yu-chan

• Allora, o ti sei spulciato il ricettario e hai estrapolato i segreti della nonna, oppure sei un cuoco provetto. Informazioni così accurate... *-*
• Profy è un grande.
“IREEEEETH!!!!!” 'At this point, she knew. She fucked up.'
bUT SHE DIDN'T GIVE A DAMN, OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH---

• Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere una rissa fra Yuno e Aghisa... ;~;

• Sì, Mojito è proprio stronzo.
• E Aika molto probabilmente ha il ciclo. Oppure è Hitler dopo una ceretta.

Oddio, non ci credo ancora. Sono così contenta; ti sposerei, ma sono atea... Spero ti vada bene un matrimonio in Comune. XD
Non ho ricontrollato quello che ho scritto... Chiedo venia per i probabili errori. ;-;
Domani (o meglio, oggi) recensirò anche il resto delle storie che hai aggiornato. (Porca paletta, troppa epicità tutta di colpo... Mi vuoi far morire di overdose?)
Alla prossima, Andry~

by Yu-chan <3

PS: Perdona il mio ritardo. ;-;

04/07/16, ore 14:29

La parte iniziale è molto divertente a parer mio, o almeno a me ha fatto ridere e non voglio pensare che genere di punizione infliggerebbe Aika, di sicuro saranno paurose e terribili!
Allora, io faccio l'alberghiero e Tsuki...non ci va così tanto zucchero nel tiramisù! Ancora un po' è avresti fatto venire per davvero il diabete al professore. Scommetto che sapeva solo di zucchero.
Rin e Zoe, gli albumi devono essere montati a neve per forza, altrimenti non viene della giusta consistenza xD
Yuno ha delle mani da fabbro, sbriciola le uova come se fossero di polistirolo!
Zafrina e Kay, come mettere nella stessa stanza un cane e un gatto e penso di aver detto tutto.
La strana mania di Ireth di far esplodere robe a caso nel forno ci sta sempre
Sisara e Leya sono due scienziate nate, si vede lontano un miglio che gli piace sperimentare
Io direi di dare un aumento al professore Crotalux, se lo merita solo per aver assaggiato i loro dolci e essere anche sopravvissuto al budino con la colla di pesce
(scusa per quello che ho detto su Tsuki, Rin e Zoe, ma sono errori grossolani che il mio stesso professore di cucina mi ha rimproverato e mi sono lasciato andare, sorry)

04/07/16, ore 10:17

Ciao! Sono Ayaka e, girando per il sito, tale fanfiction dedicate a Fairy Tai, ho trovato questa.
Vorrei partecipare (sono su questo sito da a mala pena un paio di giorni e in questo poco tempo ho letto tutti i capitoli... sì, sono un mostro) ma la fantasia non mi manca! - almeno credo...
Quanti OC potrei mandare? Dimmi tu il numero massimo, io ne avrei già in mente due... Ah, e mi piacerebbe partecipare alla gara del disegno (anche se sono nettamente più brava a disegnare le femmine che i maschi...) io magari inizio a buttar giù le idee... fammi sapere!
A presto! ^-^

