La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Storia magnifica un bel lietofine. Mi chiedo sempre come ti vengano in mente certe idee per storie diverse spero che ne pubblicherai altre ti adoro <3 :D

25/06/15, ore 13:13

Ciao~~
Ho raggiunto la più grande conclusione della mia vita, posso morire senza rimpianti. Ho appena compreso la differenza fra Inuyasha ed il mio cane.
Cerebralmente parlando cosa hanno di diverso? Il mio cane cade da fermo. Inuyasha, prima di essere illuminato da Sesshomaru, brandiva Tassaiga come fosse un cucchiaino da caffè.
 Il mio cane infila la testa nella ciotola dell’ acqua e se la versa addosso con il muso, nel tentativo disperato di bere. Inuyasha è stato innamorato di Kikyo.
 Nulla di diverso!
La vera anomalia è che, il mio cane, bagnato puzza e diventa un brutto cotechino bianco e nero. Inuyasha, ne sono sicura, rimane molto adbjhwduhweihidu *sbavo*
NON SAPEVO CHE ZIO PAPERONE FOSSE UN TRAVESTITO XD! Chissà quanto è sexy con la treccia laterale e una “discreta automobile” rosa XD!
No, sul serio, Kagome ha una ricchezza tale che, inizialmente, giudicarla inverosimile, sarebbe stato il minimo e, invece, scopri di avere un futuro, facoltoso marito che ti aspetta in qualche angolo del Giappone! Ti serve un erede giovane? Sei troppo esigente! Giovane o meno, non è un problema! Mi accontento di focosi bambini di tre anni, se è per questo XD! Non sono nemmeno sicura che essere un uomo sia il requisito fondamentale XD!!!
Scherzo, sono felicemente etero e non-pedofila, anche se non disdegno nulla se in possesso di qualche milioncino XD!
Ma perché quelli che, per strada, schizzano me, al massimo, tornano indietro per bagnarti di nuovo e non ti offrono né milioni né un lavoro?! Dove è Kagome, quando serve?!
Comunque, la trama mi piace moltissimo! Inoltre hai uno stile fluido, dinamico ed ironico! Lo adoro!
Mi sembra tutto davvero perfetto, a parte l’ assenza di virgole. E’ l’unico minuscolo difetto, facilmente risolvibile, con una più attenta lettura del brano, dopo la stesura. Comunque, non è un errore importante, sono io che devo rompere, per forza.
Corro a leggere il prossimo capitolo,
baci alla mia portentosa scrittrice da
Fla-chan
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 01:20 pm)

Arci super mega maxi stratosfericamente bellissimo!
Adoro sto capitolo, sinceramente penso che sia uno dei più belli che io abbia letto in tutta la mia vita, se non il più bello!
All'inizio si sentiva la rabbia mischiata alla compassione di Kagome quando litiga coi suoi genitori, poi, quando Inuyasha si dichiara ho sentito tutta la loro passione, forte e chiara...e poi che dire dell'ultimo pezzo, è meraviglioso!!!!!
Sono una tua grande fan, ti adoro
Baci e abbracci

08/05/15, ore 22:40

Wiiiiiiiii Inu è diventato famoso finalmente!!!!!
Il capitolo è meraviglioso, brava, come sempre dopo tutto!
Baci baci
Ely =D

07/05/15, ore 20:45

Anche io voglio una canzone scritta per me! In realtà vorrei il pacchetto intero, con dentro anche Inu XD
No comunque sono felice per loro!^^
Finalmente Inu sfonderà con il suo pianoforte e la canzone per Kaggy la sentiranno tutti!
Wow! \(^O^)/
Baci baci
Ely <3

05/05/15, ore 22:44

Ciauuu
Spero che la povera Kaggy riesca a non avere più sensi di colpa, poveretta T-T
Comunque chissà perchè Kikyo era di sotto a prendere Le brioche proprio li *fischietta e alza gli occhi al cielo*

05/05/15, ore 19:21

Oh brava Kagome! Finalmente ti fai sentire! Era ora! Io i tuoi genitori li avrei mandati al diavolo già da un bel pezzo! E poi dillo...ti sei divertita con Inu ehhhhh! ;D
Ora vado a dare una sbirciatina alla nuova vita di Kagome
Ciauuuu

05/05/15, ore 10:08

Non ho parole...MERAVIGLIOSO!
Bhè quando Kagome si butta ho temuto il peggio, ma per una volta ringrazio Kaga^^ (che presto morirà malamente insieme al padre di Kagome, ovviamente a loro ci penserò io più tardi^^)
E finalmente i due piccioncini si sono messi insieme *parte l'alleluja* , però se io fossi stata Inuyasha a Koga l'avrei ucciso già da un bel pezzo, stando attenta al tavolo nuovo però XD
Vabbè baci e abbracci

04/05/15, ore 22:17

Bellissimo!!!! *-*
Soprattutto la prima parte <3
Poi quando subentrano Il carissimo paparino di Kagome e Koga li avrei strozzati con una mano sola!!!!
Tsk che rabbia che mi fanno!

04/05/15, ore 21:20

Povera Kagome, Kaga certo che tu fai sempre male a tutti!
E...finalmente il momento tanto atteso...il kiss tra Inu e Kagghy *-* wow
Ely <3

03/05/15, ore 22:45

Wow o.o
Questo capitolo mi è piaciuto molto, in particolar modo perché Kagome si è ribellata finalmente!
Ma cos'è sta storia? Kagome ha ucciso Sota? O.o

03/05/15, ore 21:12

Ciau! Inizio dicendo subito che hai fatto un capitolo meraviglioso e...non è che mi regali il pianoforte? O anche la casa va benissimo sta tranquilla XD
Scherzo, comunque anche io voglio suonare il pianoforte!!!!!
È poi con Inuyasha come insegnante lo vorrebbero tutti! :P

03/05/15, ore 20:24

Come sempre sei bravissima!
Adoro questa ff, anzi sai che ti dico me la sposa tran po XD
Comunque i genitori di Kagome sono antipatici duri, in particolare il padre! Poveretta T-T
Baci e abbracci

03/05/15, ore 19:47

Bellissima*-*
Adoro già la tua ff, anche se ho letto solo il primo capitolo XD
Certo che Inuyasha e Kagome sono i due opposti, il povero e la ricca!
Bhe almeno con quel lavoro ci guadagni un po, eh Inu^^

26/06/14, ore 21:13

Ciao! Questa storia è veramente meravigliosa! Anche tutte le canzoni che ci hai inserito.
E' una ff che mi è entrata veramente nel cuore e ci sono veramente molto affezioneta.
Complimenti!
Chiara_chan <3