Gita al Museo
di shining leviathan

17/08/13, ore 17:40

La parte del registro è stata epica!! Un vero esempio di geniale arte demenziale!
Povera vecchiett....ehm Kadaj xD investito (di nuovo)

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

17/08/13, ore 17:25

Credo di aver sviluppato degli addominali pazzeschi a causa delle risate!! Questo capitolo è stato assolutamente fantastico, anche se la mia mente malata ha trasformato automaticamente i "Signori della Luce" in "Vashta Nerada" (ho bisogno di un Dottore o_O)
Volo a leggere il secondo capitolo xD

08/07/13, ore 19:08

Bello e divertente anche questo capitolo! Li adoro questi turks ^o^ E' inquietante il fatto che questo tipo di fic finisce sempre per essere di tre capitoli ahahaha! Mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo, mi stavo divertendo con questo gruppo di pazzi u.u
I signori della luce rimarranno sempre nella storia xD
Lo stacco pubblicitario mi fa sempre ridere, per fortuna che lo hai inserito xD
Brava elena, che ha battuto tutti quanti u.u Però sono tutti irrecuperabili, mi sembrano una banda di scalmanati XDDD
Chissà cosa combineranno al museo... sono troppo curiosa!
Alla prossima

16/06/13, ore 08:24

Oddio, cioè, posso amarti? Ti giuro, ogni volta che leggo le tue storie di questo genere, muoio dal ridere! Sono scritte bene e ci sono delle battute che mi fanno venire le lacrime agli occhi per le risate. Lascia che te lo dica sinceramente: sei geniale! E attendo con ansia il prossimo capitolo! Lerine

05/06/13, ore 11:27

Bellissima! Mi hai fatto morir dal ridere! A dir la verità non conosco tutti i turks di before crisis, ma pazienza.
Ahhaha mitici i signori della luce xD e il modo di parlare di nunchaku mi fa scompisciare xD
Ehi! Non sapevo che elena avesse una sorella o.o
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, peccato che sia già l'ultimo! Mi mancano un po' i soldier protagonisti delle tue altre fic, ma te la stai cavando benissimo anche con i turks!
Alla prossima

29/05/13, ore 23:04

La trovo divertente!!!^^ aggiungi il prossimo capitolo al più presto^^ complimenti!!!!

29/05/13, ore 21:13

Oddio sto rotolando x***D ti amo e amo le tue storie ! Quasi quasi avevo perso la speranza che tu ne scrivessi altre TwT devo ammettere che i Turks non li conosco molto , solo Elena, Reno, Rude, Tseng e Cissnei. Katana comincia a piacermi già da subito <3 lui ed i signori della luce; gli altri sono tutti simpatici x*D mi fanno morire. Vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy OuO