28/06/16, ore 23:33

TU SEI PAZZO
Non è una citazione di Caparezza né un complimento - so che lo avresti interpretato come tale LO SO - e non è neanche un modo per rigirarla a mio favore, dato che tu potresti dare a me della pazza perché sto recensendo solo in questo momento. Ma, come stavo dicendo, hai scritto QUARANTADUE DANNATE PAGINE. Quarantatré, se si vuol esser pignoli.
Se vogliamo continuare col tema della pazzia, le ho lette tutte e quarantadue (o quarantatré) fino in fondo. Ho dovuto smezzare per riuscirci, sai un pezzettino alla volta ahah ma ce l'ho fatta. Sai già che le trovo esagerate, ma d'altra parte hai un numero davvero elevato di OC da gestire e pensandoci bene sono necessarie. La modalità di dividere il capitolo in tre, diciamo così, mi piace; è efficacie: una parte per il primo gruppo, una per il torneo e l'ultima quella del secondo gruppo.
Sono ovviamente di parte con il primo pezzo, d'altronte proprio il capitolo in sé comincia con "Tsuki" e come potrebbe non farmi piacere? Ahah. Il gruppo per questa missione è originale, molto combattivo e vario, da ognuno traspare la propria particolarità individuale e riescono a trovare un modo per collaborare pacificamente senza troppi problemi. Poi, BEH, sai che la fangirl assopita che è in me si riattiva quando inserisci anche il minimo accenno di Dorein x Tsuki; per farti capire, se fossi un Labrador scodinzolerei così tanto da spaccare il pavimento.A proposito visto che ci siamo, Dorein sta mica ricordando qualcosa del suo passato misterioso? Non mi stupirei. Per quanto mi piaccia, il suo essere "slime" non è esattamente ciò che si dice usuale. In generale, tornando al gruppo, apprezzo molto il lavoro di squadra, ad esempio lo scambio fra Zafrina e Tsuki con le testimonianze degli altri su Empty Scream. Tuttavia questa storia dei corpi umani rubati per creare una sorta di esercito di maghi mi inquieta, dopotutto sono innocenti, mi destabilizza. Dal punto di vista narrativo, è un'idea ingegnosa.
Per quanto riguarda invece il torneo, non mi soffermerò più di tanto. Si conosce già bene la tua abilità unita poi alla fantasia e Cronache di Sangue ne è un esempio. Rimane letteralmente un buon metodo per inserire tutti gli OC valorizzandone il potere. Ho deciso che mi sono affezionata a CJ e Edward però ahah.
La terza parte è un po' ostica invece. Ho dovuto sforzarmi per ricordare esattamente tutti i personaggi e quanto successo in precedenza con Ice Fang. Ci tengo comunque a rimarcare la tua PAZZIA nel voler inserire tutte e tre le parti in un solo capitolo, così, giusto per u.u ma è molto buona, gli scontri non mancano di certo!

Then, "passiamo alla grammatica perché qualcosa devo pur dirti", gne.
La reputo indubbiamente niente male, il tuo classico stile è quello di sempre: diretto e conciso, ma forbito. Apprezzo molto il fatto che tu riesca ad entrare nel personaggio con facilità - il che è degno di nota con tutte quelle DANNATE schede OC che hai -.Mi piacerebbe che tu provassi a personalizzare ancora un po' il tuo stile per distaccarti pian piano dallo stile scolastico. Verrebbe fuori una gran cosa secondo me, e già ho visto una parvenza di questo stile in qualche tua storia originale, al momento non ricordo quale.
Termino facendoti un appunto sulla punteggiatura: ho notato una gran quantità di virgole utilizzate inutilmente dove non andrebbero messe e anche un accesso di punti esclamativi!!! Per il resto, complimenti! E' sempre un piacere poter leggere Lng.

Dunque, here it is, PORCA MISERIA. Ci ho messo un po', scusami, l'iPad e Efp si sono coalizzati contro di me... Ti chiedo scusa in anticipo per eventuali errori, ma sono stata costretta a riscrivere questa recensione tre volte, uhm.
Una body slam con tanto affetto,

