Forever
di colpadellestelle_

04/06/13, ore 16:12

Hey ciaooo :D
Questa ff l'avevo già letta qualche, ma non avevo notato che l'avevi scritta tu :'D
E' davvero una bella OS! Mi piace perchè ti mostra due tipi di amore e beh, si capisce subito qual'è il migliore.
Da una parte Harry, che usa Emily solo per scopare (-.-"""") e dall'altra Niall, che ci tiene DAVVERO a lei e che la risolleva nel momento del bisogno!*-*
Poi questa frase:
"Noi accettiamo l’amore che crediamo di meritare Em, e tu meriti di meglio perché vali tanto"
 L'adoro! Non solo perchè è presa da "Noi siamo infinito", che adoro sia come film che come libro, ma anche perchè qui c'entrava alla perfezione! ;)
Bel lavoro, continua così!
Un bacio =*

30/05/13, ore 17:41

noooooooooooooooo.. la storia mi piace ma essendo Harold l'unico e solo amore della mia vita non approvo la sua stronzaggine scusa. Brava, fantasiosa, continua!

27/05/13, ore 21:31

E' carina! Go Grace Go! Ahaha ho sbroccato ma vabbè comunque brava e scrivi ancora magari continua la FF!
Scrivi veramente bene, fai così anche nei temi e hai 10! LoL
Comunque ora vado a studiare
Baci xx

27/05/13, ore 14:18

Amoreeeeee!!! È FANTASTICA!! mi è piaciuta moltissimo e credo che sia perfetta! :-) Non vedo l' ora che scrivi una ff! Tvb!! Fra <3<3

27/05/13, ore 11:38

Eccoci qui a recensire! Siamo in due ma Ila pra è scappata. Sei proprio una perviiii!! Hahahaha!! Comunque scrivi benissimoo! E questa storia è fantastica! Mi raccomando non smettere di scrivere ff!! Noi saremo sempre pronte a leggere! Tvttttb!! :) <3 un bacioneee!! By Ila e Fra

26/05/13, ore 23:46

Bellissima davvero fantastica è la prima one shot che leggo che finisce con una sorta di amicizia e non semprela solita fine amorosa mi é piaciuto soprattutto il finale perché ti fa capire che gli amici ci saranno
Davvero molto bella
Hazza xx
Se ti va passa a leggere la mia os su Louis ci terrei molto a sapere la tua opinione con una recenzione
Ciao ciao

26/05/13, ore 23:36

Ciaooooo!!!
Io ci sono, per farti sapere cosa penso!
Perfetta, assolutamente, incondizionatamente perfetta!!!!
Non capisco perché ancora non scrivi una vera e propria Fan fiction, sei più brava di me!
Niall è davvero un cucciolo! Di Harry non parliamo, che è meglio!
Ci sentiamo presto!
Penso di aggiornare presto!
Baciiii
Virgy