Afrodite
di amelia spicer

07/06/13, ore 21:07

Davvero carino questo primo capitolo!!!
Apotos the hedgehog sembra un riccio simpatico!!! E penso questo anche degli altri personaggi!!!
Ad ogni modo,non sono riuscita a capire bene l'inizio e la fine,poichè i "dati"su questa storia sono attaccati al testo!
Comunque vedo che c'è anche Eggman! Bè,in realtà non sono affatto stupita,perchè Eggman è sempre stato un cattivo!
Mi sorprende questa storia di sonic in versione "Grecia"!!! (Io non so il Greco,ma una mia amica lo sta studiando)
Ancora non riesco a capire come mai gli altri autori (che hanno messo le prime 2 recensioni) abbiano dato critiche assurde! (Mi dà fastidio questa cosa,per quello ho deciso di recensire anche io) Non ho trovato errori (almeno secondo me,perchè non sono brava in grammatica)
Molto bene! Questa storia la metto fra quelle da ricordare (Anche se sei una delle mie autrici preferite,NON seguirò la storia)
Bene,adesso me ne vado!!!
Ciaoooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady Darkrose

28/05/13, ore 23:12

Carino come prologo,
ha tutta l'aria che apotos troverà un qualcosa di bello,
chissà se sarà così?
lo scopriremo presto,
anche se i suoi amici non sono fiduciosi della credenza della donna perfetta,
ma magari si sbagliano,
bell'inizio,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

27/05/13, ore 16:21

Arriva la strega cattivaaaaaaaaaaaaaaa!
No, siamo serie.
1) Perchè scrivere a copione? Se fosse sotto la sezione teatrale mi starebbe bene, ma altrimenti perchè fare così? Non fare cagate del genere, scrivi come se fosse un libro, scrivi le emozioni, i pensieri, le sensazioni! Mica ci faranno un film su sta roba qua.
2) Ma se tu scrivi una storia su Sonic senza personaggi di Sonic...cazzo la metti a fare nella sezione di Sonic? E' come dire : Scrivo una storia su Iron Man, ma senza alcun personaggio della saga, neanche il più puzzoso messo lì come bidello. Cazzo centra?
METTILA TRA LE ORIGINALI!
3) Questo è un appunto che ti faccio da greca: tu chiami la chioccia Cocorachi, no? Intanto "Cocora" vuol dire Gallo. E poi l' "achi" è un diminutivo. Quindi sarebbe come dire "Piccolo Gallo".  Ma poi sono io che rompo i coglioni cercando di fare la linguista. E puoi chiamare il personaggio come vuoi, volevo solo farti un appunto

Scusa, ma dovevo.

(Recensione modificata il 27/05/2013 - 07:43 pm)

27/05/13, ore 16:00

Tesoro mio, non ci siamo proprio.
Le storie con SOLO personaggi inventati hanno una sezione apposita, si chiamano ORIGINALI.
Le fanfiction vanno scritte in quel determinato universe con i personaggi di quell'universe. Ancora può andar bene se inserisci i tuoi personaggi e quelli di Sonic, ma solo con quelli... non ci siamo mi dispiace, hai sbagliato sezione.
E poi.. davvero... lo stile di scrittura a copione? Ma nei libri normalmente i dialoghi sono scritti così? oppure è "tizio disse e caio rispose"?
Mi dispiace per la recensione negativa, ti sto solo esprimendo la mia opinione.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 04:06 pm)