Una giornata di peripezie
di mikybiky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/08/13, ore 12:23

Oddio è finita! Non ci posso credere, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e sono rimasta incantata, non avevo mai letto una storia originale per paura che non riuscisse a piacermi(?) però questa è davvero bella.
Non mi aspettavo che Stefan sapesse parlare l'italiano sono rimasta estrefatta!
In più poi bacia Alice, com è dolce!!
Sto cercando di immaginare la faccia da 'mucca' di Camilla e sto ridendo come una matta!
Sono felice di aver trovato questa storia e ti ringrazio per avermi chiesto di leggerla!
Alla prossima baci!

01/08/11, ore 00:50

Ok, hai completato questa storia parecchio tempo fa ma io l'ho scoperta giusto la scorsa settimana e non potevo non farti i complimenti... Credimi, una storia fantastica! Sono stata incollata allo schermo del pc da mezzanotte alle 2.30 circa e appena ho chiuso la pagina la mia vista già di per sè precaria ha perso come minimo un altro mezzo grado, ma direi che ne è valsa la pena... Complimenti ancora! ;-)

19/06/08, ore 17:20

è finito. l'ho letto solo dopo tanti mesi ma sono rimasto o_o un inchino a te , ai tuoi personaggi così ben delineati da subitissimo. Ho fatto la miglior scelta ad inserirla tra i preferiti. ottimissimo lavoro!!!

29/04/08, ore 18:06

Dopo infinite peripezie, capitomboli, situazioni pazzesche (quasi al limite della fantascienza), la giornata di Alice e Stefan non poteva finire meglio! Una storia divertente, che vale assolutamente la pena di leggere ^_^. Complimenti!

28/04/08, ore 13:28

Nooo...finita. Allora non mi resta che aspettare la one-s. MI RACCOMANDO, FAI PRESTO!!! Kisses!

18/04/08, ore 11:05

*_____________* mi sono gustata questa storia dall'inizio alla fine! non ci posso credere che sia finita! Stefan parla italiano!! Non ci posso credere! Ha finalmente trovato il modo di non darla vinta ad Alice! E lei finalmente si è sciolta... *___* che bacio appassionato... non smetterò mai di amare questa fanfic!!! E' splendidaaa!!
Waaa Alice l'ha anche avuta vinta su Camilla!! Quella ragazza è ua grande! Mikybiky ti adoroooo!!!! *___* Mi mancherai!!
<3333333

17/04/08, ore 18:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh è finitaaaaaaa!!!!!!! *___* un finale commoventissimo!!! non ci credo!!! oddio, temevo il peggio per stefan, quando ho letto "FINE" mi sono messa ad urlare che stefan non poteva rimanere bloccato là dov'era, e delle sue sorti chissefrega... però per fortuna si è risolto tutto!! *____* e anche michele!! lo sapevo che non poteva rimanere in carcere con la tipetta drogata!!
oddio mi mancherà tantissimo!! ti voglio beneeeeee!!!!

16/04/08, ore 19:40

Oddio *___* me piange!! Una giornata di peripezie è finita!! Nooo!! Finale bellissimo *__* finalmente si sono baciatiii!!! =D=D ahhh e quindi michele alla fine è stato rilasciato?? bè, ci voleva! e Jasmin è stata arrestata!!! =DDDD ci sentiamo alla prossima one-shot!! baciii!!!

15/04/08, ore 21:14

Oddio non ci posso credere che sia finita!! Oddio noooo!!!! E' di sicuro una delle storie migliori che io abbia letto!!! Noooo!!! Non puoò terminare, deve andare avanti!! ç___ç Lo sapevo che fra Alice e Stefan sarebbe prevalso l'amore!! Waaaa!!!! Non posso più esortarti ad aggiornare presto ç_____ç nè posso dire "aspetto con ansia il prossimo capitolo", o rimanere con il fiato sospeso perchè non so che cosa succederà!!
Per il momento posso solo aspettare la nuova one-shot sull'amore dei miei due personaggi preferiti!! Ti adoroooo!! Ciaoooo!!!!!!

15/04/08, ore 21:11

Veramente bella!è finita ç_ç(il ridicolo che mi chiamo Alice e che avevo un amica come Camilla che si chiamava CamillaXDma non c'entra nulla!) Mi piace molto il tuo modo di scrivere!

15/04/08, ore 17:00

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oddioooooooooooo!! E' finitoooooooo!! E benissimooooooo!!
WAaaaaaaaaaaaaaaa >w<
Sono troppo felice! Davvero!
Questro capitolo è Bellissimissimo! Bravissima!
Questa sotira mi è piaciuta sin da subito... e non mi ha delusa per niente, bravissima >w<
Ti adoro >w<

13/04/08, ore 11:37

alice è GELOSA!! questo vuol dire che qualcosa succederà????? speriamo!!! e adesso stefan si arrabbierà con lei? per me sarebbe anche ora :| non si è mai arrabbiato!!! ciauuu!!!

09/04/08, ore 20:37

ahhh che antipatiche quelle ragazze!! ma alice che mi combina mai?? sì, questa è più che gelosia, questo è amore!! xDD e che cosa succederà nel prossimo capitolo?? lo aspettooo!!!

08/04/08, ore 18:30

Che odiose quelle tipe! Ah, altre tedesche!! Stefan in questo capitolo mi ha delusa °_° e i sentimenti verso Alice??? Non me li può dimenticare!! xD Poverino me l'ha quasi ammazzato la pazzoide °___° buttandolo giù dal pullman!! Waaa aggiorna prestoooooo ti prego!!! Ciauu!!!
P.S.: noooooo anche io volevo venire al concerto dei SP, come è andatoooo????

08/04/08, ore 17:04

ecco che il mistero di arianna è stato svelato!! ed ecco che alice mostra di nuovo la sua gelosia!! mah, io l'ho sempre detto che per me quei due sono fatti l'uno per l'altro...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]