Can you keep a secret?
di Nonna Minerva

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/03/08, ore 00:02

GRAZIE! Questa storia è meravigliosa poi il fatto che tu abbia tratto spunto da una mia vecchia ff... *_* Evviva Remus che ha aperto gli occhi! (YYY)

28/02/08, ore 21:10

ultimo cap, con un finale assolutamente perfetto. remus con in braccio la piccola fa davvero una tenerezza.e se fossi in tonks il muso glielo terrei per un po', gli starebbe solo bene!!!ma no dai, noi donne siamo buone e clementi,perdoniamo tutto. ancora i miei complimenti,bacibaci!!!!

27/02/08, ore 17:53

Che dire... una conclusione dolcissima, degna di questa storia così bella e originale. Non riesco a scrivere altro, non dopo aver visto la piccola Emily conquistare il suo lunatico papà.
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime "fatiche".

26/02/08, ore 20:26

*Remus è un perfetto imbecille*, comunicazione interna, grazie.
Non prendetevela con me, è stato Sirius a dirmi di farlo! Giungo a lasciare un commentino per l'ultimo capitolo di questa spassosa storia al limite del verosimile tra equivoci, segreti, spudorate menzogne e quant'altro. Bel lavoro Nonna!

26/02/08, ore 14:37

Sniff :°) scusa ma stavolta non riesco a dire altro :)

26/02/08, ore 11:02

“Sei pronta, Tonks?” chiese Cathleen. La giovane allungò una mano cercando quella di Remus e lui la afferrò, stringendola fra le sue. “Adesso sì,”
Queste frasi ad effetto, perfette, incisive, sono fra le cose che fanno impennare la qualità delle storie che scrivi.
Hai ragione, Cykas non sarà Accidentally, nè Fate, nè... ma ha qualcosa di speciale.
L'hai chiamato "esperimento", ed hai ragione. I capitoli brevi, uno per ogni mese che ci vuole per far nascere un bambino, ognuno intitolato ad un personaggio differente che diventa la chiave di quel momento... l'operazione non era semplice, e rischiava di sviare l'attenzione dalla trama principale. Invece ti sei destreggiata davvero bene. Esperimento riuscito, insomma!
Il risultato è stato originale, non semplicemente nell'idea di base (con le what if? si può uscire dal seminato, e meno male!), ma soprattutto nella struttura della storia.
Che tu sia a tuo agio con questi personaggi è palese: ti basta così poco per caratterizzarli, un paio di pennellate precise e l'immagine che ci regali diventa così tipica. Non hai bisogno di lunghi giri di parole, no; il personaggio che descrivi è lì davanti a noi, e non abbiamo bisogno di cercare nel testo o pensarci su per riconoscerlo.
Questastoria ne è l'esempio migliore, vista la sua particolare brevità. Brava, come sempre, e in becco all'ippogrifo per le prossime fatiche!
Rainsoul
ps: le tue dediche a sorpresa mi fanno sempre emozionare.

25/02/08, ore 23:03

uffa è finita sigh sigh!! finale semplicemente perfetto Remus è dolcissimo appena vede la bimba mi sono quasi commossa con lui :p. ora sono particolarmente in ansia per l'arrivo di Fate e di tuto il resto! non vedo l'ora :D

13/02/08, ore 17:25

Bello, bello, bello! *-* Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo: lui che si prostra, lei che cede senza però far finta che non sia successo niente (perché, diamine, come potrebbe?). E poi, quando lui si rende conto che dentro di lei c'è davvero suo figlio... che tenerezza quando ritrae la mano per paura di fare qualcosa di sbagliato... E lei che gliela afferra e gli fa toccare il pancione... *-* Complimenti, davvero un bel capitolo. Ora aspetto di conoscere il sesso del nascituro. Besos^^

09/02/08, ore 22:15

meno male,niente insulti o urla.quasi ci speravo,in fondo remus è stato un vero bastardo!!!!!e forse perfino sirius riuscirà a evitare il macello(magari dora gli staccherà la lingua ma pazienza).comunque che bello quando remus e dora hanno fatto pace e lui le ha toccato la pancia!!!!aggiorna presto,please,sono curiosa di vedere il piccolo lupin,bacibaci!!!

09/02/08, ore 11:19

Great! Can't say anything else. But it's just because we talked all that time, last night.
Evviva le virgole.

09/02/08, ore 00:13

Ciao nonnina sadica! ok ho deciso, ora ti chiamo così iihihi. Sai che adoro questo capitolo? finalmente Remus si sveglia!! yuppi! Benvenuto Remus, sei sul pianeta terra, questa è Tonks la donna dell tua vita, e in quel pangione c'è il tuo bambino!! e non sei su scherzi a parte ;;) tao tao al prossimo capitolo ;;) :*

Laura
08/02/08, ore 20:39

Splendido capitolo! Bellissima la scena finale con Remus che sfiora il pancione di Tonks...ovviamente, non vedo l'ora di leggere la conclusione! :)

08/02/08, ore 20:22

Spero in un bel lieto fine per entrambe le coppie!Dolcissimo Remus..con Dora..complimenti per la tua fanfict!

30/01/08, ore 20:43

Allegria, finalmente lo ha saputo! *.* Povero Remus, chissà che shock... Certo non mi aspettavo che sarebbe stato sirius a cantare... pensavo che remus avrebbe messo sotto torchio qualcuno tipo interrogatorio della polizia con la lampada sparata in faccia, invece... oh, be', il mea culpa ci stava decisamente bene... Waa, non vedo l'ora di leggere l'incontro fatidico tra i due... chissà la reazione di Tonks... ragazzuola, prima di capitolare, fatti desiderare ancora un po', capito? con tutto quello che hai dovuto aspettare tu... *-* (e se lo dovessi mandare a quel paese, carissima dora, spediscimelo pure per posta prioritaria, ok? ^-^) e poi sono curiosa di vedere il/la piccolo/a lupin... *-* Vabbé, aspetto l'aggiornamento al più presto, ok? Besos^-^

29/01/08, ore 20:17

superba!...Sirius riesce sempre ad essere diplomatico.......povero Remus che colpo!....scrivi cose splendide come sempre!un bacio, nin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]