A new life
di Hope719

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/13, ore 21:27

Ciaooo :)
Finalmente hai aggiornato,ma come posso dimenticare una storia cosi bella? è impossibile!
Anche questo capitolo è bellissimo ;)
Spero che non succede nulla di grava nel prossimo capitolo...
AGGIORNA AL PIù PRESTO,UN BACIO CIAOOO :3

06/10/13, ore 20:17

Ciaoooooo!!!
Come potrei dimenticare la tua ff non vedevo l'ora che aggiornassi!!! Comunque questo capitolo a davvero bello :-) però mi preoccupa quello che ha detto james spero non succeda niente di brutto sono così carini insieme!!!!!! Questa volta aggiorna presto mi raccomando !!!!!! Ciaoooooooooo xx

13/09/13, ore 19:34

Ciaooo!!!!!
Finalmente sei tornata!!!! Mi e mancata molto la tua ff :( infatti non vedevo l'ora che aggiornassi sinceramente quando avevo letto il capitolo 49 mi sono presa un infarto perche pensavo che Tiffany fosse veramente incinta infatti volevo sapere cosa succedeva al piu presto possibile!! pero credo sia meglio cosi nel senso adesso che non e incinta se no sarebbe troppo presto per una ragazza in quanto aquesto capitolo mi ha fatto davvero ridere tanto :D come sempre ti chiedo di aggiornare presto baciiiiii xx
ps: mi sei mancata molto anche tu :D

19/08/13, ore 17:36

Ciao,ho letto tutti i tuoi capitoli e sono tutti bellissimi! Questo è davveroo stupendo,non vedo l'ora di sapere cosa succederà e come la prenderà James!! Quindi aggiorna al più presto! ah io ho aggiornato la vita di arianna,quando vuoi e hai un po di tempo passa e leggi e magari lascia una recensione! ciaoo :))) ah sei bravissima a scrivere!

14/08/13, ore 18:13

Ciao,eccomi qui a recensire la tua storia,anche se questi capitoli sono davvero tristi e mi hanno fatto anche un po piangere sono bellissimi! Sto aspettando una tua recensione alla mia storia!!!

09/08/13, ore 19:11

O mio dioooooo!! Come puo essere che e incinta non ci credo ancora peccato non aggiornerai presto comunque non vedo l'ora di vedere come va a finire ciaooooooooooooo xx

09/08/13, ore 18:47

Ciaooo!
Piano piano mi sto leggendo tutti i capitoli,e finora quelli che ho letto sono bellissimi!
Davvero complimenti!

09/08/13, ore 18:32

Ciao,ecco un altro capitolo bellissimo!
Vado subito a leggere il continuo!
Ne ho di capitoli da leggere su questa storia ;)
Quando hai tempo passa da me ciao ciao

09/08/13, ore 18:28

Ciao,la tua storia è davvero bella!
Pur troppo non ho ancora letto tutti gli altri capitoli,ma mi piace davvero tanto e infatti l'ho messa tra le seguite,sei davvero brava a scrivere,c'erano pochissimi errori! COMPLIMENTI CONTINUA COSI!
Ah se vuoi passa da me e leggi la mia storia:La vita di arianna! Sono nuova e quindi ho scritto solo quattro capitoli di questa storia,beh mi aspetto al più presto una tua recensione!
Ciaooo :)

09/08/13, ore 16:16

Hey bellissima!!!! Questo capitolo mi piace un sacco!!! NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL SEGUITO!!! Ah,e dato che non aggiornerai...Avvisami tu!! Baci,xx

07/08/13, ore 19:01

Ciaooooo!!
Bellissimo questo capitolo ma voglio sapere cosa nasconde james quindi aggiorna presto!!
Baciiiiiiiiiiiii <3 xxx
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 07:02 pm)

07/08/13, ore 15:35

WELA BELLA!!!! Eccomi di nuovo qui,come promesso!! Che dire... Questo capitolo mi piace un sacco!!! Specialmente l'idea del tatuaggio!!! Bhe,ora ti saluto,continua presto!!!

06/08/13, ore 15:51

Ciaooooo!!!
Che bello cosi avranno un tatuaggio che li unira per sempre......che carini aggiorna presto ciaoooooooo xxx

06/08/13, ore 12:06

Wow,pensavo anche io che fosse morto!!! Per fortuna... Bhe,comunque anchq questo capitolo è belissimo,un bacio e a presto,ciao bella!!! :)

04/08/13, ore 16:15

O mio dio!! Mi hai fatto prendere un colpo quando il dottore a detto che era morto.......... Ma per fortuna non e cosi!!! Aggiorna presto ciaoooooo xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]