Forse diciotto anni erano pochi
di Luna Malfoy

03/02/08, ore 11:31

Bentornata! Molto carina... semplice, ma carina.

19/01/08, ore 20:53

Ho adorato la storia di "There's hope" e seguito..e nell'onda di adorazione per Max ho letto anche molti dei tuoi lavori..anche se diversi i vostri stili sono particolarmente accurati e magici, di quelli che regalano delle piccole immagini felici in cui potersi cullare..quindi..grazie per averci regalato questo dolcissimo attimo di una famiglia che ha faticato molto per unirsi, e per avermi fatto rivenire voglia di rileggere tutto da capo..=) complimenti!!(quando ho letto che era Damien a parlare mi sono commossa..)

Christina Malfoy
20/12/07, ore 22:25

O Mio Diooooooo,non ci credooooo!!!!! Sono mesi... ma che dico... sono ANNI che aspetto un tuo aggiornamento e stasera rileggendo di nuovo i momenti più belli di NpS,ho visto che hai pubblicato una nuova ff,ma questo è un miracolo!!!! Oh ma io adoro il Natale!!!! è fantasticooo,olè olè... e devo dire che il tempo non ti ha fatto male,scrivi sempre una meraviglia:). Adesso è arrivato il momento di supplicarti.. ti pregoooo,ti pregooo, sono disposta ad inginocchiarmi,a fare tutto quello che vuoi,ma ti prego aggiorna il seguito di NpS... pleaseeeee, non so quante volte ho riletto quei tre chap in questi anni immaginandomi il seguito... con Luna che esce dalla Sala Grande sbattendo la porta,sniiiffff... per piacere aggiornala ç____ç,rendimi felice!!!! Beh.. spero che ascolterai la mia supplica www, un bacioneeeee^_^

13/12/07, ore 18:50

Era da "L'ultimo bacio" che volevo leggere qualche tua nuova creazione. E' davvero un piacere rivederti su queste pagine, impeccabile come sempre!

13/12/07, ore 16:29

Carinissima!

13/12/07, ore 15:52

molto bella, natalizia direi. effettivamente è un po malinconico/nostalgica, ma la coppia Draco/Ginny&figli, è bellissima in tutte le salze

12/12/07, ore 21:53

Sei sempre bravissima a scrivere e sarà perchè adoro la coppia Draco/Ginny ma trovo che questa ff sia Stupenda...!!

12/12/07, ore 21:47

*.* Quando ho visto Luna Malfoy come autrice non ci volevo credere *.*
Sono su questo sito da due anni circa e sei sempre stata la mia autrice preferita. Sono state le tue fanfiction che ho letto per prime (e soprattutto è stata tua la mia prima NC17^^) e sono rimaste sul podio. E quando ho iniziato a leggere "Un'ancora nel buio" e ho notato che non veniva agggiornata da tantissimo tempo e tu eri sparita dal sito ho avuto un attacco di frustrazione. ^^
Okok, ora devo dedicarmi al commento della fanfiction.
Come storia è davvero molto originale. È interessante vedere l'amore di Draco e Ginny dal punto di vista del loro figlio. Anche perchè solitamente quando pensiamo all'amore non pensiamo ai nostri genitori, tendiamo a pensare ad una cosa più "giovane" e passionale. Almeno dal mio punto di vista.
Hai particolarizzato molto bene i personaggi, dando ad ognuno una sfumatura caratteristica. Ginny madre dolce, un po' apprensiva, ma che riesce ad usare anche il pugno di ferro quando serve... Draco che comunica in maniera diversa dal resto del mondo. E infine Damian che ha quasi paura del suo lato Malfoy.
Non posso che farti i miei complimenti, spero vivamente che tornerai a scrivere.
Ah, un'ultima cosa. Pensi di continuare "un'ancora nel buio"? Perchè è davvero un buon lavoro e sarebbe un peccato se restasse incompiuto... Ok, lo ammetto, muoio dalla voglia di sapere come finisce.

12/12/07, ore 20:57

sei sempre magica quando scrivi e devo dire che è un piacere per me ritrovarti dopo tanto tempo.