Play for Keeps
di CharlieBb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/12/21, ore 17:01

Eccomi! So che questa storia é vecchia, ma lo trovata solo ora! Volevo farti i miei complimenti! É veramente bella! Mi hai fatto emozionare, desiderare sia che finisse per avere il tanto atteso lieto fine,
ma, Anche sperate che non finisse perché so che questi Derek e stiles mi mancheranno! Corro a leggere le atre storie! Ancora complimenti

28/02/21, ore 09:32

Complimenti!
Rileggo spesso le sterek meno recenti, ma la tua é sempre bellissima. Non ci sono mai errori ed il modo in cui li racconti é profondamente onesto.
Baci baci
Odiotuttipunto.

05/06/20, ore 00:21

É una sterek bellissima, sto svalvolando. Complimenti! Grazie mille per questa bellissima sterek. ❤️❤️❤️

11/03/16, ore 21:32

Hey!

Non so quanto tempo sia passato da quando hai scritto questa stupenda storia, ma ci tenevo a darti una mia opinione. L'ho letta tutta d'un fiato. Veramente. È la storia più triste e bella che abbia mai letto. Ho provato le emozioni dei personaggi a pelle. Ho pianto (credo soprattutto per colpa del ciclo, ma shh), riso e riflettuto con loro e mi sono sentita capita. Magari non ho mai provato un amore come quello degli Sterek (quanto posso amarli? Quanto?), ma ho fatto questo viaggio con loro e ho provato tutto con loro. Grazie per questa stupenda storia! È stupenda davvero. Scrivi benissimo.

_TheMonstersAreHuman

26/02/16, ore 11:56

Sono arrivata a questa storia con un ritardi di...tre anni circa? Ma non so dirti quanto sia contenta di averlo fatto.
È la fic meglio scritta che abbia mai letto. Ho iniziato a leggerla ieri alle 23. Mi sono addormentata alle 04, ma ero troppo poco lucida per commentarla.
Non ho mai amato le storie prettamente descrittive, anzi, a volte mi scocciano così tanto le descrizioni che cerco i discorsi diretti, saltandole. Ma questa, questa è un capolavoro. Non riuscivo a staccare gli occhi. La trama poi...fantastica. Ho pianto più di una volta, lo ammetto. Tutto quell'angst mi ha distrutta lentamente dentro. Ho vissuto questo dramma come se fosse mio. Ma per fortuna che c'era il finale, un'altra botta al cuore.
Grazie per averla scritta, per aver donato a noi lettori questa perla.

Ancora complimenti.

Blu.

23/09/15, ore 23:02

Dai dimmi che per meccanico tony hai pensato al mitico tony stark e alla coppia stony 😍😍 comunque mi hai spezzato il cuore ma con auesto capitolo si è ricomposto in fretta ,bravissima👍🏻👍🏻

20/07/15, ore 11:29

Infondo è colpa mia, avrei dovuto saperlo. Ho scelto io il genere della storia, mi sentivo depressa e di conseguenza volevo qualcosa di terribilmente depresso a sua volta: direi che ho trovato esattamente ciò che cercavo. Tutto questo angst mi ha uccisa, il mio povero piccolo cuoricino è stato calpestato, curato e poi calpestato ancora per interi capitoli, ma il colpo di grazia (che ha comportato lo scioglimento di quel già martoriato e sopracitato organo, e che ha coinvolto anche la zona cerebrale, con tanto di scollegamento di sinapsi e incapacità di collaborazione da parte dei neuroni) me lo ha dato il fluff finale: alla fine dell'undicesimo capitolo mi sono pure messa a piangere, quindi fatti un'idea di come pure il mio cervello abbia smesso di rispondere ai comandi. Se la meravigliosità(?) di questa storia non fosse così tanta probabilmente non mi troverei in questo stato, per cui sentiti in colpa per essere così dannatamente brava (anche se forse non dovresti, ma piuttosto dovresti gioirne come farebbe un bambino in possesso di un centinaio di pacchetti delle sue caramelle preferite). Dato che il mio stato mentale è ancora un po' precario, ti saluto, anche se vorrei stare a riempirti di complimenti ancora per un pochino, dato che per ogni stupenda riga che hai scritto te ne meriteresti almeno una decina; ho amato questa storia, dalla prima parola all'ultima, complimenti davvero. E soprattutto, grazie, per tutto l'impegno, il tempo e la bravura che hai impiegato per scrivere questa fanfiction stupenda. A presto xx

