Ricordo ed Esilio
di rosenlight

03/11/08, ore 21:01

E' molto bella, hai reso benissimo l'amore e il dolore di Jake.

14/02/08, ore 10:09

T_T Povero Jake... Ho finito ieri di leggere 'Eclipse' e a leggere l'epilogo avevo un groppo in gola, come adesso del resto. Mi dispiace un sacco per lui, non se lo meritava... Non sarebbe dovuta andare così... Passando alla tua fic... Bella, davvero... Emozionante... I sentimenti di Jacob sono espressi molto bene... Complimenti! Baci, Pikky91

08/01/08, ore 20:11

sei bravissima...a momenti mi mettevo a piangere...anch'io sono stata malissimo quando ho letto l'ultimo cap...ero letteralmente una fontana...il mio personaggio preferito se ne è andato...sniff...smetto di scrivere o allago la tastiera...baci...lady vampire(devo cambiare il nome...Ed mi sta troppo sul c***o adesso)

martu=)
20/12/07, ore 10:25

fra poco piango..è bellissima il mio personaggio preferito è proprio jacob.. sei stata bravissima, descrizione perfetta...Odio quando bella fa la stupida...Ed è troppo perfetto..troppo per lei, meglio il dolcissimo lupacchiotto, caldo e tenero. continua così brava un bacio

13/12/07, ore 17:05

Mi mischi Baudelaire con Dante.. beh, che dire! L'unica pecca (secondo me, naturalmente) è la scrittura troppo grossa, ho uno strano difetto di vedere il testo nel suo insieme, per come è posizionato, intendo. Perciò leggere la fic mi è stato difficile, l'ho dovuta leggere due volte, infatti ^_^. Che dire, Jacob è fantastico, in qualunque situazione mantiene quel suo lato che mi fa impazzire, molto più vicino a "noi" umani .. non come il perfettissimo Ed o la piagnucolosa Bells (io la chiamo Bells perchè mi sta sulle Balls).. che dire di più, continua così carissima! Alla prossima fic.

butterfly93
12/12/07, ore 18:24

preferisco di gran lunga Edward e sono felice ke Bella abbia scelto lui!

12/12/07, ore 14:31

Oddio è meravigliosa!!!! Poi gli ultimi versi... il 5°canto della divina commedia, in assoluto il mio preferito... Bravissima! Ho avuto i brividi tutto il tempo, hai descritto perfettamente i sentimenti di Jake, quello che ha dovuto provare. E poi Jake è il mio personaggio preferito, quindi adoro qualsiasi cosa sia scritta su di lui. E tu gli hai reso giustizia, brava! Continua così, perchè sei bravissima! Baci, BellaBlack.