Mary Nee

27/04/16, ore 13:35

Allora ragazzo, a me piacciono le sfide e tu, mi hai proposto una GRAAAAN BELLA SFIDA. Ho letto ste 61 pagine in una Run di due ore e mezzo, il cervello lo avevo in pappa ma ci sono riuscito a finire, però non ad recensire, cosa che ho posticipato ad oggi.
Bene. Allora, dopo lo smarrimento iniziale per ricordarmi del contesto, ho più o meno focalizzato i personaggi e la trama, dopo di che, mi sono gustato la ottima dose di botte presente nel capitolo, botte che devo dire.mi hanno stupito dato che la ricordavo molto.meno cruda questa , anche se ammetto di aver gradito sangue e budella. La trovata della seconda sede della gildaS credo sia stata una genialata che, date le condizioni di continuo afflusso di OC, ti faciliterà il lavoro di inserimento. Sono rimasto un po' deluso dal fatto che non sia Zero il master della seconda sede, perché per carità, la ragazza che ha vinto è un portendo ma Zero è.. È. Non c'è da aggiungere nulla, lui è e basta hahaha. Eh niente, sono un po' curioso di sapere come e se introdurrai il mio oc e per il resto, complimentoni per il solito ottimo lavoro! Scusa la recensione un po' corta ma la versione per cellulare di sto sito non è ottimizzata per un cazzo quindi.. Non posso dilungarmi o scrive cose insensate hahha.
Beh, allora a presto!

19/04/16, ore 20:59

Porca miseria 61 pagine?! Si vede che ti stai dando da fare!(le immagini fanno proprio ridere xD)
Comunque direi che è scritto proprio bene il capitolo, ho notato qualche piccolo errore qua e là, ma sono tralasciabili visto il numero di pagine da correggere che è veramente molto alto, è capibile.
Mi dispiace per Kenta però ora, spero che Aghisa abbia quello che si merita! Ovvero morirci mille mila volte, ma peccato che non è stato così, peccato proprio...
Questi Empty Scream sono dei rapitori di bambini? Pure? Non sanno più cosa inventarsi i cattivi, ma alla fine hanno avuto quello che si meritavano.
Maa questa storia di Bobby mi sembra nuova o sbaglio io?
I nostri maghi pensano di avercela fatta, invece Alex è ancora vivo per la nostra gioia, che bello...
Peccato, speravo che comparisse Katsu. Nel prossimo ci sarà?
(scusa per la recensione corta, ma non sono bravo a farle lunghe)
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 10:33 pm)

19/04/16, ore 20:53

Allora, leggendo questo capitolo sono invecchiato...ma giusto un pelo di tipo 10 anni, ma sono riuscito a leggerlo tutto! Ye! Tornando a noi!
Bello bello bello, descritto in maniera proprio eccellente, i miei complimenti!
Lo ammetto, alcune parti non le ricordo tutte dei precedenti capitoli e se mi metto a leggere gli scorsi capitoli io muoio di vecchiaia non per la noia, ma per la lunghezza! Ma te scrivi così perciò io devo solo adattarmi e infatti mi adatto. Ma comunque!
Quella Aghisa era un vero e proprio osso duro a quanto ho potuto vedere, anzi leggere, portando allo sfinimento le ragazze e prosciugandole delle energie magiche, peccato che non sia morta, mi stava sulle scatole.
La parte di Kenta, Ailee e Akira non l'ho capita tanto bene, ma si vede che sono io a non ricordarmi di loro, mi dispiace tanto :(
Riguardo al torneo mi aspettavo che vincessero Miyuki e Zero, uno scontro davvero movimentato con le azioni descritte molto bene, anche se un paio di passaggi non li ho capiti, ma sono io, non tu xD
Non ricordo neanche di DOrein sinceramente :/
Finalmente hanno battuto Empty Scream, o almeno così credono visto che Alexander è ancora vivo, quindi continuerà a fare il biricchino o il teppista mi sa xD
Al prossimo capitolo cercherò di non farmi venire vuoti di memoria per permettermi di seguire al meglio la tua stupenda storia

