...Ma non ci riusciva
di _ayachan_

15/05/08, ore 22:20

e finalmente recensisco XD Complimentissimi, brava come al solito ^^ Povero Gaara-kun...per fortuna poi incontra Naruto <3

13/05/08, ore 15:48

Stupendaa! Davvero meravigliosa... che carino Gaara.. piccolo solo indifeso.. Sei stata bravissima! Un bacio! Miki

13/12/07, ore 02:00

Ti ho già detto l'altra sera via msn che questa drabble a me è piaciuta tanto *___* E poi *quella* frase è stupenda ç___ç Bazzica più spesso su youtube se questi sono i risultati XD Baciotto

12/12/07, ore 18:48

Caspita, che bella. Sarà che pur essendo solo 100 parole riassumono efficacemente l'essenza di Gaara, sarà che lui è uno dei personaggi che amo di più... Beh, comunque sia ti devo fare un sacco di complimenti, bravissima!!!^^

12/12/07, ore 17:02

gaara è tra i personaggi più belli di naruto, sempre sostenuto. la tua drabble, con parole semplici e vere, mette benissimo in luce una parte della sua personalità, quella più straziante, la più controversa a crudele...ma come dici bene, poi arriva naruto, e gaaruccio diventa veramente il meglio che ci sia!bacioni

12/12/07, ore 17:00

"Aveva un cuore... ma non sapeva come funzionasse." Che bella, bella, bella frase ç___ç Ho già avuto il privilegio di leggere questa [meravigliosa] drabble e ti ho già detto quanto mi è piaciuta. Esprime benissimo la condizione dei "piccolo" Gaara! L'ho trovata semplice, incisiva e toccante, ma da te non mi sarei potuta aspettare niente di meno XD (ehhh, il peso delle aspettative xD beccati questa). Che altro posso fare se non ribadire quanto mi piacciono le tue storie? U___u la canzone ha un testo davvero inquietante, ma la sto scaricando lo stesso (si, dopo aver cercato di tradurla mi è venuta voglia di ascoltarla <3) Ancora [neri] complimenti per questa [nera] e [peccaminosa] drabble!
Mela