18/05/15, ore 21:42

Non va assolutamente bene così, dio sto male. Comunque complimenti per lo scritto spero ci sia un finale ❤️👊🏾

02/02/15, ore 11:34

Non ho mai letto una storia drammatica scritta così bene. Tante volte si
rischia di accelerare il corso della storia senza soffermarsi sulle emozioni dei personaggi, cosa che tu non hai fatto. Mi complimento con te, hai un talento! La trama è bella, ma per me la scrittura conta ancora di più, ed io sono un tipo molto esigente! Spero che tu scriva altre storie, intanto io divoro questa! Grazie mille :)
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 11:35 am)

17/01/15, ore 22:49

PERFETTA!
Non posso dire nient'altro!
Ho sentito tutto il loro dolore, tutto il loro amore!!!
Ad ogni capitolo speravo in un lieto fine, perché penso che l'amore possa davvero uccidere e anche se é soltanto un racconto mi ci sono persa dentro e é diventato tutto terribilmente reale.
Mi sento in dovere di ringraziarti per aver condiviso questa Sterek é stato bellissimo poterla leggere!
ora vado a controllare se ne hai scritte altre.
Nel frattempo ti auguro una buona serata.
Bacione.
Niki

07/01/14, ore 17:03

ommioddio questa ff mi è piaciuta un sacco! l'ho letta tutta in un giorno e sono ben 150 pag pdf! sono tristissima che sia finita perchè mi ero affezionata un sacco <3

30/12/13, ore 12:12

Cavolo, è passato talmente tanto tempo da quando ho letto gli altri capitoli che ho fatto fatica a ricordare la trama xD Per non parlare del fatto che il collegamento Stan-college è stato complesso (ma credo dipenda più dal fatto che leggo troppe sterek <3)
Comunque ne è valsa la pena, scrivi molto bene e questa storia mi è piaciuta un sacco. Complimenti. Ha avuto il finale bellissimo che meritava. Con tutto quello che hai fatto passare a questi due poveri disgraziati xD

30/12/13, ore 01:06

Tu, tu, TU!
Io ti odio (non è vero, lo sai) da morire, cavolo.
Ho:
-perso dieci anni di vita per colpa tua;
-fatto un volo assurdo dalla sedia;
-ulrato come una demente;
-fangerlizzato come non mai;
-amato te e la sterek come mai prima d'ora;
-pianto, tanto, troppo.
Io, okay devo ancora riprenderemi da ieri sera (sì, l'ho letto ieri e sto ancora morendo.)
Parto dicendo per la millesima volta che tu hai un dono che deve /è un ordine/ essere coltivato perché è, seriamente, rarissimo
Continuo dicendo che sei una brutta persona perché non hai messo una scena di sesso selvaggio tra questi due che emanano eccitazione e amore da tUTTI I PORI.
E giuro che questa me la sono segnata, giuro.
Ora, mettiamoci in cerchio e speriamo nella famiglia Hale/Stilinski.
Sono veramente felice di aver seguito questo capolavoro da settimo capitolo, anche se avrei voluto esserci prima ;__;
Detto questo: non sparire, divertiti, scrivi tante OS e non ti dimenticare di noi!
Ma soprattuto..GRAZIE E SHIP STEREK ALL THE WAY.

-c
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 01:09 am)

29/12/13, ore 20:42

questa é la più bella storia che io abbia mai letto, e ne ho lette così tante.
Mai niente, oserei dire nessun libro mi ha mai preso così tanto.
dio mio, ho vissuto tutti i momenti insieme ai personaggi e quest'ultimo capitolo mi ha fatto venire il "magone".
Complimenti, davvero.
Alla prossima storia, non vedo l'ora.

28/12/13, ore 22:32

F I N A L M E N T E !!!!
Ho gli occhi a cuoricino... e te lo dice una che odia romanticismi, san valentino e smancerie varie (anche nella realtà!) ;)
Brava. Come sempre.

Aspetto un 2014 ricco di altre tue storie, eh! ♥