15/04/16, ore 02:18

Ciao handry da quanto tempo eh (?)
Ho pure perso il tuo numero altrimenti ti avrei parlato del capitolo su watsapp.
Vabbe parliamo del capitolo..
Parto col fatto che ho iniziato subito cercando yukiteru il quale all inizio manco l ho trovato, quindi mi sono letto tutto il pezzo su di lui e poi sono andato indietro a leggermi tutto il resto...allora...GRAZIE HANDRYYYYY T-T non vedevo l ora che qualcuno desse una buona dose di epicità a Yuki! E cosa c'è di meglio di uno scontro massacrante e splatteroso. ( giuro si potrebbe riempire una piscina con tutto il sangue perso da yuki e gli altri) non mi aspettavo ricrescesse proprio il braccio di yuki, io già pensavo a lui senza un braccio like shanks o con un automail ma va benissimo anche con il braccio ricresciuto (Y) poi vabbe che mentre leggevo lo scontro mi imaginavo me e mio fratello pestarci a sangue *-*
Parlando d altro, lo scontro tra tsuki, braccio cannone e quell altra non mi è piaciuto granché apparte la fine di tsuki che lo massacra con un cavolo di pugno rivestito di uno strato di diamante, mi sembra di aver già visto una scena simile ma potrebbe essere un mio flip mentale.
Dorein vabbe, mi sembra di averlo già detto ma mi sembra op, c'è vabbe apparte il fatto che il suo nemico non mi sembrava tutta sta cosa speciale anche se non sbaglio ricordo che dorein all ultimo ha rischiato anche se non ricordo perche, ( ho letto il cap tipo 4 giorni fa non mi ricordo tutto sorry) comunque dorein mi sembra pressoché indistructible! (?)
Mi è piaciuto invece lo scontro di quello la che non ricordo il nome insieme a zafrina contro il mini t rex ( ma tipo mi è venuto in mente deadpool con le braccia spezzate che imita il t rex (?)) cioè probabilmente in altre circostanze gli avrebbero fatto il culo a stelle e strisce ma data la situazione mi sembra giusto che si sono dovuti trattenere, ma non ho capito quel coso ha anche lui un fattore rigenerante e sopratutto molto meglio dell avversario di dorein ( e qui mi ritorna in mente di nuovo deadpool XD) o l esplosione che aveva sbalzato zafrina e compagno aveva scaraventato anche lui via?
Infine parliamo della finale del torneo...sigh tifavo per la coppia di zero e miyuki, c'è li davo proprio per già campioni (credevo che angel fosse troppo op per farla vincere (?))
E invece hanno vinto yelle ed angel ma vabbe il vero shock è stato sapere che ora angel è il master della succursale...c'è wat!? È stato un colpo di scena assurdo e che mi ha fatto impuntare ancora di più che miyuki e zero dovevano vincere (cosi da avere quest ultimo come master) ma vabbe apparte queste scelte il loro scontro mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la scambio di pugni finale tra angel e miyuki (c'è ho capito male o ad angel gli è uscito proprio l osso fuori dalla pelle splatter mode?), yelle beh ha combatutto con l astuzia ( altrimenti non so come sarebbe sopravvissuta) ma riguardo a miyuki è recente sta cosa del braccio che annulla le magie o era già stato usato perche io mi ricordavo solo della magia del sangue o.O

OK handry anche io mi sono cimentato in qualcosa di lungo a risposta delle tue ....63 (credo (?)) pagine, c'è sei un pazzo, ma ti lovviamo per questo, bel capitolo e spero che torni presto stavolta (anche con 60 pagine e passa se vuoi (?)) ciaooo.

14/04/16, ore 00:23

San Crispino.
61 pagine.
Oh. Mio. Dio.
Uomo. Ci ho impiegato due giorni per leggere questo capitolo.
Due giorni. E altri tre per scrivere questa porcoschifo di recensione che non ne voleva proprio sapere. (Ti basti sapere che questo è il mio quinto tentativo, e avrò sicuramente omesso un po' di cose... Fuck me.)
Sono senza parole, anche per il contenuto. Un capitolo davvero sublime.
... Okay, iniziamo. XD

