Sweet Provocations
di Kengha

06/08/13, ore 18:53

Bene bene, ho trovato questa storia davvero carina. ^^ Extremis costituisce un potenziale enorme, come prompt di fanfiction, ed è sempre esilarante assistere ad una, seppur estemporanea, quotidianità di Tony e Pepper a contatto, per così dire, con la situazione del virus.
Inoltre, la domanda su come Tony ha risolto il problema della sua dolce metà, su, per usare una sua espressione da meccanico, l’ha “aggiustata” sorge spontanea e mi piace leggere versioni su come sia stato in grado di riuscire anche in questo. :)
La tua versione mi sembra plausibile e mi è piaciuta la comparsa, seppur di breve durata, di Bruce. Il caro dottor Banner rappresenta senza dubbio uno dei personaggi che amo di più in tutto l’universo Marvel e la sua interazione di amicizia con Tony non solo nel film su tutti i Vendicatori, ma anche in questo terzo capitolo di Iron Man mi ha entusiasmata moltissimo; pertanto, leggerne nelle fanfiction non fa altro che incrementare questo mio sano entusiasmo, lol XDDD.
Mi è piaciuta la reazione di Pepper alle provocazioni continue di Tony e l’idea di renderla gelosa della sua, per così dire, “alter ego” in Glee mi ha fatto sorridere. ^^ Il riferimento alla doccia, l’ho trovato azzeccato e divertente e il finale è proprio carino. ^^ In conclusione ho trovato la tua storia davvero buona e spero di leggere altro di tuo su questa splendida coppia. ;)
Un abbraccio e alla prossima!
Mary.

01/06/13, ore 14:43

Ciao! Ammetto che stavi fregando anche me... ero gia' arrabbiata con Tony per il suo sconsiderato comportamento e per il fatto che, invece che pensare a Pepper, facesse il cretino in mutande con il suo amichetto. E invece... hai capito il nostro eroe. Pare che alla fine abbia davvero messo giudizio!
Storia molto carina e ben costruita, forse Pepper non mi ha convinto moltissimo, sopratutto all'inizio, troppo aggressiva nonstante la situazione in effetti la potesse portare all'esasperazione. Ma magari sono solo io che la idealizzo sempre compita anche quando e' arrabbiata!
Alla prossima
Even

29/05/13, ore 18:02

Oddioooooo!!! Giuro che potrei morire dalla gioia!
Appena ho letto le prime righe con Tony e Bruce mezzi nudi a cantare Do you wanna touch è davvero lo spettacolo più :Q___ che esista! In più mi ha ricordato subito Glee e in particolare la supplente Holly Holiday e chi sennò?! ahah e ti posso assicurare che quando Pepper ha insultato Holly ho riso per 5 minuti buoni! sarebbe esilarante vedere una scena simile con i miei occhi :3
Poi... *w* awwww tenero Tony! Ha trovato la cura e l'ha anche provata con un bel teatrino xD
Pienamente d'accordo con Pepper u.u perchè Tony si è rimesso i pantaloni?! u.ù tanto li ha tolti subito dopo ahahah
Stupenda ficcy :) complimenti ;)

28/05/13, ore 21:32

Ahahahahah io ti giuro, sto morendo :'D Seguo Glee, e ho amato alla follia Holly :3 La tua idea è assolutamente stupenda, magnifica! E poi la puntata in cui Holly faceva educazione sessuale era bellissima :D
No, ma Tony che si guarda Glee, sai... conoscendolo, non dovremo più stupirci di niente. Ma Bruce no, dai! Ahah si è fatto contagiare dalle scempiate di Tony :D
Il tema "Extremis" è un tema su cui ormai abbiamo scritto in tanti, ma sinceramente non mi stanca mai: è bello vedere come ognuno rielabora la scena, e la tua è sicuramente una delle mie preferite. Perciò, non posso che complimentarmi per l'idea :)
P.S. La gif a fine testo... ahahah dai, come si fa a non amare Holly? :3

27/05/13, ore 18:40

sono morta dal ridere immaginando Tony e Bruce mezzi nudi, sul divano a cantare a squarciagola! Oddio che cosa geniale. Tutto in queste storia è geniale! Il semplice fatto di rendere Pepper gelosa di se stessa è un'idea fantastica! Per il resto, mi piace molto come scrivi e sei rientrata molto nel IC in entrambi i personaggi, specialmente in Tony...in quanto una parte esageratamente fluff, l'avrebbe reso OOC. Infine, come già ribadito sopra: storia fantastica. Complimenti :) Ci si legge in giro :D

27/05/13, ore 13:45

Hola!
Ho apprezzato questa storia perché:
1) Non amo l'eccessivo fluff quindi questa storia mi è piaciuta un sacco *^^*
2) Secondo il mio modesto parere (sono da poco nel fandom), Pepper e Tony sono abbastanza IC,era come vedere una scena del film.
3) Seguo Glee e quando ho letto "Do you wanna touch?" ho subito pensato alla cara Holly :3 Hai avuto un'idea geniale e, soprattutto, divertentissima! Bruce e Tony che ballano come due pazzi sono adorabili AHAHAH

Infine, è una figata risolvere la faccenda dell'Extremis così e ho trovato Tony da una parte dolcissimo, dall'altra un po' stronzo e per questo TOTALMENTE nel personaggio ;D

Ancora complimenti,spero di rileggere altre tue storie.

Baci,
Fras (@caskettcoffee)