Non può piovere per sempre.
di RumoreDiFavoleSpente

06/11/13, ore 17:04

Bello il modo di scrivere..molto piacevole,le tue emozioni affiorano benissimo,leggendo queste poche pagine sembra quasi di vivere la storia e il dolore insieme a te.Mi ha colpito molto come sei riuscita a descrivere bene la rabbia che ti scorreva dentro mentre Matteo ti parlava.Di critiche feroci non ce ne sono da fare,qualche appunto a mio avviso si però:Secondo me la "storia" non risulta completa perchè viene letta solo dal tuo punto di vista,sicuramente è lo stile di narrativa che volevi,anche se a mio avviso visto che il personaggio di matteo nella storia riesce perfettamente a capirti magari potevi cercare di far venire fuori il suo punto di vista,per quanto ipotetico

22/06/13, ore 12:15

Questa storia è bellissima, lo sai?
All'inizio di questo capitolo avevo paura, l'angoscia saliva.
Tutto ciò che hai in qualche modo passato, tutto ciò che hai accettato di lui, anche se non meritava altro che quegli schiaffi in faccia.
Il finale mi ha sorpresa, lo sai bene. Pensavo volessi finire la storia con una brutta scena.
Invece mi hai sorpresa, piacevolmente però.
Matteo è Matteo, tutti ne siamo consapevoli. Le sue azioni senza averci pensato.
Prima agisci, poi pensa.

Ci sono piccoli errori di battitura, ma mi piace davvero tanto.
Alla fine ho pure pianto.
Tutti quei piccoli dettagli. Scatola gialla, la pioggia, il caffè, lo smeraldo verde.

Bravissima Sist, super complimenti.
Ti voglio bene. :3

A me piace, e lo sai.
E' una storia che mi ha sempre affascinata, e sai anche questo.
Mi piacciono i dettagli, gli scontri di verde, i sorrisi e le parole strozzate.
Mi piace tutto, Sist.

L'unica pecca è il cambio di verbi. Alcuni danno 'fastidio'.
Per il resto è perfetto.
Attendo un nuovo capitolo,
bisou Sist. :*

31/05/13, ore 22:53

Io posso dirti solo poche cose, perché in realtà tu sai bene cosa penso di tutto ciò.
A dire il vero, però, io non so la storia filo e per segno, non so quali sono i dettagli che caratterizzano la vostra storia, quindi sono maledettamente curiosa.

Questo è un prologo, un inizio.
Un inizio che porta ad una storia tortuosa, sì, ma pur sempre unica nel suo genere. E bella.
Rimango dell'idea che tu sia brava a parlare di dettagli, quindi me ne aspetto tanti.

Io sarò anche di parte, ma a me affascina tutto ciò.
Ti voglio bene, tanto.
Sist*