Ohoh, qui abbiamo uno spezzone del passato di Aileen? E, ora che è ben specificato, il suo potere è proprio interessante.
Ammazzi gli OC, eh? Povero Kenta, nemmeno il tempo di farsi amare... Anche se il suo sacrificio è stato alquanto lodevole.
Porco schifo, lo scontro con Aghisa. P o r c o s c h i f o.
Della serie "MOM GET THE CAMERA". Mamma mia, con di mezzo la mia bimba, Ireth e Fujiko e il macello che hanno fatto mi stupisco di come il castello sia rimasto in piedi. Cioè, draghi d'acqua, combo, il "colpo di grazia" di Kaori Yuno (mio Dio, che colpo. Amo la tua capacità di sviluppare un personaggio così creativamente. Però, porcoggiuda, ho tirato una gastema quando Aghisa si è rialzata)... E la Madonna. 😍
E poi c'è la nostra mitica Charlotte, che si è rivelata decisamente più forte delle mie aspettative. E non ha nemmeno alzato un dito contro l'arcidemone! (L'epiteto di messaggera della morte fa il suo effetto, diciamolo...)
A proposito di Aghisa... Chi caspio sono mo 'sti Dodici? Ho un bruttissimo presentimento al riguardo...
Bene, qui tutti felici e contenti che si incamminano all together alla volta di Last Hope. Meno male. :D

Ora passiamo alla fase 'Torneo'.
Ooooooh, logica e botte, quanto le amo insieme! ❤
Diciamo che penso che in questa parte siano risaltate di più (non mi dire, ci sono solo logica e botte).
Un combattimento davvero emozionante; mi è salita l'ansia a mille. Onestamente credevo che avrebbero vinto Zero e Miyuki, ma questo risultato non mi dispiace, visto come è stato ottenuto. (voglio dire, Angel e Miyuki hanno "perso" un braccio, Zero ha praticamente i polmoni fusi (ossa comprese?)... L'unica più o meno sana mi sembra Yelle. Più meno che più...)
... E così la gilda si divide? Ennò... Quello che hai fatto dire ad Aika vale anche per me: mi ci ero affezionata.
Ma credo di capire questa tua decisione: presumo sia diventata necessaria a causa dell'eccessivo numero di OC? (Perchè sei così masochista... ;-;)
Vabbè, dai; mi voglio fidare del giudizio di Aika (aka il tuo giudizio) e quindi di Angel! Sarà l'ennesima faticaccia per te, ma so che non mi deluderai~

Oddio, basta. Io amo Dorein.
E , ho passato tutta 'sta parte di capitolo a fangirlarci sopra. Ma ora cercherò di riconnettere i miei danneggiati neuroni nel tentativo di esprimere un giudizio più o meno razionale.
Mizzega, Taov è tosto. Ma qui Dorein è decisamente più tosto. Deve avere più spesso queste crisi~
EH-EHM. EHM.
No, dai, serio: la freddezza con cui affronta questo... coso è disarmante. Ed estremamente #thuglife.
E Dorein ha un culo assurdo. In tutti i sensi. Cioè, quante probabilità c'erano che si salvasse da quella esplosione? Per un attimo ho pensato che lo avrei dovuto disotterrare per poterlo rivedere...
Ho trovato la sconfitta di Taov alquanto onorevole, l'ho gradita molto. Amo quelle che rientrano nella categoria delle morti degne.

Maremma, la sass-aggine di Kay è esilarante.
E poi c'è quell'imbecille di Skuas che la stuzzica sul suo passato decisamente spinoso. Logica dei cattivi: far incazzare i propri avversari in modo tale da garantirsi una sicura sconfitta! ... O vittoria? KAY, NON TI DISTRARRE.
Huehue, brava Kay. (?)
Ah, amo anche le morti lente e dolorose! (goregoregoregore) Quel stronzetto si meritava di essere praticamente sepolto vivo! (Detto proprio alla Ireth-maniera)
Tu mi stai proprio viziando con questo capitolo~

Oddio, hai concluso la saga di Empy Scream in bellezza. Insomma, lo scontro fra i due/tre fratelli mi ha traumatizzata. Le faide tra membri di una stessa famiglia sono le peggiori... Soprattutto quando sono mezzi psicopatici.
Son contenta che sia finito più o meno tutto bene. Troppa epicità in un solo scontro/capitolo/storia.
E le ship tornano più forti di prima: Vaiter X Zafrina/Kay! Dorein X Tsuki! AHHH, PANE PER I MIEI DENTI~
... Wè. Ma mica quel "cucciolotto" è il coso che hanno affrontato Zafrina e Vaiter?
... Quindi la gemma è ancora in gioco?
... Oggesù.

