Nel bagno una sera
di kuccioladisincro_2000

06/12/13, ore 19:58

Ohhhh… :( Peccato, iniziavano a piacermi i due piccioncini… Ma sono sicura che non è la fine… vero?! (se è la fine giuro che tu non fai una bella fine… hehehehe) ;) E mi dispiace anche per la litigata delle ragazze… triste…
Ma scrivi sempre benissimo!
Bacioni alla mia principessa

04/12/13, ore 15:16

Prima di tutto: ciao bellaaa ❤️❤️ Allora, già dall'anticipazione mi è sembrato subito interessate la storia, e quando ho letto, già dalle prima frasi, ho capito che il mio istinto aveva ragione agahah sembrò una malata ma ti assicuro che mi piace davvero tanto tutto! Il tuo modo di scrivere e stuupendooo non ho altri aggettivi davvero, complimenti e continua presto ❤️❤️

19/10/13, ore 15:30

Wow. Devo dire che nin mi aspettavo una evoluzione così. Certo che, boh, Louis è fidanzato e tutto e la povera Giuglia che è finita in mezzo.. Mah. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e come al solito è stata una bellissima lettura e tu sei bravissima!! Bacionionioni Camy Xx

09/10/13, ore 01:46

Ciao tesoro! È un piacere rivederti e un piacere leggere le nuove evoluzioni. Ti prego non prendertela male se anche io ti dico che questa volta era davgero un po' corto, ma capisco perfettamente (anche io ho internet che è un disastro). Pituutosto, tornando al capitolo: mi piace come si stanno impostando le cose fra ragazzi d ragazze e devo dirti la verità non vedo l'ora di leggere le continuazioni. Un bacione grande grande (mi raccomando continua!)

17/09/13, ore 17:41

Hello! Bello il capitolo! Mi piace la cosa della lettera e poi la pizza I LOVE YOU è bellissima (cavolo che invidia!). Non so cosa dire, molto bello come al solito.
Bacioni camy

12/09/13, ore 01:33

Molto bello anche questo capitolo. È molto carina questa cosa del "ciao principessa" (pensa che io lo uso con le mie migliori amiche), ti fa sentire importante, ma soprattutto speciale (mai una volta che qualquno mi ha salutata così). Fatto sta che la stroria mi intriga sempre di più!! :3 A presto tesoro.

05/09/13, ore 16:53

ciao bella, brava! hahah! mi piace la cosa che lo sorprende! comunque bella idea quella dell'amore di lettera, molto poetica e romantica.
Baci camy ;)
ps. ma la penultima frase non dovrebbe dirla lui?

30/06/13, ore 12:13

Certo che mi è piaciuto. Mi disp. che sono arrivata un po' in ritardo con la risposta x il consiglio che mi hai chiesto: scusa !!!! È che sono a Londra e quindi non controllo molto spesso la posta (per così dire). È una cosa in po' inaspettata ma va bene lo stesso.
Con affetto
Camy :)

28/06/13, ore 15:35

Ehi c:
Se mi è piaciuto? Mi ha letteralmente conquistato,sei migliorata tantissimo e le tue descrizioni si sono fatte così sagaci che non posso fare altro se non definirle perfette.
Anche se è corto l'ho trovato bella da morire,i pensieri della protagonista corrisponderebbero ai miei se mai mi trovassi in una sua simile situazione c:
Mi mancheranno i tuoi capitoli,mi mancheranno tanto...ma ti auguro buone vacanze! c:
A presto! xxx

27/06/13, ore 12:00

Ciao gemellinaaaa!! Come promesso, eccomi qui... Anche se un po' in ritardo ;) Oddio grazie mille per avermi citato alla fine!! *-* mi fai emozionare, lo capisci?? Questa storia è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A. S.T.U.P.E.N.D.A. B.E.L.L.I.S.S.I.M.A. !! Continua così, mi raccomando! Sono curiosissima di sapere che cosa succederà poi :) Bacioni enormi bellaaaaa

23/06/13, ore 21:54

Ehi c: ho notato che hai allungato i capitoli: hai fatto benissimo,ci volevano più notizie in uno solo c: Inoltre la trama si sta facendo sempre più intrigante,si conincia a scavare affondo alla facenda cominciado a svilupparsi scene sensazionali. Ci terrei a darti unconsiglio: metti un solo punto esclamativo anzichè tanti c: Il banner è davvero bello: molto brava la tua amica. Per ora ti saluto,buone vacanze,buon colloquio e ci sentiamo quando ci sentiremo <3 A presto xxx

22/06/13, ore 20:07

Ciao!!! :) sai che la tua FF mi fa morire dal ridere (?), ok, l'ho già detto: sono patetica. Mi piace il rapporto che c'è fra le ragazze! Non vedo l'ora di sapre come andrà a finire con Tommo e il suo sentimento 'è qualcosa di importante-ma-non-so-che-cosa-è'. E la piccola Phoebe che è molto arrabbiata. Ti prego, lo so che vai in vacanza e hai gli esami (a proposito in bocca al lupo e buone vacanze), ma potresti comunque aggiornare il più presto possibile? Sono impaziente di leggere!!!
Baci Camy ;)

22/06/13, ore 19:46

Hei!! La tua FF mi piace moltissimo! Non la smettevo più di ridere, te lo giuro! Non so gli altri ma io soro riuscita benissimo a figurarmi le facce dei personaggi: soprattuttto le espressioni strane (tutto merito tuo e di come scrivi bene)!
Un bacione Camy

22/06/13, ore 19:39

ciao<3
Lo so che non ho mai recensito prima ma adesso volevo farlo.
1. per ringraziarti perchè mi hai ringraziata.
2.perchè leggendo la trama, mi ha incuriosita molto.
Volevo già passare da un pò, ma a volte sono un pò lentuccia....
Continua appena puoi e spero che quel "mi mancherete" sia riferito anche a me, perchè tu mi mancherai<3 <3 <3
Un bacio, la tua carotina nutellosa<3 <3 <3
hihihi amo sempre di più questo soprannome<3

17/06/13, ore 15:44

Ciao! c:
Anche a me è piaciuto moltissimo ma proprio tanto questo capitolo: soprattutto la parte finale!! c:
Inoltre fai sempre accadere nuovi avvenimenti completamente diversi dalle altre fan fiction che ho letto quindi continua così <3
Cavolo non so come tu faccia ad aggiornare con gli esami non ne ho idea!!! Io non lo farò finchè non finiscono... c:
A pesto!! xxx