Loving you a thousand times
di SSONGMAR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/08/14, ore 12:15

E dopo un anno e un giorno che hai finito di scrivere la storia, io finisco di leggerla e recensisco!!!
Cosa dire?
Bè, intanto mi scuso perché é il primo (e purtroppo anche l'ultimo) capitolo che recensisco di questa storia meravigliosa, talmente meravigliosa che ho finito in meno di due giorni, e anche perché spunto così dal nulla senza un preavviso.
Come ho detto, questa é stata una storia davvero meravigliosa, travolgente, appassionante... Insomma, una di quelle che ti tiene incollata al sito solo per leggere come va a finire, e sono felice che sia finita così, ammettiamolo.
Inoltre, tra le tue poche note finali, hai scritto che non ti piace il modo in cui scrivi. Se posso permettermi, in quei momenti volevo proprio entrare nella tua testa per capire cosa non ti piacesse ;-p
Spero che prima o poi (più prima che poi però!!!) scriva un continuo, sempre che tu non l'abbia fatto di già... ;-p
Bene, ora mi fiondo a leggere altre tue storie...
A presto (spero),
VìGranger7

24/11/13, ore 22:25

Io ho adorato la tua ff, è strastupenda. Lo so sono sempre io love__and__friends ma please posso copiare la tua storia e postarla sulla mia pagina instagram dicendo che è tuaa?? Please rispondimiii

21/11/13, ore 17:57

La tua storia è fantastica, mi piace da impazzire...vorrei infatti chiederti se posso postarla sulla mia pagina instagram scrivendo che non è mia... Mi piacerebbe molto farlo perché avevo intenzione di mettere una ff ma io non sono in grado di scriverla....per favore tieni conto del mio commento!
PS: se hai instagram sono @love__and__friends

13/09/13, ore 16:27

Nn riesco a smettere di piangere sniff sniff, sn cosi carini, spero finisca bene!!! Ps : e io che pensavo fosse lee joon, seung ho fighiting !!!!!!

13/09/13, ore 15:35

Mi é piaciuto davvero tanto qst capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo !!!!! P.S. – quello é lee joon ?????

09/09/13, ore 16:34

è una storia M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! l'ho scoperta qualche giorno fa e l'ho letta, sono veramente felice di averla scoperta.
non solo è scritta bene ma anche le emozioni e i sentimenti entravano in me. complimenti un bacio :)

07/09/13, ore 16:55

Purtroppo ho potuto leggere solo ora gli ultimi capitoli del racconto!mio dio quanto ho pianto!!!sei bravissima!un bacione

05/09/13, ore 15:44

Bellissima storia che ho divorato praticamente in un solo giorno!

30/08/13, ore 13:06

questa storia è veramente fantastica, l'ho scoperta ieri e l'ho letteralmente divorata! hai un bel modo di scrivere e la storia è emozionante! brava davvero :)

27/08/13, ore 20:00

Al capitolo 49 mi hai fatto venire un creò...grazie per questa storia stupenda e ancora tanti complimenti:-)

27/08/13, ore 15:28

Ciao ho scoperto solo ora questa storia e vorrei farti i miei più sinceri complimenti l'ho letta in soli tre giorni....
Questa storia è una bomba è scritta meravigliosamente e a me è sembrato leggere un romanzo più che una fan fiction.
Questa storia mi ha fatto ridere piangere e gioire ce cosa più importante mi ha travolta con la sua trama .
Il finale è meraviglioso ma la cosa più bella è quello che la storia mi ha trasmesso e cioè che se è amore nulla è impossibile e per una inguaribile romantica come me è un messaggio stupendo.
Mi scuso se sono risultata idiota ma avevo bisogno di dirti tutto questo sperando in qualche extra di questa bellissima storia.
Alla prossima storia
Giuditta

26/08/13, ore 17:30

Ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme xchè nn sono stata a casa ultimamente..bellissimi!
Larisse l'ha pagata alla fine ma Ciel e Lendon hanno pagato cmq un prezzo alto..hanno passato 4 anni atroci!Sono contenta ke poi si siano ritrovati cosi,x caso come se su serio fosse destino!Si sono sposati e hanno avuto un bambino..proprio happy endings e a noi ci piace! :-)
Bella storia!Alla prox..se ci sarà..un bacione

21/08/13, ore 08:15

Ooh che bel finaleee *.* L'amore trionfa sempree... ora Ciel e Lendon sono felici... Che dolce il bambino che suona il pianoforte... Sono contenta di sapere che scriverai un'altra storia... io ti seguiró!! <3 Grazie per avermi tenuto compagnia con i tuoi capitoli! :) Alla prossima storia Fraa1994!!!

20/08/13, ore 23:09

Ohhhhhhhh!! Sono felicissima e tristissima allo stesso tempo.. E se stai pensando che non è possibile, lo è .. ahahahah
Bellissimo il finaleee *-* Il piccolino che suona! Diventerà bello e bravo come il papà!! xD
La cagna mi dispiace non sapere che fine ha fatto.. ahahahah L'avrei vista bene all'angolo della strada a chiedere l'elemosina.. >_>
Il "labbruccio" finale è troppo tenero !! Lui poi è bellissimo *-*
Inizia a pubblicare presto la prossima storia.. Voglio leggere ancora..... :D Rileggerò anche questa come ti ho già detto. Non posso abbandonare così Lendon, l'uomo perfetto!
Non c'è un "al prossimo capitolo", ma "alla prossima storia" a questo punto..

20/08/13, ore 23:00

ohh che bel lieto fine :D :D...oddio mi sto commuovendo!!!! Se lo meritavano di vivere felici ma soprattutto insieme :D mi dispiace solo il fatto che sia finita la storia :( nn importa :D :D :D grazie per questa bella storia!!!!!! a presto Kikka_love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]