Okay, ora sono esausta. Non ho mai scritto una recensione così fottutamente lunga (ergo, aspettati errori e boiate varie perchè non ho alcuna voglia di ricontrollare. Forse lo farò domani/oggi). Sentiti onorato. XD

by Yu-chan ❤

PS: Waaah! Ho vinto! >u< (Anche se a tavolino... :c) Penso che ti invierò i dettagli per la one-shot via MP, insieme al disegno, perchè mi piace disegnare queste belle personcine. ewe (Domanda: si accettano AU? No, perchè sennò mi trovi impreparata... >.<)
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 12:24 am)
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 12:24 am)

13/04/16, ore 19:52

Ciao io sono Glace :3
Ho letto tutti i capitoli fino ad ora e sono esausta davvero >_<
Ok
Ora che la mia testa é nuovamente vuota e non vede solo parole fighepassiamo a dire cosa mi piace in generale della storia
1) combattimenti
2) La continua entrata in scena di personaggi
3) Demoni mlmlml

Ora ho una domanduccia
Potrei partecipare? In caso di risposta positiva ho già il personaggio fatto
E sarà una bella sfida per te ^^

Ora vado che ho un kingdra da preparare

Ciau

11/04/16, ore 18:18

Dunque, questo è un capitolo del 2014. Sono passati quasi due anni interi, e già allora il tuo stile di scrittura si avviava ad essere raffinato e preciso come lo è ora. Diamine, bro, complimenti!
Ah, giusto per dire, oggi è lunedì ed io sto recensendo. Sai, così a caso, visto che non mi interessa. Tiè.

Ma passiamo al capitolo! Lungo com'è - tanto per cambiare. E non è nemmeno il più lungo che hai scritto... - ho un sacco di cose da dirti. Per prima cosa, sono contenta di vedere nuovi Oc inseriti. Così è qui che compare Charlotte per la prima volta! In questo capitolo in particolare traspare chiaramente quanto tu sia bravo a destraggiarti con tutti questi Oc, con rispettive personalità, interessi, problemi... A proposito di problemi. Ashuros non ha un semplice problema, ma un grosso guaio. Quella mano scheletrica non lascia intendere nulla di buono e sono molto curiosa di leggere cosa diamine gli è capitato, o gli è stato inferto. Anche se, ormai da tempo, un personaggio con le palle come lui non si lascerà certo sconfiggere no?
Continuando, se la mia pigrizia non me lo avesse impedito, avrei passato venti minuti buoni a saltellare per casa quando ho letto di Tsuki e Dorein. Certo, hai messo una scena che in inglese definirei "cute", ma che in italiano definire "carina" è troppo poco, di Ryu e Miel e del loro primo bacio. Poi sono arrivata alla scena di Tsuki, Dorein ed una torta al cioccolato. Voglio dire, cosa può esserci di più bello? Sul serio, adoro come riesci a renderli. Insieme sono... genuini, ecco, ed io adoro la loro genuinità. Mary approves too much.

Per non farti un poema eterno, ti dirò che questo capitolo mi è piaciuto ed ha saputo interessarmi. Le varie scene sono descritte in maniera affatto superficiale, nonostante la scrittura sia quella di due anni fa, e riesci a giostrare in maniera incredibile tutti i personaggi! Ho adorato la scena sopracitata di Tsuki e Dorein <3 ma se ricomincio a parlarne mi dilungo troppo e devo darmi una mossa. La ricostruzione della Gilda che descrivi all'inizio, ti confesso, mi ricorda molto la ricostruzione della Gilda di Fairy Tail che disegna anche Mashima, mancava soltanto Lluvia a stolkerare Gray e c'eri in pieno ahah. Ho deciso inoltre che non farò il solito paragrafetto che odi tanto sulla grammatica per il semplice motivo che non ne hai bisogno, insomma sarebbe inutile. Posso solo dirti di dare un occhio alla punteggiatura ed a quel benedettissimo punto alla fine della frase, a volte dentro e a volte fuori e.e MA non ho null'altro da bacchettarti. Buonissimo - e lunghissimo - lavoro bro. Complimenti!

Non odiarmi per il ritardo... Ti prego T.T Sono sempre più convinta che La Nostra Gilda sia una delle fic più degne di nota. Detto ciò, continua così!
Ah: mlmlml. AHAHAHAH

Una body slam con tanto affetto,
Mary

10/04/16, ore 20:28

~~Un anno
Un anno
Finnick: calmati Zoe, non è cosi grav..
UN ANNO DELLA MIA INUTILE VITA RESA ANCORA PIU MISERABILEEEE
Finnick: .. telefono
BUAHAHAHAHA *piange disperata*
Okay, adesso le spiegazioni
Ieri sono andata a ballare.
Ho perso il telefono
La mia vita non ha senso
Recensire mi distrae dal dolore.
Sto attraversando la sesta fase: autocommiserazione.
Anyway… ho un capitolo di sessantuno pagine da recensire.
AVANTI FINO ALL’ALBAAAAAH
Alloraaa. Mi piace Rin lalalallaa è troooooppo simpatico. Anche il mio OC è troppo bellino, odioso come pochi mlmlmlml
Mi hai fatto venire voglia di disegnare ahahaaa che bello.
Ma ma ma ma … veramente hai fatto morire gente? Wow
Cioè… hai ucciso degli OC.. wow
Sei crudele
Mi piaci mlmlmlml
… perché sto diventando psicopatica?
Ad ogni modo, noto con piacere diverse allusioni agli sviluppi della saga dello zio Mashima. Che dopo un anno si è evoluta a pazzi. Cioè.. vabbè. Se mi metto a cianciare della saga potrei anche non finire più, e sarebbe grave, perché domani devo offrirmi in matematica.
Uh, e allora come disegno ioo?
La recensionee
Allora allora.. devo ammettere che è veramente difficile. Cosa? Ricordarsi di tutti quegli OC. Veramente difficile.
Ad ogni modo, bello il colpo di scena dei tornei. Angel master della gilda.. woowow
Ma quindi ora dovremmo impazzire ancora di più appresso alle storie della filiale di Last Hope.
Amen
Però volevo che vincesse Zero
Perché io amo Zero.
Lo adoro mlmlml
Dovevo scrivere dieci parole, ne ho scritte duecento.
Non vedo l’ora di leggere altro.
Disse.
E poi ci mise due ore.
Pace all’anima sua
Okay vado a piangere il mio telefono
Addio
P.s: AMO ANCHE AIKA
P.s.s : non so cosa c’entri.

09/04/16, ore 11:07

Bellissimo anche questo capitolo!
Nikora mi ha fatto morire
E anche la regina dei draghi
Scusate se non ricordo i nomi XD sono baka
E dal punto di vista grammaticale é praticamente perfetta.
quasi nessun errore :3 brava
Arrivederci al prossimo capitolo

09/04/16, ore 10:37

UAU FIGATAH
Lol shippo Edy e Yelle
E il tipo lupo mi gusta parecchioXD
Comunque non vedo l'ora di leggere tutto e entrare a far parte della gilda :3 detto questo
Mi trovi al prossimo capitolo

09/04/16, ore 10:20

Uauu ho appena iniziato a leggere questa storia
Vedró di partecipare solo finiti di leggere i 27 capitoli ^^ e recensiró ogni capitolo perché si.
Comunque mi presento sono Glace Fubuki!
Ora ti saluto e torno a legere la tua storia
A presto